FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - fragola e cioccolato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > fragola e cioccolato   
Autore fragola e cioccolato
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 94
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 14-11-2003 10:51  
...ho scoperto questo film per caso e me ne sono innamorata subito! pare leggero invece ha toni forti che sono l'emblema di una Cuba degli anni '70, con tutte le reticenze dell'epoca.
Per chi ama il genere, ve lo consiglio!

  Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
franc3sca

Reg.: 11 Ago 2006
Messaggi: 11
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2006 19:17  
Fragola e cioccolato
candidato al premio oscar come miglior film straniero, ambientato all'avana nel 1979 (anno della mia nascita) in una cuba proibizionista. in un clima quanto mai chiuso nasce un'amicizia fortissima tra un eterosessuale convinto e un omosessuale altrettanto convinto.
Un film che ti fa passare dal magone in gola alle risate affrontando temi importanti.
assolutamente daccordo con planula anche io me ne sono innamorata a prima vista.
sono sempre curiosa di film di registi sconosciuti al grande pubblico.

  Visualizza il profilo di franc3sca  Invia un messaggio privato a franc3sca  Email franc3sca    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003598 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: