FilmUP.com > Forum > Off Topic - Block
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Block   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Block
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-04-2005 17:38  
quote:
In data 2005-04-02 17:30, 83Alo83 scrive:
già, un pessimo esempio di moderazione...

un topic geniale e simpatico è stato ripulito (e lo sarà ancora) dalle stronzate e dalle offese...
un moderatore pessimo...lo denuncerei a filmup



aaaaaaaaaaaah ho capito: nella moderazione bisogna ripulire ed eliminare stronzate e offese dai topic!

ah no, errate corridge: solo quelle che scrive ayrtonit, perchè poi invece le migliaia di stronzate e offese postate da alo, marien, zora etc etc vanno bene.

quindi ecco: eliminiamo gli interventi di ayrtonit che udite udite spara stronzate ed è OFFENSIVA!
giusto?
ah bene.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-04-2005 17:41  
quote:
In data 2005-04-02 17:30, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-04-02 17:26, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-02 17:17, Deeproad scrive:
Si è normale viste le idiozie che hai scritto.



ah le mie????
mi sembra che tu mi abbia risposto, quindi hai scritto anche tu idiozie. eh ma tu puoi tutto, anche insultare un utente, perchè sei moderatore. ma se io faccio una battuta, i miei interventi vengono spostati.
no non è normale e per fortuna non son l unica a pensarlo.




La tua battuta era come sempre penosa ed io non ho fatto altro che sottolinearlo prima di intervenire.



fammi capire : hai rimosso il mio intervento perchè ho fatto una BATTUTA PENOSA?
tu ti rendi conto che ne hai davanti agli occhi (comprese le tue) migliaia, più penose e offensive, e le lasci li belle belle?giustamente, se vogliamo...ci manca di rimuover pure le battute che a te non piacciono e siamo apposto. (certo che quando ilaria ha rimosso interventi BEN PEGGIORI dei miei, le siete saltati addosso)
ma la mia (ayrtonit per te = merda) va rimossa.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-04-2005 17:42  
quote:
In data 2005-04-02 17:38, Ayrtonit scrive:
ayrtonit che spara stronzate ed è OFFENSIVA!



E fa battute penose.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-04-2005 17:42  
quote:
In data 2005-04-02 17:42, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-04-02 17:38, Ayrtonit scrive:
ayrtonit che spara stronzate ed è OFFENSIVA!



E fa battute penose.



leggi il mio intervento sopra e vergognati.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-04-2005 17:47  
quote:
In data 2005-04-02 17:41, Ayrtonit scrive:
fammi capire : hai rimosso il mio intervento perchè ho fatto una BATTUTA PENOSA?



Capire tu? Vabbeh, ci provo lo stesso. Il tuo problema è che non sei capace di relazionarti (in maniera anche aggressiva, se vogliamo) senza tirare in ballo battute o riferimenti che riguardano la vita privata delle persone. Il tuo intervento è stato spostato (e non eliminato) essenzialmente per questo motivo. Non mi aspetto che tu capisca, ovviamente, ma almeno se qualche utente avesse la sventura di leggere queste righe...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-04-2005 17:48  
quote:
In data 2005-04-02 17:42, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-02 17:42, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-04-02 17:38, Ayrtonit scrive:
ayrtonit che spara stronzate ed è OFFENSIVA!



E fa battute penose.



leggi il mio intervento sopra e vergognati.




ho letto ma... ops, notizia flash: hai torto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-04-2005 17:48  
ripeto: perchè non lo denunci a filmup? in questo modo anche lui si può fare un paio di risate...

questo topic è geniale, va ripulito dalla spazzature: le tue cazzate, le cazzate di deep, le cazzate di alo...che ben presto andranno in un altro topic.

perchè proprio qui?
semplicemente perchè capita di rado la possibilità leggere un topic così piacevole...

il calamaro va pulito.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-04-2005 17:53  
no non ci sto deep.
la vita privata delle persone?
perchè, sentirmi dire da te (un moderatore) che ho meno di due neuroni, che non capisco niente, che sono una pecora, non riguarda la mia vita privata?
ma se vogliamo andare più a fondo, quante battute mi son state fatte sulla mia vita privata? da quelle su tristam, a quelle sulla mia vita sessuale, a quelle sul mio studio, su tutto!! e sono ancora tutte li.
quindi io mi permetto di fare tutte le battute che voglio, visto il genere di post che mi son sentira rivolgere. e finchè altri potranno scrivere certe cose su di me, non accetto che tu rimuova i miei interventi.

e anche ora, cosa vuol dire chiudere il topic?
sollevi tu le polemiche (io avevo fatto solo una battuta e nemmeno rivolta a te) poi ti stufi e chiudi tutto.
che poi , ora te le dico tutte, non sono l unica ad aver notato che hai un atteggiamento discriminatorio nei miei confronti. e sappiamo bene anche il motivo: ovvero io, silvia, ti sto sul cazzo e proprio non riesci a pasarci sopra quando mi leggi nel forum.
ma non si modera cosi.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2005 18:24  
esagggerata!
pensa che a me mi sta sul cazzo mezzo forum
mo ve passo sopra a tutti, altrochè..
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-04-2005 18:30  
quote:
In data 2005-04-02 17:53, Ayrtonit scrive:
no non ci sto deep.
la vita privata delle persone?
perchè, sentirmi dire da te (un moderatore) che ho meno di due neuroni, che non capisco niente, che sono una pecora, non riguarda la mia vita privata?



Esatto. La battuta sui neuroni era uno scherzo che avevi cominciato tu, del tutto innocente. In secondo luogo se non sono intervenuto quando tu e marien vi siete date delle pecore evidentemente ho pensato che avreste potuto gestire da sole la cosa. Hai dimenticato di citare che quando hai insultato tu per prima Marien in sondaggi non sono intervenuto. Ma sono sicuro che lo stavi per dire...

quote:
In data 2005-04-02 17:53, Ayrtonit scrive:
ma se vogliamo andare più a fondo, quante battute mi son state fatte sulla mia vita privata? da quelle su tristam, a quelle sulla mia vita sessuale, a quelle sul mio studio, su tutto!! e sono ancora tutte li.
quindi io mi permetto di fare tutte le battute che voglio, visto il genere di post che mi son sentira rivolgere. e finchè altri potranno scrivere certe cose su di me, non accetto che tu rimuova i miei interventi.



Non ho mai letto battute su tristam rivolte a te che invadessero la tua vita privata. Segnalamenle e, se sono nelle mie sezioni, le rimuoverò con piacere.



quote:
In data 2005-04-02 17:53, Ayrtonit scrive:
e anche ora, cosa vuol dire chiudere il topic?
sollevi tu le polemiche (io avevo fatto solo una battuta e nemmeno rivolta a te) poi ti stufi e chiudi tutto.



Se oltre che dar fiato alle trombe leggessi, ho anche scritto che avrei riaperto questo topic per proseguire le polemiche.

quote:
In data 2005-04-02 17:53, Ayrtonit scrive:
che poi , ora te le dico tutte, non sono l unica ad aver notato che hai un atteggiamento discriminatorio nei miei confronti. e sappiamo bene anche il motivo: ovvero io, silvia, ti sto sul cazzo e proprio non riesci a pasarci sopra quando mi leggi nel forum.
ma non si modera cosi.



Tu mi stai sul cazzo per il livello infimo di come ti poni (come in questo caso). Ora l'hai fatto con Marien, altre volte l'hai fatto con me. Ma il mio agire nei tuoi confronti non dipende da questo. Se avessi dovuto tapparti la bocca ogni volta che scrivi cose che non mi piacciono, non avresti mai avuto libertà di parola su questo forum. Come vedi non è così.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-04-2005 alle 18:31 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-04-2005 18:33  
a dire il vero, non so più neanche perchè sto qui a darti retta deep.
come stanno le cose è evidente. e se posso dirlo, a me fa schifo il modo in cui moderi.
e, se non ti offendi, mi fai chifo anche tu.
chiudo.
addio.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-04-2005 18:38  
quote:
In data 2005-04-02 18:33, Ayrtonit scrive:
a dire il vero, non so più neanche perchè sto qui a darti retta deep.



a dire il vero, mi chiedo cosa ti trattenga ancora qui su questo forum.


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-04-2005 19:12  
quote:
In data 2005-04-02 18:33, Ayrtonit scrive:
e, se non ti offendi, mi fai chifo anche tu.



Detto da te è un complimento. Passo e chiudo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.132794 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: