FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A Natale mi sposo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A Natale mi sposo   
Autore A Natale mi sposo
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2010 12:06  
per chi ama il genere




Un matrimonio tra una ragazza figlia di due genitori (salemme e brilli) che s'atteggiano a ricchi dopo aver percepito un'eredita'...e un figlio ricco...un matrimonio da organizzare e per questo arrivano le due responsabili,wedding planner (canalis e mannino) e un catering da allestire gestito da boldi e i suoi collaboratori salvi e ceccherini...


Gag a gogo, di base c'e' la storia di due ragazzi che devono sposarsi con un vecchio amore che rispunta, e intorno tutti gli altri..le risate scattano con le battute di brilli e salvi, la presenza di salemme con toni diversi e legati ad un pubblico diverso ma che si amalgama con la brilli, le facce di ceccherini che ama le donne stagionate e intorno boldi che accontenta i suoi fan,la canalis che si vede ma non e' una protagonista insieme a teresa mannino direttamente da Zelig al set...


####

"C'e' differenza tra commedia, comicità e film trash..a natale mi sposo e' comico 'senza impegno' " come ha definito boldi che per una volta non e' il protagonista ma nella coralità' lascia spazio ai suoi colleghi ognuno con i propri tempi comici che traineranno in sala chi li ama.


Musica,battute e gag per farsi due risate al cinema .....per chi ama la comicità di salvi,brilli,boldi,salemme,teresa mannino ....non rimarrà deluso...Costella bravo a dar ritmo...



Salvi : "Se vede che fai palestra... ma de cognome"


Divertenti i titoli di coda,dove il regista ha inserito le scene "tagliate" in una c'è ceccherini che dice in camera

Ceccherini

"ho fatto 30 film e non ho mai baciato una donna,una volta che mi capita la canalis....neanche' due colpetti di lingua...eppure ci sono 4 sceneggiatori..potevano farmi un regalo..."


[ Questo messaggio è stato modificato da: martalari il 25-11-2010 alle 12:06 ]

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: