FilmUP.com > Forum > Off Topic - ...Cenone FilmUp...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ...Cenone FilmUp...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ...Cenone FilmUp...
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-08-2002 12:54  
quote:
In data 2002-08-09 12:47, lolita scrive:
...conoscendo la mia buona sorte la organizzerete sicuramente in un giorno e un'ora in cui dovrò fare qualcosa d'imprescindibile..qualcosa cui anche volendo non potrei sottrarmi..vero Gi?




Per questo motivo dico di organizzarla per tempo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 09-08-2002 13:08  
quote:
In data 2002-08-09 12:54, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-08-09 12:47, lolita scrive:
...conoscendo la mia buona sorte la organizzerete sicuramente in un giorno e un'ora in cui dovrò fare qualcosa d'imprescindibile..qualcosa cui anche volendo non potrei sottrarmi..vero Gi?




Per questo motivo dico di organizzarla per tempo


...vedrai che il destino si metterà in mezzo anche stavolta...
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2002 13:10  
quote:
In data 2002-08-09 12:47, lolita scrive:
quote:
In data 2002-08-09 12:05, KaiserSoze scrive:
Anch'io ritengo che sia meglio una cena, tra l'altro è una cosa che io e Das, quando ci siamo incontrati abbiamo pensato, l'unica cosa sarebbe il caso di organizzarla con grande anticipo per dare il tempo a tutti di organizzarsi.


...conoscendo la mia buona sorte la organizzerete sicuramente in un giorno e un'ora in cui dovrò fare qualcosa d'imprescindibile..qualcosa cui anche volendo non potrei sottrarmi..vero Gi?



Tutte scuse VOLERE è POTERE
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2002 13:14  
Per quanto mi riguarda non lo sò se parteciperei dipende da dove e quando.
Sinceramente le rimpatriate con chi si conosce virtualmente non sempre sono piacievoli (almeno x la mia personale esperienza).
Sicuramente mi piacerebbe poter incontrare un certo numero di utenti ( abbastanza ristretto)
Quindi procederei x gradi, se mai decidessi di procedere.

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 09-08-2002 13:23  
Mi associo a MissR che come sempre è saggia
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-08-2002 13:51  
quote:
In data 2002-08-09 13:14, MissRigth scrive:
Per quanto mi riguarda non lo sò se parteciperei dipende da dove e quando.
Sinceramente le rimpatriate con chi si conosce virtualmente non sempre sono piacievoli (almeno x la mia personale esperienza).
Sicuramente mi piacerebbe poter incontrare un certo numero di utenti ( abbastanza ristretto)
Quindi procederei x gradi, se mai decidessi di procedere.





...questo è vero...
ma in fondo sarebbe bello anche scannarsi...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2002 13:58  
quote:
In data 2002-08-09 13:51, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-09 13:14, MissRigth scrive:
Per quanto mi riguarda non lo sò se parteciperei dipende da dove e quando.
Sinceramente le rimpatriate con chi si conosce virtualmente non sempre sono piacievoli (almeno x la mia personale esperienza).
Sicuramente mi piacerebbe poter incontrare un certo numero di utenti ( abbastanza ristretto)
Quindi procederei x gradi, se mai decidessi di procedere.





...questo è vero...
ma in fondo sarebbe bello anche scannarsi...


naaaaaaaaa tutta energia inutilmente sprecata ...

io la mia energia preferisco spenderla in attività infinitamente più piacevoli dello scannamento con perfetti sconosciuti
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2002 13:59  
quote:
In data 2002-08-09 13:14, MissRigth scrive:
Per quanto mi riguarda non lo sò se parteciperei dipende da dove e quando.
Sinceramente le rimpatriate con chi si conosce virtualmente non sempre sono piacievoli (almeno x la mia personale esperienza).
Sicuramente mi piacerebbe poter incontrare un certo numero di utenti ( abbastanza ristretto)
Quindi procederei x gradi, se mai decidessi di procedere.




sono d'accordo miss.. quando ci vediamo io e te... da soli
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-08-2002 14:02  
quote:
In data 2002-08-09 13:58, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-09 13:51, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-09 13:14, MissRigth scrive:
Per quanto mi riguarda non lo sò se parteciperei dipende da dove e quando.
Sinceramente le rimpatriate con chi si conosce virtualmente non sempre sono piacievoli (almeno x la mia personale esperienza).
Sicuramente mi piacerebbe poter incontrare un certo numero di utenti ( abbastanza ristretto)
Quindi procederei x gradi, se mai decidessi di procedere.





...questo è vero...
ma in fondo sarebbe bello anche scannarsi...


naaaaaaaaa tutta energia inutilmente sprecata ...

io la mia energia preferisco spenderla in attività infinitamente più piacevoli dello scannamento con perfetti sconosciuti




ma io intendevo in senso buono...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 09-08-2002 14:14  
Giusto Miss, si rischia l'ammucchiata selvaggia stile "Society".
Per me cmq dovrebbe decidere il Re del Forum, cioè colui che manderà il 100.000° post.

_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2002 14:16  


Ma sarebbe un suicidio collettivo!

Però...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-08-2002 17:52  
propongo delle pre-selezioni interregionali.
luogo di incontro:VICENZA!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-08-2002 21:25  
quote:
In data 2002-08-09 17:52, GREEDO scrive:
propongo delle pre-selezioni interregionali.
luogo di incontro:VICENZA!!!!



consiglio disinteressato.. ma pur sempre un consiglio: vicenza non ve la consiglio

soprattutto perchè rischiereste d'incontrarmi. E non è un rischio da poco.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-08-2002 22:40  
quote:
In data 2002-08-09 21:25, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-09 17:52, GREEDO scrive:
propongo delle pre-selezioni interregionali.
luogo di incontro:VICENZA!!!!



consiglio disinteressato.. ma pur sempre un consiglio: vicenza non ve la consiglio

soprattutto perchè rischiereste d'incontrarmi. E non è un rischio da poco.

Ma cosa 6 associale?Se facessimo un incontro tu nn verresti?

_________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 09-08-2002 alle 22:43 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-08-2002 22:56  
quote:
In data 2002-08-09 22:40, EmyPhoenix scrive:
Ma cosa 6 associlae?Se facessimo un incontro tu nn verresti?




non è una questione di asocialità.
E' una questione di priorità. E' diverso.

Non perdo una giornata per incontrare 10-20-30 persone così.. in nome dell'amicizia.. tanto per cazzeggiare.. non ne sono il tipo.

Voi avete un buon pretesto per incontrarvi tutti insieme? Io no. A me non interessa.

Io passo qui qualche ora mentre navigo con altri browsers.. perchè dovrei incontrarvi tutti?

Come le cene di classe.. ci si incontra.. ci si stringe formalmente la mano.. ci si dice cose già dette.. e si conclude con "Che giornata magnifica".. non fa per me..

..c'ho altro da fare..

I DON'T BELONG HERE

Non vi conosco tutti, anzi. Non conosco quasi nessuno. Perchè dovrei incontrarvi?
Non è una paranoia, è proprio il contrario. E' semplicità. Faccio ciò che ho voglia di fare. Un incontro con 30 persone non m'interessa minimamente. A qualcuno interessa veramente incontrarmi? Me lo dica.
Ma non farò parte di nessuna rimpatriata e di nessun gruppo.

..voi fate.. io ho solo reso noto (visto che nel primo messaggi sono stato nominato) che io non ci sarò.. per puro disinteresse.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127581 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: