FilmUP.com > Forum > Off Topic - ... chiarimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ... chiarimenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore ... chiarimenti
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2008 22:31  
The Spirit ti rendi conto che questo è un forum? E' cioè un passatempo ?
Con tutta la serietà con cui sembra che tu prenda questo posto è logico che un po' si giochi con te. E tutti questi tuoi messaggi, alle 3 del mattino e sparpagliati per tutto il giorno, quasi che se non rispondessi tu rischiassi di prendere un infarto, dimostrano che di morboso qui sembra esseric solo il tuo modo di intendere questo tipo di vita, che per me e molti altri è solo virtuale, solo "un passatempo". Tempo fa tu dicesti una gran stronzata su di un topic in cui facevi il punto del forum, affermasti che io e Mizar avessimo detto non ricordo cosa. Ti chiesi di chiarire, di mettere un link, ma tu nulla, facesti finta di nulla. Era una gran stronzata, tu lo sia bene, ma a me non me ne è importato nulla di insistere, di pretendere che tu chiarissi o ammettessi di aver sparato una cazzata. Non vengo qui per te, non me ne frega nulla di quello che dici, a volte scassi un po' il cazzo e così mi sono permesso di prenderti un po' in giro (dopotutto non avevi detto anche te che "ti stavi divertendo a prendermi in giro?"), di farti cadere nelle tue ennesime contraddizioni, nelle tue banali risposte e grotteschi atteggiamenti forumistici. E se prima, come ora, ti ho risposto è solo perchè al di là del cinismo con cui finora ti ho trattato, dalle tue parole mi sembra di percepire un utente che soffre e che sta lì in attesa che qualcuno gli replichi sennò si "autodenuncia" o fa altre uscite sempre più tristi. Speravo che, nonostante le apparenze, non fossi così preso da questo luogo che, soprattutto in OffTopic, vive di stronzate, di sfottò, di opinioni sul che tempo che fa. Parlando degli awards finiti, hai detto qualcosa come, "adesso torniamo a parlare di cose serie" o una cosa del genere. Mamma mia che rottura di palle!Quello che ho scritto, l'ho fatto in maniera tanto vaga che potrei dirti le ragioni che ci stanno dietro, ma anche non farlo, perchè tanto basta la percezione che ho avuto delle cose per farci una battuta sù. Come se ad un tuo amico un po' effemminato che sai che non è gay, o magari hai il dubbio, fai comunque una battuta sugli omosessuali. Tu ci caschi sempre, certe volte sembri più ingenuo di altri famosi utenti che ti hanno preceduto, e questo perchè sembra che tu viva questo forum diversamente della maggior parte degli altri utenti senza rendertene conto. Data la tua innegabile arguzia e anche cultura su tanti altri argomenti, tutto ciò è davvero un bel paradosso. Detto questo, sperando che capisca che non mi metterò a chiarire nulla (potrei, ma davvero non mi va, tanto comunque saresti triste, ti incazzeresti, vorresti "circostanziare" ect ect) ti auguro una bella serata.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2008 22:40  
Ma figurati Gatsby, so bene che non chiariresti nulla perché non c'è nulla da chiarire, faresti solo una gran figura di merda a insistere con questa storia.
Sta cosa di te e Mizar che avrei scritto francamente non la ricordo, non ho la più pallida idea di cosa potrei aver scritto su voi due sinceramente. Se hai chiesto chiarimenti, evidentemente la cosa mi è sfuggita. Eventualmente, se questa cosa ti è rimasta tanto impressa, fammi sapere dove si trova. Io credo che te la sia inventata ora, ma se me la fai leggere sarò lieto di ammettere di sbagliarmi.
Comunque non so, mai negato francamente di essere abbastanza ingenuo per certi versi, anche perché a differenza vostra non sto sempre a chattare alle spalle della gente, quindi questi vostri divertimenti, ai miei occhi, lasciano il tempo che trovano.
D'altra parte anche i ragazzi down, come voi, sono spesso molto dispettosi.
L'osservazione sugli awards era una semplice mia opinione personale, dal momento che hanno partecipato pochissimi utenti, e che si tratta di un divertimento che lascia il tempo che trova. Mi sono limitato a invitare a scrivere anche d'altro, visto che poi tutti queste discussioni divertenti o interessanti, sul forum, non mi pare di vederle.


  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2008 22:46  
guarda The Spirit io qui non ho mai aperto una chat, mai fatto chiacchere da solotto nel privè, nè mai chiacchero con qualcuno su msn che, oltretutto, utilizzo poco e nulla. L'unico telefono che ho delle persone qui sul forum sono di Petrus e AIZayd e per ragioni che non riguardano il forum. Ma a te fa più comodo pensarla diversamente, pensare che tutti ti siano contro (poi dici che non sei paranoico), credere che a parte il tempo perso a scrivere qui sul forum io mi impegni a scoprire chissacchè. E la chiudo qui perchè sta diventando davvero di una noia mortale tutta questa storia.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2008 22:49  
quote:
In data 2008-11-23 22:46, gatsby scrive:
guarda The Spirit io qui non ho mai aperto una chat, mai fatto chiacchere da solotto nel privè, nè mai chiacchero con qualcuno su msn che, oltretutto, utilizzo poco e nulla. L'unico telefono che ho delle persone qui sul forum sono di Petrus e AIZayd e per ragioni che non riguardano il forum. Ma a te fa più comodo pensarla diversamente, pensare che tutti ti siano contro (poi dici che non sei paranoico), credere che a parte il tempo perso a scrivere qui sul forum io mi impegni a scoprire chissacchè. E la chiudo qui perchè sta diventando davvero di una noia mortale tutta questa storia.



Alludevo alla tua stessa affermazione su cose "sentite, captate, ecc. ecc.". Evidentemente non ti capisco, che te devo dì. Però mi fa piacere che chiudi, perché effettivamente è abbastanza noiosa sta storia.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2008 10:39  
Comunque...io alla fine che ho vinto?
La firma peggiore? Sigh.

_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-11-2008 11:32  
del resto ne sono lusingato e contento, di essere nominato ogni anno come il più mansueto. il più mite e il più buono
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-11-2008 11:33  
Non sono di certo un rivoluzionario
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-11-2008 12:41  
ma... avete chiuso il topic dei risultati!
così non si può nemmeno quotarli.
come faccio a prendere per il culo joeblack ora?

.. comunque grazie a chi m'ha votata.. un bacino a tutti.

anzi.. a tutti meno che a un paio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2008 13:12  
quote:
In data 2008-11-24 12:41, anthares scrive:
come faccio a prendere per il culo joeblack ora?




sei solo invidiosa della mia popolarità.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2008 13:12  
a proposito di culo.. ed il tuo avatar?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2008 13:13  
ah ecco...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2008 13:17  
quote:
In data 2008-11-24 13:12, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-11-24 12:41, anthares scrive:
come faccio a prendere per il culo joeblack ora?




sei solo invidiosa della mia popolarità.



Io direi popolanità, eheh.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-11-2008 13:24  
quote:
In data 2008-11-24 13:16, anthares scrive:
è arrivato l'inverno.. qui nevica.. perciò mi sono rivestita.




ecco chi era di Trento! ci sono stato due sett fa... porca vacca, a Giurisprudenza... vabbè.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-11-2008 13:29  
quote:
In data 2008-11-24 13:24, oronzocana scrive:

ecco chi era di Trento! ci sono stato due sett fa... porca vacca, a Giurisprudenza... vabbè.




sei stato in via verdi?
il mio ufficio è a 5 minuti di distanza.

_________________
ci vuole intelligenza, per capire di essere idioti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 24-11-2008 alle 13:29 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2008 14:42  
quote:
[i]
Urnina Inviato: 22-11-2008 11:02

1. ALZAYD-REVANGIER! (15) Auguri e figli... ma anche no Che le ultime performances canore abbiano influito?

qui




Non so di cosa parli e se anche lo sapessi non so ugualmente di performances canore che non siano unicamente quelle della mia vita reale che non hanno nulla a che vedere con il forum nè con altri ambiti virtuali in cui qualcuno ha messo le radici... Quindi spiegati meglio, o anzi levati proprio idiotissima guardona, non ti basta il tam-tam in sacrestia con le altre converse e/o fratacchioni? Tanto perchè non prendete il forum sul serio...

Han detto di seguitare qua... chissà che differenza fà, che senso avrà l'aver chiuso là, se non per cercare di disperdere qualche scomoda verità.., magari per non permettere l'opportuno e giusto/legittimo quote piazzato al posto giusto, per par condicio, diritto di replica. Solite paraculaggini, lo stile è sempre quello di una volta, l'eminenza grigia, il grande vecchio veglia et impera.., solito giochetto delle tre carte, ma cristo non è morto di freddo, oramai lo sanno tutti, anche che gli specchi sono lisci.., e comiche le arrampicate.

E comunque il lupo cattivo è qui, tutto per te, Urnina (stavolta mi scordo il Ghezzi.., va!) dal ghigno storto, arrogante e beghino (non scanadalizzare il pargolo.., rivolgiti a me, ti indicherei qual'è il cammino migliore che potresti compiere), prosopopeico/isterico da maligna perpetua mediovale con cui hai fatto le annunciazioni (ma gli angeli non assomigliano ai rospi...), ma dimmi a te la clausura (non solo mentale) ti fa quest'effetto fesso? O credi di giocare coi regazzini dell'oratorio con i quali intoni le lodi del... curato di campagna dei tempi della gogna e dell'inquisizione, a cui sei tanto devota e altrettanto "performante" (vocalmente parlando, si tratta sempre di musica "orale".., non scritta), tra una confessione e l'altra?

quote:
[i]Mizar Inviato: 22-11-2008 11:05

...preferisco mille volte dire a te in A&F "ma smettila di dire vaccateeeeee!" che leggere i milioni di post incomprensibili di Alzayd...

qui




Tutte le opinioni sono buone, e vorrei poter contraccambiare il senso della stima e dell'apprezzamento, ma il problema è che di tuo non c'è nulla da leggere e su cui dire, preferire, se non che sei una sfigata che spia le vite degli altri riferendo tutto sbagliato, che sai appena qualcosa sui "pupazzetti" (che di fatto non leggo), che quelli li sanno pure i bimbetti piccini piccini che li trovano nelle confezioni dei formaggini. Il nulla che rappresenti, ben aldisotto dell'essere amorfo e vacuo, che sarebbe già qualcosa, non può esse nè comprensibile nè incomprensibile, figuriamoci se in grado di comprendere chi ti canta i salmi, il gloria, l'amen e il de profundis!

Puoi solo godere dei risultati annunciati - in un gioco taroccato, squilibrato, manovrato (esclusi alcuni, netta minoranza in un già più che insignificante numero di partecipanti, che non fanno parte dell'ovile), giocato per forza nel risibile e patetico tentativo di autolegittimarvi, e con voi vostri gregari -, eccitarti come una teresa più scema che vispa. Per non parlare di quella tua specie di ironia protosarcastico-acida di pura matrice parrocchiale.


  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.143850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: