FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che ne pensate di....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che ne pensate di....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate di....
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:42  
Voglio il vostro parere su i due film usciti ddel Signore degli Anelli. Che la discussione abbia inizio!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-10-2003 23:59  
In un certo senso li ammiro, ma non mi piacciono. La storia è troppo noiosa...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-10-2003 09:21  
Affascinanti,ben strutturati.....secondo me non si può dire che il 1° sia più bello del 2° o viceversa....è unfilm unico e davvero bello......voto:8.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 11:03  
non per fare il bolscevico ma:
a) c'è già un goziliardo di thread aperti a riguardo.
qua, qua e qua, per esempio.
b) è la sezione sbagliata del forum.
ciao.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 17-10-2003 11:30  
io non vedo l'ora che esca "Il ritorno del re" ... a gennaio.
mi sono piaciuti da morire tutti e due i film. Mi sono immedesimata nella totalità delle atmosfere elfiche e ho trovato la storia ricca di immagini e contenuti meravigliosi tali da farmi nascere la voglia e curiosità di vedere il seguito.
Insomma sono stata rapita dal potere dell'anello...

IL MIO TESSSSSSSOROOOOOOO!



_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
misscinema


Reg.: 20 Set 2003
Messaggi: 53
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-10-2003 17:54  
adesso non ti posso dire niente...aspetto l'ultimo perche' li voglio vedere tutti e tre insieme...non mi piacciono lunghe pause tra un film e l'altro...
_________________
Domani è nuovo giorno

  Visualizza il profilo di misscinema  Invia un messaggio privato a misscinema    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 18-10-2003 10:56  
non è il tipo di film che mi piace vedere ! lo vedrei solo per il suo ottimo regista !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
grizavis

Reg.: 17 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: pescara (PE)
Inviato: 18-10-2003 13:08  
lo vedrei solo x il regista......il film mi pare noioso!almeno così mi hanno detto

  Visualizza il profilo di grizavis  Invia un messaggio privato a grizavis    Rispondi riportando il messaggio originario
pierix

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2
Da: Massa e Cozzile (PT)
Inviato: 18-10-2003 16:42  
mi piace ma preferivo che fosse solo un film bisogna spettare per vedere il finale

  Visualizza il profilo di pierix  Invia un messaggio privato a pierix    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 18-10-2003 17:29  
Personalmente ho avuto modo di vedere solo il primo episodio e vi confesso che alla fine del film non ci avevo capito quasi nulla. Allora ho deciso di leggere la triologia cominciando xò da "Lo Hobbit" ke narra le vicende dello zio di Frodo, Bilbo Bagging;allora sì ke ho cominciato a capire qualcosa di più sulla storia.Infatti consiglio a kiunque voglia vedere il Signore degli Anelli di leggere prima il libro.
Per restare in tema cinematografico, Il Signore degli Anelli è indubbiamente un capolavoro che resterà x sempre nella storia del cinema.

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 15:57  
sarà fatto bene, ma a me la storia mi fa andare il latte alle ginocchia!! è una palle al piede!!!!
_________________
Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Messaggi: 164
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-06-2004 19:49  
ma come mai tiriamo fuori argomenti dell'anno scorso???
_________________
like emptiness in harmony, I need someone to comfort me

  Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 22:11  
tanto nn fa mica male!!!
cmq io credo che indubbiamente il film sia fatto benissimo, però la storia nn è una di quelle mie preferite, nn mi piacciono per niente le storie così surreali.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-06-2004 22:54  
Il fatto è ke quando uno legge il libro si fa tutto uno skema sui personaggi e suoi luoghi ke poi viene sconvolto dopo aver visto i film... Ma cmq la versione cinematografica non è malaccio!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 09-06-2004 23:06  
Non è una storia surreale, è una storia fantasy. E' bello ogni tanto smettere di tenere i piedi per terra e sognare un po'.
I film sono stupendi, le discrepanze col romanzo a mio avviso sono 'necessarie' per 2 motivi:
1) sarebbero serviti 3 film da 3 ore e mezza invece che 3, come minimo;
2) alcune parti del romanzo sono 'morte' da un punto di vista dell'azione, sono più poetiche, renderle nel film sarebbe stato rischioso (c'è chi lo trova noioso già così... anche se non capisco davvero questa accusa...)
Io l'ho letto 7 volte, 3 lo hobbit e 4 il Silmarillion, il film non mi ha deluso per niente (ovvio che preferisco i libri).
Un discorso a parte meritano l'ambientazione e la colonna sonora veramente eccezionali, ti senti portare nella Terra di Mezzo...
Confesso che quando sono andato al cinema a vedere la Compagnia dell'Anello e ho visto la Contea... cavoli è stato come entrare in un sogno...
Da vedere & rivedere, anche tutti e 3 di fila...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: