FilmUP.com > Forum > Off Topic - quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2006 20:08  
Ma uscite di casa in orario invece di correre come pazzi per strada, scusate...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-01-2006 20:23  
quote:
In data 2006-01-26 20:08, royearle scrive:
Ma uscite di casa in orario invece di correre come pazzi per strada, scusate...


ma infatti io arrivo sempre in anticipo, è che ciò il passo svelto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-01-2006 20:37  
quote:
In data 2006-01-26 19:53, sandrix81 scrive:
non sopporto quelli che camminano piano, occupando tralaltro tutto il marciapiede o il portico.




Morte e distruzione.

Ma non quanto chi quando mangia lo yogurt gratta col cucchiaio il vasetto. Nello specifico se lo fa con colpetti, perchè se è un passare il cucchiaio all'interno del vasetto in un gesto continuo, riesco a sopportarlo... ma i colpetti no, do di matto!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 26-01-2006 20:42  
Chi taglia il pane con il coltello togliendone la magia del pezzetto staccato, i colpetti del cucchiaio di ferro sullo confezione di plastica dello yogurt, le persone che biascicano o che ruminano ad un livello acustico elevato, chi cerca sempre una verità in tutto, le giornate uggiose, l'ozio consapevole di alcuni pomeriggi e many more.
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-01-2006 20:51  
quote:
In data 2006-01-26 20:42, Kieslowski scrive:
i colpetti del cucchiaio di ferro sullo confezione di plastica dello yogurt




Avevo come l'impressione di essere l'unica pazza!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 21:03  
Non sopporto le persone che fischiettano lo stesso motivetto ripetutamente.
Non sopporto le macchine ferme alla stop che quando stai per arrivare partono facendo rallentare bruscamente.
Non sopporto le persone che lasciano parcheggiate le macchine in doppiafila e nn si curano del suono del clacson e quando escono dal negozio hanno pure da criticare.
Non sopporto le persone che non ascoltano quando parli.
Non sopporto quando sono al telefono mi si chieda continuamente: CHI è? MA CHI è?????
Non sopporto quelli che ti fanno lo squillo al cellulare x essere richiamati.
Non sopporto mentre stai guardando un film insieme ad una persona che lo ha già visto dice: Guarda guarda, guarda che succede adesso ehh!!!!

Potrei andare avanti tutta la notte, ma nn sopporto le persone logorroiche!


_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 26-01-2006 21:06  
quote:
In data 2006-01-26 20:51, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-01-26 20:42, Kieslowski scrive:
i colpetti del cucchiaio di ferro sullo confezione di plastica dello yogurt




Avevo come l'impressione di essere l'unica pazza!




Si ma è una cosa che m da ai nervi è capitato di uscire di scena letteralmente mi fa impazzire è come un martellare psicologico tremendo. Lo so, è esagerato, ma non scherzo
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-01-2006 21:18  
A chi lo dici... d'estate, tempo di yogurt, rischio ogni giorno di fare un matricidio...

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 26-01-2006 alle 21:19 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-01-2006 21:24  
Detesto quelli che nel 98% delle loro frasi ci infilano un modo di dire che non ha senso, tipo "no, non è per dire" e poi lo dicono. Oppure "ma mica per altro, solo che" quando non c'entra nulla.
Non sopporto le interminabili code che si trovano in alcune vie di zona pedonale, il punto è che proprio detesto quando non si passa, non si svincola, no, devi stare lì, ti sposti a sinistra e quello va a sinistra, vai a destra e quello va a destra, ma levati!

Ma sono una che tollera abbastanza.


Ma ho come l'impressione che il tema del topic non fosse questo.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2006 21:27  
"Ehi, ciao! Che dici?"
Non dicevo proprio nulla, stavo zitto per i fatti miei prima che venissi a rompere le palle.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 26-01-2006 21:28  
quote:
In data 2006-01-26 18:24, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-01-26 18:07, ZoraGhost scrive:

Lo sai che questo tuo rifiuto al contatto maschile, non è che un ovvio sintomo di omosessualità emergente?





effettivamnete potrebbe essere interpretato in questo modo, la ragione per cui mi da fastidio è invece che lo trovo(per esperienza) un gesto molto ipocrita: vien fatto sempre da chi crede di avere con te una confidenza che nessuno gli ha mai concesso, un modo per accativarsi una simpatia.

_________________
Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua!

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 26-01-2006 alle 18:25 ]



Ma non essere malpensante, quando lo faccio coon gente che conosco da poco, è perchè voglio far sinceramente capire loro che mi stanno simpatiche.
Inoltre, a molte persone fa piacere il contatto fisico.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-01-2006 21:36  
quote:
In data 2006-01-26 21:27, pkdick scrive:
"Ehi, ciao! Che dici?"
Non dicevo proprio nulla, stavo zitto per i fatti miei prima che venissi a rompere le palle.



Oddio, Ok, mi hai fatto ricordare situazioni terribili.
E' capitato, anche di recente, che incontrassi qualcuno che non incontravo da parecchio, ma con il quale comunque non avevo un gran rapporto (del tipo, lo conosco a un concerto, ci vediamo qualche altra volta insieme a tutti gli altri amici, e poi fine)
Lui: "ehi ciao!"
Io: "ciao!"
Lui: "allora? come stai?
Io: "eh, insomma, tu?"
Lui: "che è successo?"
Ma senti un po', saranno sette/otto mesi che non ci vediamo e ti racconto cosa è successo, così, dal nulla? Tanto poi è chiaro che non te ne frega un piffero.
Io: "mmh..è una storia lunga"
Lui: "ah ok, allora che mi racconti?"
Eh!?
Io: "eh..ste domande mi hanno sempre un po'...cioè, che ti racconto, tutto e niente"
Lui perplesso: "eh...già"

Che brutto momento.


"che mi racconti?"
"dai su, parla un po' tu"
"che mi dici di bello?"

Sono le cose peggiori.

_________________
dio cristo ma ghiacciati.i sogni sono un'apertura all'infinito,tu hai detto che ami i sogni solo se si realizzano, io ci vedo un limite immenso qui. solo se si realizzano?allora tu non sai cosa ti perdi a non vivere tra quelli che non si realizzano

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 26-01-2006 alle 21:36 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2006 21:50  
tra l'altro immagino che non riesca ad andar giù a parecchie persone, la mia totale incapacità di parlare del più e del meno.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-01-2006 21:58  
quote:
In data 2006-01-26 21:50, pkdick scrive:
immagino che non riesca ad andar giù a parecchie persone, la mia totale incapacità di parlare del più e del meno.


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-01-2006 22:13  
quote:
In data 2006-01-26 21:27, pkdick scrive:
"Ehi, ciao! Che dici?"
Non dicevo proprio nulla, stavo zitto per i fatti miei prima che venissi a rompere le palle.


anche io non sopporto l' "allora, come va?".

sti cazzi.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.126325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: