FilmUP.com > Forum > Off Topic - 52nightsunplugged
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 52nightsunplugged   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 52nightsunplugged
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2008 13:18  
Io volevo evitare di postare... sono una drogata e si vede... ma miglioro a vista d'occhio.

Anyway non posso lamentarmi dei miei contatti... spesso vengo considerata una vera e propria PR ... anche se a volte me ne rimango per i fatti miei volutamente indisturbata: msn rimane spesso e volentieri chiuso!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 04-03-2008 13:19  
quote:
In data 2008-03-04 12:54, Kubrick5 scrive:

Turista dai in MSN ogni tanto io ti rompo le palle!



ma sì, volevo dire che siamo sempre i soliti due gatti
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-03-2008 13:20  
quote:
In data 2008-03-04 13:17, thetourist scrive:

ma comunque non voglio una lunga lista di contatti (che ce devo fa'?) mi bastano quelli che ho per fare una chiacchierata ogni tanto




pensa che quando usavo messenger avevo tre contatti:
uno di lavoro e due di svago.

e mi bastavano per occupare un sacco di tempo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 04-03-2008 13:24  
quote:
In data 2008-03-04 13:20, anthares scrive:
quote:
In data 2008-03-04 13:17, thetourist scrive:

ma comunque non voglio una lunga lista di contatti (che ce devo fa'?) mi bastano quelli che ho per fare una chiacchierata ogni tanto




pensa che quando usavo messenger avevo tre contatti:
uno di lavoro e due di svago.

e mi bastavano per occupare un sacco di tempo.



no ma comunque se cominci a chattare il tempo passa e non te ne accorgi minimamente, si rischia davvero di fare l'alba.
per questo dico che mi va bene così
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2008 13:29  
quote:
In data 2008-03-04 13:17, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-04 13:03, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-03-04 12:39, thetourist scrive:
uhm...allora devo ritenermi fortunata
sono sempre "in linea" su msn, ma nessuno mi caga mai




certo che se usi di là gli stessi avatar che usi di qua, tipo biciclette e cazzatine varie, ci credo che nessuno ti chiama... l'avatar è molto imporatante negli approcci virtuali, è un bigliettino da visita, e se non ti presenti bene è la fine... procurati un personal manager che curi la tua immagine virtuale nei minimi dettagli e vedrai che la tua lista di contatti crescerà a dismisura.


ahahah uto^^

guarda joe, non mi toccare le mie biciclette e cazzatine varie eh! ^^
mi ci manca solo il personal manager... non mi serve, sono orgogliosa dei miei avatar.
è che mi vedo più rappresentata in questo genere di avatar che in altri, poi comunque dipende dal periodo.
anch'io sono andata in giro scosciata, qualche volta.
ma comunque non voglio una lunga lista di contatti (che ce devo fa'?) mi bastano quelli che ho per fare una chiacchierata ogni tanto




e vabbè.. allora non ti lamentare... curare la propria immagine non significa necessariamente andare in giro scosciata, oltre al fatto che spesso il confronto con un personal manager può farti conoscere aspetti della tua personalità che magari prima non ti erano noti o tenevi repressi... certo è che se vai in giro con una bicicletta più che con kubrick non puoi parlare...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 04-03-2008 13:38  
quote:
In data 2008-03-04 13:29, joeblack scrive:
e vabbè.. allora non ti lamentare... curare la propria immagine non significa necessariamente andare in giro scosciata, oltre al fatto che spesso il confronto con un personal manager può farti conoscere aspetti della tua personalità che magari prima non ti erano noti o tenevi repressi... certo è che se vai in giro con una bicicletta più che con kubrick non puoi parlare...


ma come dovrei andare in giro? dai, improvvisati personal manager, che avatar mi consiglieresti, considerando la mia personalità? ^_^

che poi io curo molto i miei avatar!
tsè!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-03-2008 13:38  
quote:
In data 2008-03-04 13:09, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-03-04 13:03, utopia scrive:
Ma quante ne sai, Joe?


invece, mia cara, quella del PM è una professione che sta prendendo piede molto rapidamente... io, per esempio, qualche ritocchino lo farei anche a te.


Sinceramente accetterei suggerimenti (ed in generale non lo faccio, figurati) sulla mia immagine 'viva', con la quale le persone che mi sono intorno hanno modo di interagire. Ritorniamo sempre sul discorso della maschera. La mia immagine virtuale l'ho costruita io in quanto utente, quindi cambiamenti da terzi verrebbero meno al fine con il quale l'ho creata e tanto vale, a tal punto, non averla.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 04-03-2008 13:39  
per non andare ot
sono drogata


_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2008 13:44  
è ovvio che la consulenza di un personal manager diventa fondamentale quando non si è soddisfatti della propria vita virtuale e si desidera migliorarla... se voi due, intendo thetourist ed utopia, siete contente come siete allora il problema non si pone.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-03-2008 13:46  
Io lo sono!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2008 13:48  
quote:
In data 2008-03-04 13:38, thetourist scrive:
ma come dovrei andare in giro? dai, improvvisati personal manager, che avatar mi consiglieresti, considerando la mia personalità? ^_^




beh.. tanto per darti un'idea, qualcosa tipo questo , giusto per rimanere in tema di biciclette...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 04-03-2008 13:55  
quote:
In data 2008-03-04 13:48, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-03-04 13:38, thetourist scrive:
ma come dovrei andare in giro? dai, improvvisati personal manager, che avatar mi consiglieresti, considerando la mia personalità? ^_^




beh.. tanto per darti un'idea, qualcosa tipo questo , giusto per rimanere in tema di biciclette...


ahahah mavafangule! (cit.)
la prendo come un'offesa comunque!


_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2008 14:04  
quote:
In data 2008-03-04 13:55, thetourist scrive:
la prendo come un'offesa comunque!



e fai male, perchè vuol dire che stai mal interpretando il mio messaggio.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 04-03-2008 14:07  
quote:
In data 2008-03-04 14:04, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-03-04 13:55, thetourist scrive:
la prendo come un'offesa comunque!



e fai male, perchè vuol dire che stai mal interpretando il mio messaggio.


vabbè, avevo detto "considerando la mia personalità"!
poi è risaputo che sono permalosa
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2008 14:21  
quote:
In data 2008-03-04 14:07, thetourist scrive:
vabbè, avevo detto "considerando la mia personalità"!




infatti, l'ho fatto. perchè vuoi forse dirmi che non sei un pò monella? birichina?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136897 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: