FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come descriveresti l'utente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come descriveresti l'utente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 Pagina successiva )
Autore Come descriveresti l'utente?
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-04-2007 14:41  
quote:
In data 2007-04-02 14:32, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-04-02 13:42, HistoryX scrive:
[...]ognuno che lo si voglia o meno recita se stesso e tenta di essere il protagonista a suo modo [...]


quando ho capito di non poter essere protagonista, decisi di fare il narratore, almeno quello ama la sintesi.
ma egli dubita della veridicità del proprio racconto.
tatattattatatata....


"A mille ce n'é
nel mio cuore di fiabe
da narrar
(da narraaaar)...
Venite con me,
nel mio mondo fatato,
per sognar
(per sognaaar)..."


_________________
"C'è sempre qualcosa di bello nelle persone che fanno ciò che amano fare, magari sbagliando, e che rimangono ottimiste e speranzonse nonostante le avversità"
Tim Burton

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 02-04-2007 alle 14:41 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2007 14:41  
Lascio da parte l'ironia e la battuta, per tornare il Richmond idiota, bambino, ma schietto (come del resto anche ora) di un tempo (e qui i commenti si potrebbero sprecare): "chi è historyX?", mi pare ovvio, è una presa in giro verso un utente che ho letto davvero poco (a tratti lo confondevo fino a quattro giorni fa con Kermunos), e che ha disseminato il forum di post insipidi, alcuni forse anche divertenti, ma dal mio punto di vista senza senso: mi riferisco a post pungenti nei miei confronti, battututine e cose varie, nonchè giudizi negativi che per carità...sono legittimi, ma abbastanza ridicoli, proprio in virtù del discorso "utile, non utile" di cui parlavo, e sul quale la triste metafora del set cinematografico non riesce a giustificare nulla. Per questo ho detto "ma chi è historyX?", com a dire: "ma chi è sto qua che spara minchiate sul sottoscritto, senza che il sottoscritto manco lo conosca?". Poi, per inciso, se il forum fosse davvero un film, il fato di essere goudicato negativamente da illustri sconosciuti farebbe di me una star, ma dato che non è così, riconfermo le mie perplessità.
Liquidato il discorso HistoryX, passiamo ora a quello del forum più in generale: io,a suo tempo, mi ero iscritto qui per parlare di Cinema, poi mi ritrovo qui a premiare l'utente pù simpatico e quello meno.
Ciò che mi consola è che si prende tutto sul serio qua, ma alla fin fine se domani decido di non scrivere più non devo darne conto a nessuno: insomma, è un'esistenza fitizia, come i giudizi che si prendono e si danno su filmup.
Quindi, se questo può consolare HistoryX, non è l'unico al centro dei miei dilemmi: chi siete voi tutti?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2007 14:44  
quote:
In data 2007-04-02 14:39, utopia scrive:
quote:
In data 2007-04-02 12:09, RICHMOND scrive:
Io non mi sento appartenente a nessun gruppo, non devo niente a nessuno, non appartengo a nulla su internet


Ripudi in questo modo Imagoaltrove?




Imagoaltrove per me non è un gruppo che esprime il meglio di sè con il lavoro di squadra, ma un mezzo attraverso cui tante otime individualità danno tutto e nel modo migliore.
Poi, è ovvio, l'unione fa la forza. Ma il post di uno non è il post di tutti gli altri, per me.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-04-2007 14:48  
quote:
In data 2007-04-02 14:41, RICHMOND scrive:
io,a suo tempo, mi ero iscritto qui per parlare di Cinema, poi mi ritrovo qui a premiare l'utente pù simpatico e quello meno.


Vabbè, ma non necessariamente si è idioti solo perchè si risponde a topic di un certo tipo.
Io stessa molte volte mi limito a leggere senza commentare nella sezione Cinema, ma ciò non vuol dire che mi disinteressi totalmente di ciò che accade lì. Il fatto è che in offtopic è più facile intervenire perchè si propongono argomenti quotidiani, che siano essi nati per elargire consigli, per sapere quali sono le impressioni altrui per una situazione vissuta sulla propria pelle o semplicemente per perdere tempo o prendere in giro... Che problema c'è?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2007 14:50  
quote:
In data 2007-04-02 14:48, utopia scrive:
quote:
In data 2007-04-02 14:41, RICHMOND scrive:
io,a suo tempo, mi ero iscritto qui per parlare di Cinema, poi mi ritrovo qui a premiare l'utente pù simpatico e quello meno.


Vabbè, ma non necessariamente si è idioti solo perchè si risponde a topic di un certo tipo.
Io stessa molte volte mi limito a leggere senza commentare nella sezione Cinema, ma ciò non vuol dire che mi disinteressi totalmente di ciò che accade lì. Il fatto è che in offtopic è più facile intervenire perchè si propongono argomenti quotidiani, che siano essi nati per elargire consigli, per sapere quali sono le impressioni altrui per una situazione vissuta sulla propria pelle o semplicemente per perdere tempo o prendere in giro... Che problema c'è?




Ma và, assolutamente non sto dicendo che sia deleteria la sezione Ot.
Dico solo che è fuorviante il senso di certi topic in essa aperti: io stesso mi butto nella decsriizone di certi utenti, ma a che scopo? Parlare di cinema è lo scopo di questo forum, non stabilire che utente sia utile e quale non lo sia (ma utile a che?), o chi sia più idiota o chi meno, chi bello e chi brutto, chi simpatico e chi antipatico. Sono tutte vaccate, per me.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-04-2007 14:53  
quote:
In data 2007-04-02 14:48, utopia scrive:

Vabbè, ma non necessariamente si è idioti solo perchè si risponde a topic di un certo tipo.
Io stessa molte volte mi limito a leggere senza commentare nella sezione Cinema, ma ciò non vuol dire che mi disinteressi totalmente di ciò che accade lì. Il fatto è che in offtopic è più facile intervenire perchè si propongono argomenti quotidiani, che siano essi nati per elargire consigli, per sapere quali sono le impressioni altrui per una situazione vissuta sulla propria pelle o semplicemente per perdere tempo o prendere in giro... Che problema c'è?




off topic serve anche per distrarsi un attimo dal lavoro.
ma come dici tu non vuol dire che non si legga in tuttocinema.. io lì non ci posto mai ma leggo molto.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-04-2007 14:54  
(Edit: è sempre per Rich)

E però rispondi a certi topic!
Non ho detto che Ot è deleteria; volevo intendere solo che si rifugiano la maggior parte degli utenti perchè vi è una percentuale più alta di persone che hanno un argomento in comune di cui parlare.
Ti faccio un esempio: del Signore degli Anelli (uno dei film a me più cari, ma del quale non credo d'aver mai postato commento alcuno da nessuna parte) su 1000 utenti ne parleranno, in bene o in male, un centinaio... Sia perchè magari non tutti l'hanno retto, sia perchè una buona fetta d'utenza preferisce un altro genere, sia per qualsiasi altro motivo.
Se invece in Offtopic chiedi chi sta sul cavolo a chi, stai sicuro che sul campione degli stessi 1000 utenti (che quindi cioè frequentano entrambe le sezioni) ne risponderanno circa la metà... Questo sia per curiosità, sia per farsi i cavoli altrui, sia per farsi quattro risate nel momento in cui scatterà la rissa perchè ci si offende... C'est la vie!
_________________
"C'è sempre qualcosa di bello nelle persone che fanno ciò che amano fare, magari sbagliando, e che rimangono ottimiste e speranzonse nonostante le avversità"
Tim Burton




[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 02-04-2007 alle 14:57 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2007 15:04  
quote:
In data 2007-04-02 14:54, utopia scrive:
(Edit: è sempre per Rich)

E però rispondi a certi topic!
Non ho detto che Ot è deleteria; volevo intendere solo che si rifugiano la maggior parte degli utenti perchè vi è una percentuale più alta di persone che hanno un argomento in comune di cui parlare.
Ti faccio un esempio: del Signore degli Anelli (uno dei film a me più cari, ma del quale non credo d'aver mai postato commento alcuno da nessuna parte) su 1000 utenti ne parleranno, in bene o in male, un centinaio... Sia perchè magari non tutti l'hanno retto, sia perchè una buona fetta d'utenza preferisce un altro genere, sia per qualsiasi altro motivo.
Se invece in Offtopic chiedi chi sta sul cavolo a chi, stai sicuro che sul campione degli stessi 1000 utenti (che quindi cioè frequentano entrambe le sezioni) ne risponderanno circa la metà... Questo sia per curiosità, sia per farsi i cavoli altrui, sia per farsi quattro risate nel momento in cui scatterà la rissa perchè ci si offende... C'est la vie!





Infatti, ma io volevo vertere qui, prima che Anthares mi anticipasse chiarendo lo scopo di Ot, cioè quello di distrarsi e svagarsi un attimo: in tutti gli altri forum si parla dell'argomento base (che ne so....su papersera dei fumetti, su tifonet degli ultras ecc...), senza dare troppo importanza a chi lo tratta questo argomento. Si parla, si scherza, si commenta e...bon. qui è sfumato questo fine del forum....il cinema è passato in secondo piano: non è più importante ciò di cui si parla, ma CHI ne parla. va bene....poniamo che sia solo un modo di intendere il forum...sarebbe originale. Peccato che qui non ci conosciamo....quando si dica "facciamo un raduno", anche cooro che postano alle quattro di notte, dicano "sono impegnato, sarà per un'altra volta" ecc...
Che senso ha che ci giudichiamo, senza nemmeno conoscerci vicendevolmente?
E' una farsa.

Chiudo la parentesi del vecchio Richmond, per tornare a quello attuale.

_________________
- "Scriveranno dei libri e forse faranno anche un film su di te".
- "Un film? e che cos'è?"
- "E' una specie di televisione....ma senza la pubblicità".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 02-04-2007 alle 15:05 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-04-2007 15:08  
quote:
In data 2007-04-02 15:04, RICHMOND scrive:
Chiudo la parentesi del vecchio Richmond, per tornare a quello attuale.


Che io ammmmmo!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2007 15:09  
BANNATE RICHMOND!

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2007 15:11  
quote:
In data 2007-04-02 15:09, EricDraven scrive:
BANNATE RICHMOND!



Invidioso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-04-2007 15:12  
quote:
In data 2007-04-02 15:09, EricDraven scrive:
BANNATE RICHMOND!



quello nuovo o quello vecchio?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2007 15:12  
quote:
In data 2007-04-02 15:12, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-04-02 15:09, EricDraven scrive:
BANNATE RICHMOND!



quello nuovo o quello vecchio?




Non ne noto la differenza: questa volta bannetelo sul serio!

EDIT: mi è uscito un "bannatelo" alla Lino Banfi
_________________
Quando sono triste, rileggo questo

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 02-04-2007 alle 15:13 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2007 15:13  
quote:
In data 2007-04-02 15:12, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-04-02 15:12, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-04-02 15:09, EricDraven scrive:
BANNATE RICHMOND!



quello nuovo o quello vecchio?




Non ne noto la differenza.




Superficiele.



_________________
- "Scriveranno dei libri e forse faranno anche un film su di te".
- "Un film? e che cos'è?"
- "E' una specie di televisione....ma senza la pubblicità".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 02-04-2007 alle 15:14 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-04-2007 15:53  
quote:
In data 2007-04-02 13:42, HistoryX scrive:
ognuno che lo si voglia o meno recita se stesso e tenta di essere il protagonista a suo modo,



Quindi perchè ci sei rimasto male,alla fine è quello che ti dicevo.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 Pagina successiva )
  
0.130365 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: