FilmUP.com > Forum > Off Topic - a cs siete allergici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a cs siete allergici?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore a cs siete allergici?
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-03-2005 23:05  
non ho ancora trovato niente a cui sono allergico. però un'allergia ogni tanto ci vorrebbe. una di quelle che passano presto.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 13-03-2005 23:11  
io sn allergica a qualche frutto:pesca,albicocca,mela e ciliagia..che palle io amo le ciliege(le fragole e le ciliege )cmq,tante altre cs mi fanno allergia qnd a settembre mi rifarò gli esami allergici (si chiamano così?)...

poi ci sn delle medicine che mi afnno male ma nn x via dell'allergia ma x un'altra faccenda..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2005 23:58  
Ai rapporti sociali
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-03-2005 01:13  
al lavoro
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-03-2005 10:16  
alle fragole e le cipolle lessate

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantico

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 33
Da: Nave (BS)
Inviato: 14-03-2005 10:31  
Al maledetto nichel,che ci mettono dappertutto,uffi!mi vengono le bolle!

  Visualizza il profilo di Chantico  Invia un messaggio privato a Chantico    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-03-2005 10:35  
Polvere, graminacee (tuuuuutte quante!), fieno, pompelmo (di conseguenza varie linee per il corpo stile fructis ecc ecc), tachipirina (solo quella), gamba rossa e poi non me lo ricordo, ma ricordo che sul braccio, su 18 antigeni, 15 fecero reazione...
Solo il pelo degli animali, gli alberi di olive e il latte non mi danno alcun fastidio...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 14-03-2005 10:35  
Io nn sono allergico a niente per fortuna pero' ora ho il raffreddore che palleeetciu'

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 14-03-2005 10:38  
a niente
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2005 11:28  
quote:
In data 2005-03-13 20:29, pkdick scrive:
pennicillina.



azz..almeno tu lo sai...io quando ero piccina sn gonfiata tutta a causa dell'aspirinetta (si chiamava così?) cmq, un 3 anni fa faccio le prove allergiche e quelli nn mi hanno saputo dire niente. un dottore mi fa "guarda secondo me nn sei allergica perchè bla bla bla...cmq tu prendi questo medicinale per sicurezza"

ah ma tutti io li pesco
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2005 11:29  

den ma che è la gamba rossa?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-03-2005 12:04  
quote:
In data 2005-03-14 11:28, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-03-13 20:29, pkdick scrive:
pennicillina.



azz..almeno tu lo sai...io quando ero piccina sn gonfiata tutta a causa dell'aspirinetta (si chiamava così?) cmq, un 3 anni fa faccio le prove allergiche e quelli nn mi hanno saputo dire niente. un dottore mi fa "guarda secondo me nn sei allergica perchè bla bla bla...cmq tu prendi questo medicinale per sicurezza"

ah ma tutti io li pesco



è una cosa che mi ha detto mia madre, credo sia saltata fuori quando ero anch'io molto piccolo ma non so bene i dettagli.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-03-2005 12:14  
quote:
In data 2005-03-13 22:10, Buttercup scrive:
troppo fico per avere allergie




Quoto al femminile.
O forse è meglio di no?
Non sono allergica a nulla.


Però mio fratello ha rischiato la vita appena nato per un'allergia grave al latte... salvato in tempo da un'illuminazione di mia mamma infermiera!
Crescendo l'allergia si è placata, ma gli è rimasta una certa intolleranza.
Mi ritengo fortunata!

Ma la predisposizione alle allergie è genetica?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 14-03-2005 12:16  
Agli antibiotici, il bello è che l'ho scoperto per caso prendendo delle pastiglie per una tosse che mi portavo dietro da mesi......
la tosse è sparita, ma mi sono così riempita di bolle da scioccare anche il medico che mi ha prescritto al volo una bella puntura di cortisone! Sembravo ustionata tanto ero sfigurata!!

Il bello è che tutto ciò accadde l'11 settembre, io seppi delle torri gemelle proprio dal mio medico in persona, dopo ore di coda.....

Tanto per tirarmi su il morale.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 12:16  
Sono allergica ai semi di sesamo e tutti i vari derivati. Se mangio una qualsiasi cosa che contenga il sesamo vado direttamente all'ospedale in condizioni pietose!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.132562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: