FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanto vi influenza il vostro idolo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanto vi influenza il vostro idolo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quanto vi influenza il vostro idolo?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-06-2003 17:32  
quote:
In data 2003-06-30 14:30, SolidSnake scrive:
Non molto. Mi sto facendo crescere i capelli stile Snake in MGS2, poi giro in pantaloni, canottiera e a piedi nudi come Bruce in Die Hard e mi diverto a rifare la voce di De Niro come ne Il Padrino.

Na cosa 'e ccheste nsomma...



Basta che non inizi a strisciare mimetizzato per casa e non tagli la gola alla nonnina perchè ti ha fregato il posto in bagno.


_________________
... non è colpa mia, è che mi disegnano così ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 30-06-2003 alle 17:33 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-06-2003 18:16  

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 30-06-2003 18:55  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-06-2003 19:06  
Gli idoli sono come le figure simboliche nei sogni. Rappresentano nel loro estermismo una parte di me che si scontra con tante altre parti, più diffuse, in guerre e mescolate nella complessità del profilo psicologico.
L'identificazione è solo un problema secondario, consiste, in poche parole, nell'esaltazione di una parte del mio carattere e nella negligente esclusione degli altri.
Ma va bene così. E', invero, stupendo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 20:49  
quote:
In data 2003-06-30 17:32, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-06-30 14:30, SolidSnake scrive:
Non molto. Mi sto facendo crescere i capelli stile Snake in MGS2, poi giro in pantaloni, canottiera e a piedi nudi come Bruce in Die Hard e mi diverto a rifare la voce di De Niro come ne Il Padrino.

Na cosa 'e ccheste nsomma...



Basta che non inizi a strisciare mimetizzato per casa e non tagli la gola alla nonnina perchè ti ha fregato il posto in bagno.


_________________
... non è colpa mia, è che mi disegnano così ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 30-06-2003 alle 17:33 ]

Mia nonna... è come mia machre... donna respettabbillissima è... mai toccarla potrei...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2003 20:53  
quote:
In data 2003-06-30 14:31, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-30 13:58, Superzebe scrive:
per essere uguale a kubrick dovrei essere grasso, asociale e avere un cervello che pompa il triplo di sangue.


Penso ti basterebbe quello che era il suo conto in banca...


preferirei il conto in banca di spielberg.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 30
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 01-07-2003 01:16  
per qunto possa essere bravo un attore o un'attrice preferirei farmi influenzare da ben altre persone che non guadagnano miliardi come noccioline e non facendo un c@zzo da mattina a sera....

  Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 13:19  
quote:
In data 2003-07-01 01:16, faramir scrive:
per qunto possa essere bravo un attore o un'attrice preferirei farmi influenzare da ben altre persone che non guadagnano miliardi come noccioline e non facendo un c@zzo da mattina a sera....


il fatto che gli attori non fanno un cazzo dalla mattina alla sera è un luogo comune come quello dei politici ladri. è un disprezzo che maschera l'invidia.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-07-2003 13:25  
Idolatrare una persona .. mai fatto..
ho solo esempi di come posso seguire la mia vita..
sia registicamente
che personalmente..

.............

cmq mi influenzano nel loro modo di essre e fare il loro lavoro!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-07-2003 14:49  
La mia Vivien Leigh è sicuramente il mio Idolo principale, poichè di carattere siamo anche molto simili
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-07-2003 14:56  
quote:
In data 2003-07-01 13:19, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-07-01 01:16, faramir scrive:
per qunto possa essere bravo un attore o un'attrice preferirei farmi influenzare da ben altre persone che non guadagnano miliardi come noccioline e non facendo un c@zzo da mattina a sera....


il fatto che gli attori non fanno un cazzo dalla mattina alla sera è un luogo comune come quello dei politici ladri. è un disprezzo che maschera l'invidia.



pienamente d'accordo
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 30
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 02-07-2003 20:19  
spiacente ma non è invidia, però la mia frase era probabilmente incompleta, non fanno un c@zzo rispetto a chi si fa il culo dalla mattina alla sera in fabbrica o in ufficio o in qualsiasi altro lavoro "normale"....

  Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.131253 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: