FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ci rivediamo presto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ci rivediamo presto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ci rivediamo presto
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-05-2005 14:50  
Buona fortuna per l'operazione!!!
Ci vediamo presto!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-05-2005 15:04  
Sgamp!! In bocca al lupo anche da parte mia!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-05-2005 16:43  
quote:
In data 2005-05-18 10:13, sgamp2003 scrive:
Perdonatemi se apro questo inutile topic, ma voglio innanzitutto salutare tutti, dato che oggi pomeriggio mi ricoverano in clinica, poichè domani devo subire un intervento per rimuovere una ciste(questo è il motivo per cui ieri ero un tantino nervosa) e per scusarmi per aver offeso e denigrato alcuni utemti.
Davvero non era mia intenzione e spero di non aver rovinato alcun rapporto di stima reciproca con questi utenti.
Ora vi devo salutare.
Ci vediamo la prossima settimana.
Un bacione a tutti!
Buona giornata!
Simona





In bocca al lupo sgamp.

Il prossimo che apre un topic di scuse sarà bannato a vita da tutti i forum della rete.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-05-2005 18:41  
Ciao Sgamp, in bocca al lupo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 19-05-2005 21:48  
ciao Simo!!!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-05-2005 22:06  
ciao...buona fortuna torna presto
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2005 11:39  
Scusatemi se ritiro su questo topic, ma solo per dirvi che sono ritornata a casa questa mattina...
Mi han messo cinque punti di sutura e la prossima settimana dovrò togliere i punti, che adesso mi tirano da morire e mi danno un dolore tremendo.
Volevo ringraziare tutti coloro che mi han mandato tanti bei messaggi!
Grazie a tutti davvero!!!
Vi voglio bene!

p.s. Nespy, non ti preoccupare, è tutto Ok!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-05-2005 11:41  
ben tornata allora e auguri di pronta guarigione...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-05-2005 14:25  
quote:
In data 2005-05-23 11:39, sgamp2003 scrive:
Mi han messo cinque punti di sutura e la prossima settimana dovrò togliere i punti, che adesso mi tirano da morire e mi danno un dolore tremendo.



E questo è niente... quando li levano fa ancora più male!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-05-2005 14:30  
beh, dipende...io quando ho tolto i punti dopo un'operazione di ernia (ben 18), erano "biodegradabili", cioè cadevano da soli con l'acqua
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-05-2005 14:57  
Ciao!!!!!!!!!!
Come vedo è andato tutto bene!!!
Sono felicissima!!

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-05-2005 15:18  
auguri di pronta guarigione
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2005 16:30  
quote:
In data 2005-05-23 14:57, lolly19 scrive:
Ciao!!!!!!!!!!
Come vedo è andato tutto bene!!!
Sono felicissima!!





Grazie cara!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2005 16:31  
quote:
In data 2005-05-23 14:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-23 11:39, sgamp2003 scrive:
Mi han messo cinque punti di sutura e la prossima settimana dovrò togliere i punti, che adesso mi tirano da morire e mi danno un dolore tremendo.



E questo è niente... quando li levano fa ancora più male!




No, non dirmi così, ti prego!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-05-2005 16:42  
quote:
In data 2005-05-23 11:39, sgamp2003 scrive:
Scusatemi se ritiro su questo topic, ma solo per dirvi che sono ritornata a casa questa mattina...
Mi han messo cinque punti di sutura e la prossima settimana dovrò togliere i punti, che adesso mi tirano da morire e mi danno un dolore tremendo.
Volevo ringraziare tutti coloro che mi han mandato tanti bei messaggi!
Grazie a tutti davvero!!!
Vi voglio bene!

p.s. Nespy, non ti preoccupare, è tutto Ok!



Mi fa davvero piacere!!Ora però rimettiti presto e tantissimi auguri di una buona e tranquilla convalescenza e di pronta guarigione!!!

Poi quando è tutto ok ci porti tutti fuori a mangiare e a bere,ok?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.138115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: