FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riflessioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riflessioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Riflessioni
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 21:21  
quote:
In data 2002-09-03 19:50, Satine scrive:
quote:
In data 2002-09-03 19:36, MissRigth scrive:
Magari fosse così semplice.
Putroppo la vita è un'altra cosa.





Questo è proprio quello che dice chi non crede in ciò che ho detto...
Quello che ripete chi mi ha disgustato (scusa Miss, niente di personale) a tal punto da cosrtingermi contro ogni pessimismo a formulare le mie teorie, le mie leggi di vita.

Entro certi limiti dettati dal buon senso, dalla legalità e quando non ci sono di mezzo i sentimenti di altre persone, TUTTO E' POSSIBILE.

Il brutto è che la gente non se ne accorge.

Con l'alibi del "la vita non è una favola, svegliati e impara ad accettare sconfitte e sofferenza" si permettono di dimenticarsi di lottare per i loro sogni.

Sarò matta.
Sarò un'illusa.
Ma io lotto sempre per ciò che desidero, e se desidero essere felice io non mi perdonoerei MAI di non provare con tutte le mie forze ad esserlo.

Cavolo Miss, se vuoi qualcosa per lo meno devi provare a prendertelo, no?

Non vivo nel mondo delle favole, anzi sono la prima a dire che nessuno regala niente, che le fregature sono dietro l'angolo (sapessi quante ne prendo io...)
che è tutto tanto, tanto difficile nella vita.

Quello che ho detto infatti non è "le cose sono semplici" ma solo "prendete la vostra vita e fatene un capolavoro" perchè tutto si può cambiare, sono le nostre scelte a fare il nostro destino, qualunque cosa ci succeda possiamo SCEGLIERE come affrontarla. Magari fuggire, magari arrendersi, ma sono pur sempre scelte.
E in questo momento io SCELGO di impegnarmi affinchè la mia vita diventi quella che sognavo a quindici anni.

Tutto qui.

Non ti ho risposto per dirti che hai torto, assolutamente: ognuno ha i suoi pareri, volevo solo chiarire ciò che volevo dire perchè dalla tua risposta sembrava avessi travisato il senso delle mie parole.

E poi.. sono solo riflessioni, anzi...

Scusate se vi ho fatto due palle così





magari me le facessero tutti due palle così!!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 22:53  
quote:
In data 2002-09-03 20:51, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 19:39, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-03 19:36, MissRigth scrive:
Magari fosse così semplice.
Putroppo la vita è un'altra cosa.



stento a dirlo, ma vale la pena fare almeno un tentativo, no?




I tentativi però si fanno quando si ha la possibilità di farli...

Io forse sono fortunata, in parte, perchè sono felice anche con poco, davvero... però ci sono "fenomeni esterni" che per quanto lotti e sei pieno di ottimismo... DECIDONO PER TE...

Questo a volte succede, e questo voleva dire (penso) Miss... con tutto l'ottimismo del mondo...




La mia riflessione comprendeva solo le iniziative sotto il nostro controllo.
E' ovvio che spesso non possiamo far sì che le cose vadano come vorremmo, però mi dispiace, anzi, mi fa rabbia, che queste normali "impotenze" che capitano nella vita portano poi molta gente a credersi impotente anche in sitazioni in cui potrebbe davvero cambiare le cose, se solo ci mettesse tutta la determinazione che ha.

Cmq Miss, ma ti pare che mi offendo?????
Anzi, sono felice che partecipiate alla mia riflessione, perchè contraddicendomi mi fate riflettere ancora di più (e fu così che nessuno le rispose più x farla stare finalmente zitta)...


X fowler... grazie
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 04-09-2002 00:47  
quote:
In data 2002-09-03 16:54, Satine scrive:
" PRENDETE LA VOSTRA VITA E FATENE UN CAPOLAVORO "

Amo questa frase.
E' quello che cerco di attuare ogni giorno, ogni mattina in cui mi sveglio e apro gli occhi, per quanto sia difficile, per quanto io possa essere "non felice" quella mattina io mi pongo come obiettivo quello di rendere meravigliosa la mia giornata, e ci provo con tutte le forze.
E.. sapete una cosa? Quando ci riesco mi sento realizzata, davvero.

E' una cosa a cui pochi pensano...
siamo solo di passaggio...
ogni giorno è un passo...
Non sappiamo quanta strada abbiamo da percorrere, e se sarà in salita o meno...
Però abbiamo il diritto, e forse anche il dovere di essere felici, non trovate?

Spesso penso a quello che vorrei fare in quel momento.. e sapete una cosa? A volte lo faccio.
Esempio...
stavo studiando. Mi sono detta "come vorrei essere fuori davanti ad un gelato a chiacchierare con delle belle persone" beh, ho appena chiuso libri e telefono e sto uscendo a fare esattamente ciò che volevo. E anche se tra poco ho un esame so che nessun trenta e lode potrebbe rendermi più felice di quanto lo faccia il sentire il potere di essere felice tra le mie mani.....

Pensate a cosa vi renderebbe felici ora...
e fate ciò che vi viene in mente...

E se riesce a rendervi davvero felici pensate un pochino a me, perchè so che un pezzetto di ogni vostra felicità mi porterebbe fortuna... ^__^







improvvisamente mi sento tanto buono , forse un pò Amelie!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 04-09-2002 09:17  
Dovrei aver lasciato una scatola di ricordi nascosta da qualche parte dentro la crepa di un muro qui a Parigi.. perchè non me la vai a cercare?


P.S. quante persone staranno avendo un orgasmo in questo momento?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 09:55  
quote:
In data 2002-09-04 09:17, Satine scrive:
quante persone staranno avendo un orgasmo in questo momento?




non saprei.. ma la porta del mio vicino di casa si muove su e giù in modo piuttosto sospetto..




















_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 04-09-2002 15:18  
cavolo, contro la porta!
Che passione focosa ^__^
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 04-09-2002 15:31  
quote:
In data 2002-09-04 15:18, Satine scrive:
cavolo, contro la porta!
Che passione focosa ^__^




Ersa!!!Ersa!!!!Corri Ersa!!


_________________
Enjoy your flight!

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 15:48  
quote:
In data 2002-09-04 15:18, Satine scrive:
cavolo, contro la porta!
Che passione focosa ^__^




mi fà un pò pena il loro falegniame..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125039 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: