FilmUP.com > Forum > Off Topic - Io sono qui
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Io sono qui   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Io sono qui
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2002 21:37  
poi per quanto riguarda le intromissioni degli altri volevo aggiungere...

avete fatto tanto chiasso,,,
e lo avete fatto soltanto dopo che io mi sono indignato...
dopo avere subito pseudo attacchi da settimane, mi sono deciso di dare un taglio a questa situazione,,,
vi siete intromessi e avete fatto di un mio diritto (quello di non essere almeno preso per il culo) una mia colpa...

certe volte è difficile spiegarsi atteggiamenti del genere...

sapete solo urlare e dire basta...

io ci avevo già provato due volte,
in forum dove le discussioni erano iniziate...
ma le cose non erano servite... e quindi perchè lamentarvi, voi! voi?, quando io chiedevo soltanto una fine a questa storia che mi stava decisamente stressando...

almeno le cose sono state fatte in chiaro,,, e secondo me, al di là di ogni possibile vostro giudizio, a me sono servite---
e questo è la cosa più importante...


_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-06-2002 12:12  
I miei primi messaggi contro di te erano solo scherzosi,ma poi sei venuto fuori con uno "stupido" verso di me e io ho risposto con ironia,mentre continuavi a offendere e io ironizzavo e tu nn capivi,fino a che,ammettilo,siamo diventati lo zimbello del forum.Ora,io cerco di chiarire e tu che fai?Offendi di nuovo.Be,come vedi io ho chiarito ciò che ho fatto...ora tocca a te.
Senza rancore.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003836 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: