FilmUP.com > Forum > Off Topic - A vostro avviso....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A vostro avviso....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore A vostro avviso....
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-03-2009 13:40  
quote:
In data 2009-03-12 12:49, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-03-12 12:05, Tenenbaum scrive:
nessuno



Concordo. Certe assenze prolungate anche di utenti popolari (vedi Marien, Abyss, Alzayd, ad esempio) ha dimostrato che in fondo nessuno è insostituibile. Magari può mancare l'appeal di un determinato personaggio, ma da qui a dire che il forum non può farne a meno ce ne vuole. Perché, incredibbbile, filmup continua ad andare avanti lo stesso.


E' fuori discussione però ,che senza certi utenti, stò forum è diventato di una noia metafisica. Ricordo che i primi tempi in cui mi ero iscritto era tutta un'altra cosa, c'era più gente e ci si divertiva anche un po' (se non è un reato) ora viene solo sonno
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 12-03-2009 13:44  
quote:
In data 2009-03-12 12:49, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-03-12 12:05, Tenenbaum scrive:
nessuno



Concordo. Certe assenze prolungate anche di utenti popolari (vedi Marien, Abyss, Alzayd, ad esempio) ha dimostrato che in fondo nessuno è insostituibile. Magari può mancare l'appeal di un determinato personaggio, ma da qui a dire che il forum non può farne a meno ce ne vuole. Perché, incredibbbile, filmup continua ad andare avanti lo stesso.



Ho deciso che non posso fare a meno del tuo attuale avatar. Sappilo e regolati di conseguenza.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-03-2009 14:01  
quote:
In data 2009-03-12 13:40, eltonjohn scrive:
E' fuori discussione però ,che senza certi utenti, stò forum è diventato di una noia metafisica. Ricordo che i primi tempi in cui mi ero iscritto era tutta un'altra cosa, c'era più gente e ci si divertiva anche un po' (se non è un reato) ora viene solo sonno



In quel caso conta molto anche la quantità di utenti che mediamente scrive nel forum. Ho notato anche io che non sono moltissimi ultimamente, non come una volta almeno. Ma anche lì non c'entra l'insostituibilità di un personaggio rispetto un altro, secondo me. C'entra solo che più gente scrive, più c'è un ricambio di idee, più c'è voglia di interagire e più il forum si rinnova e non ristagna nel solito brodo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 12-03-2009 alle 14:01 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-03-2009 14:02  
quote:
In data 2009-03-12 13:44, DeadSwan scrive:
Ho deciso che non posso fare a meno del tuo attuale avatar. Sappilo e regolati di conseguenza.



Ahah, ottimo. Con questo post te lo becchi per ben due volte di seguito, meglio di così!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2009 14:02  
quote:
In data 2009-03-12 13:40, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-03-12 12:49, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-03-12 12:05, Tenenbaum scrive:
nessuno



Concordo. Certe assenze prolungate anche di utenti popolari (vedi Marien, Abyss, Alzayd, ad esempio) ha dimostrato che in fondo nessuno è insostituibile. Magari può mancare l'appeal di un determinato personaggio, ma da qui a dire che il forum non può farne a meno ce ne vuole. Perché, incredibbbile, filmup continua ad andare avanti lo stesso.


E' fuori discussione però ,che senza certi utenti, stò forum è diventato di una noia metafisica. Ricordo che i primi tempi in cui mi ero iscritto era tutta un'altra cosa, c'era più gente e ci si divertiva anche un po' (se non è un reato) ora viene solo sonno



ma questo non implica che ci siano utenti indispensabili

per primo ricordo tempi decisamente divertenti con tanti utenti che adesso non ci sono più
ciò non toglie che la storia del forum prosegue anche senza di essi

come del resto è una pura fesseria quanto detto da Alucard

perchè questa pseudo uguaglianza buonistica fra utenti è una stronzata
gli utenti non sono tutti uguali
ci sono utenti più simpatici (anche se si tratta di un giudizio soggettivo)
più informati, colti, comunicativi, intelligenti, coinvolgenti ecc., insomma più "importanti"

ciò non toglie che con o senza di loro si va avanti lo stesso

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Messaggi: 271
Da: Hellsing (es)
Inviato: 12-03-2009 14:36  
Ma Tenenbaum, non hai capito molto bene quello che ho detto... Ovvio che tutti gli utenti sono diversi tra loro, ci sono i + simpatici, i + colti, i + stupidi e i + rompicazzo. Lo sanno tutti ed è palese la cosa, oltre che normale e logica.
Quello che mi fa schifo è il fatto che si cerchi di crogiolarsi. Un teatrino di persone che si dicono: oh, ma quanto sei bravo te! e te quanto sei simpatico?!? si ma hai visto quell'utente là? è davvero un coglione.
Che senso ha questo topic? Inneggiare i migliori e far sentire delle merde gli altri non chiamati in causa?
Se uno "ce la sa" sul cinema non serve fare questo topico, basta andare a leggere un pò + su.
A me dà fastidio chi si dà arie. Non riesco a sopportarlo
_________________
In the name of God, impure souls
of the living dead shall be banished
into eternal damnation, Amen.

  Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2009 14:46  
quote:
In data 2009-03-12 12:49, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-03-12 12:05, Tenenbaum scrive:
nessuno



Concordo. Certe assenze prolungate anche di utenti popolari (vedi Marien, Abyss, Alzayd, ad esempio) ha dimostrato che in fondo nessuno è insostituibile. Magari può mancare l'appeal di un determinato personaggio, ma da qui a dire che il forum non può farne a meno ce ne vuole. Perché, incredibbbile, filmup continua ad andare avanti lo stesso.

sarà, ma barcolla, arranca a fatica, senza nuovi topic in off topic, senza risposte in quelli vecchi...

ma ve li ricordate i tempi d'oro del Forum, quando se mancavi due giorni perdevi il filo? i topic di quaranta pagine in due ore, e quando nella index di off topic non c'erano topic aggiornati più di due giorni prima?

che il forum stia passando un "brutto momento" a me sembra cosa innegabile.

non credo tuttavia che questo dipende dalla sparizione del singolo utente, per quanto forte, quanto dallo sfaldamento dei gruppi che una volta erano la costola portante del forum e che, a torto o a ragione, creavano tendenze di pensiero, anche contrapposte, e quindi la dialettica, che è l'anima di ogni forum.

quindi, è vero, nessuno è indispensabile, ma quando viene meno uno, spesso si tira dietro gli altri, e questo determina la decadenza.

che a questo punto mi sembra irreversibile, non credo di dire un'enormità.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2009 14:47  
Io imputo la causa principale di tutto ciò a facebook... Non ricordo se l'ho scritto da qualche parte nel privè o in una qualche conversazione in messaggio di posta proprio su faccialibro.
Cioè l'anno scorso, di questi tempi, ancora si stava bene dai...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-03-2009 14:57  
quote:
In data 2009-03-12 14:47, utopia scrive:
Io imputo la causa principale di tutto ciò a facebook... Non ricordo se l'ho scritto da qualche parte nel privè o in una qualche conversazione in messaggio di posta proprio su faccialibro.
Cioè l'anno scorso, di questi tempi, ancora si stava bene dai...



eravamo già con un piede nella fossa.
in altri forum pure c'è stato un calo con l'avanzare di facebook, ma sono comunque molto attivi.
qui non so perchè è successo questo, e non so perchè molti utenti decidono di non postare più.
e poi si iscrivono sempre meno persone: l'ultimo iscritto sarà di una settimana fa!
enrica81, è ancora lei no? l'ho imparato a memoria, sta sempre là!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-03-2009 15:06  
Nessuno è indispensabile, però se ci sono certi utenti, le discussioni sono più divertenti.

Anche io ricordo con nostalgia alcune stagioni filmuppiane come la '05/'06 o giù di lì, con tutti gli utenti più validi nel pieno della loro voglia di interagire e di scrivere su questo forum, con annessa la polemica/gioco dell'élite, e tutto il resto.

Anche adesso il forum viaggia, ma prima eta tutta un'altra musica


_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2009 15:08  
si parla di calo in termini di qualità dagli inizi del 2004...e sarà sempre così.

persino elthon che è un utente del 2007 parla di "tempi migliori", nonostante ne abbia conosciuti, nel complesso, ben pochi.

però in effetti da un pò si assiste ad un calo "quantitativo", roba che mai si era vista in passato.


comunque sia non è un problema.
anzi: comunque sia non è un problema nostro.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-03-2009 alle 15:10 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-03-2009 15:09  
quote:
In data 2009-03-12 15:08, 83Alo83 scrive:
si parla di calo in termini di qualità dagli inizi del 2004...e sarà sempre così.

persino elthon che è un utente del 2007 parla di "tempi migliori", nonostant ene abbia conosciuti, nel complesso, ben pochi.

però in effetti da un pò si assiste ad un calo "quantitativo", roba che mai si era vista in passato.


comunque sia non è un problema.
anzi: comunque sia non è un problema nostro.




Minchia ma tu sei qui da 7 anni? Lo leggo ora sotto il tuo avatar...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2009 15:12  
quote:
In data 2009-03-12 15:09, Buttercup scrive:
Minchia ma tu sei qui da 7 anni? Lo leggo ora sotto il tuo avatar...



già, utente dalla lunga barba bianca.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2009 15:21  
http://s207.photobucket.com/albums/bb125/Cheeriotown/?action=view&current=whitehair.jpg alo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2009 15:29  
quote:
In data 2009-03-12 14:36, Alucard scrive:
Ma Tenenbaum, non hai capito molto bene quello che ho detto... Ovvio che tutti gli utenti sono diversi tra loro, ci sono i + simpatici, i + colti, i + stupidi e i + rompicazzo. Lo sanno tutti ed è palese la cosa, oltre che normale e logica.
Quello che mi fa schifo è il fatto che si cerchi di crogiolarsi. Un teatrino di persone che si dicono: oh, ma quanto sei bravo te! e te quanto sei simpatico?!? si ma hai visto quell'utente là? è davvero un coglione.
Che senso ha questo topic? Inneggiare i migliori e far sentire delle merde gli altri non chiamati in causa?
Se uno "ce la sa" sul cinema non serve fare questo topico, basta andare a leggere un pò + su.
A me dà fastidio chi si dà arie. Non riesco a sopportarlo


non credo che la domanda iniziale abbia quel senso

ognuno esprime un parere personale su un utente del forum

cosa centrano le arie ?
e di chi poi ?

io rimango dell'opinione, nonostante la decadenza attuale, che nessuno sia indispensabile
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.140944 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: