FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per smorzare la polemica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per smorzare la polemica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Per smorzare la polemica
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 19:50  
quote:
In data 2003-03-08 18:10, mulaky scrive:
VAbbè chiudiamola qua altrimenti non rispondo della mie azioni!! A me non è sembrato proprio che ci fossero gli elementi per chiudere il post, ma da questa esperienza ho imparato qualcosa!! Appena qualcuno apre un post che mi sta sui .... chiederò di chiuderlo!!! Mi dovranno ascoltare!!! Ascoltano la "maggioranza"....

MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEE
Io non ho niente contro nessuno (tant'è che sono sempre qui...) ma mi fanno incazzare oltre ogni misura, questo genere di cose!!!
Capisco la chiusura del post se ci fossero state volgarità, oltraggi, ecc.!!! Ma il mio era PACIFICO in confronto ad altri aperti!!!
Cmq chiuderò qui la polemica anche se vorrei sapere chi è che ha richiesto la chiusura del mio post e il perchè, ma mi rendo conto che l'omertà è infinità......


A me sembra (senza offesa x nessuno) che i topic vengono chiusi quando c'è qualcosa di scomodo... ho come quest'impressione. Con questo non voglio criticare nessuno, anzi, perchè per me i moderatori sono bravi e non mi sembra che abbiano fatto mancare niente, però ho questa idea...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 20:42  
il post a cui si riferisce Tristam era stato aperto da MissR e chiuso su sua richiesta.
le contestazioni riguardano invece il caso in cui uno apre un post ed un'altra persona chiede di chiuderlo.o piu' persone come nel caso di che trattasi.

io proporrei ai moderatori di dimettersi in massa e di fare nuove elezioni a voto palese e poi...voglio ridere!!!!

ma di che ci si lamenta??????

se fossimo a contatto diretto o in una chat...sarebbe il finimondo.
ma il forum consente a TUTTI di pensare e di..contare fino a 10..o anche piu'..prima di rispondere.
e' , appunto , una risposta mediata che credo costi tempo e pazienza..ma quanta pazienza...ai moderatori vecchi e nuovi.
alcuni utenti, invece, non si pongono questo problema e fottendosene altamente degli altri scrivono tanto , dicono poco e fanno solo i loro porci comodi.

chi vuole scannarsi ha tante chat dove poter sfogarsi..andate e buon pro vi faccia!

anche a me e' stato cancellato un post su Coburn e non ho mai saputo perche', nonostante le spiegazioni chieste.
ma non ne ho fatto un dramma.
probabilmente e' stato un errore.
non credo alle congiure.
i moderatori stanno facendo quello che forse bisognava iniziare a fare da prima..almeno dall'estate scorsa.
ma non credo proprio che si divertino a bannare, tutt'altro.
appunto perche' sono anche utenti.
se poi si vuole il moderatoreasettico che interviene solo una volta ogni 4 mesi..c'e' gia' ed e' il fantomatico Film-up.


l'importante e' trattare tutti allo stesso modo e non avere "preferenze" o occhi di riguardo per qualcuno.


io al posto vs con queste proteste inutili e ormai continue mi sarei gia' stancato.
ma chi ve lo fa' fare???
buon lavoro!
o buone dimissioni...veramente ci sarebbe da ridere!!!











  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2003 19:04  
sentite sarò polemica ma io sono una ragazza che rispetta gli altri e che PRETENDE lo stesso rispetto!!! Scusate se mi è stata impartita l'educazione!!! Cmq chiudiamo 'sta polemica anche perchè non porta a niente!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2003 19:08  
AGGIUNGO che per me la storia finisce qui!!! Cambiamo argomento, sono una pacifista!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-03-2003 19:25  
E' quello che volevo sentire.
Fumiamo il calumet della pace allora
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-03-2003 19:52  
l'educazione ce l'hanno piu' o meno tutti.
ma alle volte e' piu' comodo dimenticarsi di averla ricevuta.
happy end!?!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2003 14:02  
Greedo sei sempre molto suggestivo e il tuo messaggio mi è piaciuto però non ho capito perfettamente quali siano le tue posizioni e le tue proposte, o meglio come queste si posizionino in una prospettiva,,,,
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-03-2003 14:33  

[/quote]
A me sembra (senza offesa x nessuno) che i topic vengono chiusi quando c'è qualcosa di scomodo... ho come quest'impressione.

[/quote]BRAVOOOOO
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 15:13  
quote:
In data 2003-03-10 14:33, AwArdZ scrive:



A me sembra (senza offesa x nessuno) che i topic vengono chiusi quando c'è qualcosa di scomodo... ho come quest'impressione.

[/quote]BRAVOOOOO

[/quote]
Non voglio riaccendere nessuna polemica, sia ben chiaro!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2003 20:24  
quote:
In data 2003-03-10 14:02, Tristam scrive:
Greedo sei sempre molto suggestivo e il tuo messaggio mi è piaciuto però non ho capito perfettamente quali siano le tue posizioni e le tue proposte, o meglio come queste si posizionino in una prospettiva,,,,





suggestivo!!!
volevo essere concreto, veramente.
non avere moderatori e' una pura chimera.
il perche' lo sappiamo tutti: sarebbe la fine del forum!
per cui procedete tranquilli.
a titolo provocatorio ho proposto nuove elezioni dirette con voto palese.
nella convinzione che sarete confermati in blocco.
non dubitate del vs operato.
non e' bello fare certe cose ma e' necessario.
l'importante e' l'imparzialita' : stessa cazzata= stessa conseguenza..chiunque sia l'utente.

meno sibillino...ora???


per quanto riguarda la chiusura di un post , ritengo che possa essere chiuso solo se pieno di insulti o se lo chiede chi lo ha proposto.
e Mulaky per questo ha ragione.
anche se con le cancellazioni che sono avvenute non e' che uno -come me- che non ha seguito bene tutta la faccenda riesca a capirci tutto!!!










[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 10-03-2003 alle 20:33 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2003 20:27  
saro' imbesuito ma cosa si intende per SCOMODO?
un esempio concreto non guasterebbe.



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-03-2003 03:12  
Flat eric cercava soltanto velatamente di "offendere" i moderatori affermando che sia esistito qualcosa di particolarmente scomodo da impedire agli stessi di gestire la situazione e quindi di ricorrere inevitabilmente alla chiusura.
da quanto mi è sembrato, fino ad ora, nessun moderatore si è mai trovato in difficoltà. ogni critica mossa è stata o azzardata e imprecisa o soltanto riferita a questioni minori...
però al pari di Greedo vorrei che anche a me venissero segnalati i post scomodi con in aggiunta una specificazione che illustri il preciso punto in cui si trova questa scomodità...
grazie...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-03-2003 03:15  
Ho capito tutto caro greedo... si potrebbe indire come gioco un sondaggio per capire se il forum accetta o no questi moderatori...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2003 20:07  
giusto segnalare.
perche' qualcosa sfugge sempre ed allora salta fuori che la tal parolaccia o insulto e' stato cassato ad X e non ad Y e cominciano le proteste.

mavisto che il governo Berlusconi vuol depenalizzare diversi reati tra cui il turpiloquio...dopo come si fa' ad essere piu' realisti del re???
sich.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126229 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: