FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I VOSTRI OSCAR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I VOSTRI OSCAR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I VOSTRI OSCAR
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 13:33  
Quali sono i vostri Oscar del 2001? Prendo spunto da alcuni msg di Gb, a cui spero che non infastidirà...il plagio..

GLI OSCAR DEL 2001

1)NELLA MORSA DEL RAGNO
2)OCEAN'S ELEVEN
3)SPY GAME
4)LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE
5)IL DIARIO DI BRIDGET JONES

MIGLIOR ATTRICE: CATE BLANCHETT "THE GIFT"
MIGLIOR ATTORE: MORGAN FREEMAN "NELLA MORSA DEL RAGNO"


OK OK SPARATEMI!


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 01-03-2002 13:41  
quote:
In data 2002-03-01 13:33, Hollyanne scrive:
Quali sono i vostri Oscar del 2001? Prendo spunto da alcuni msg di Gb, a cui spero che non infastidirà...il plagio..

GLI OSCAR DEL 2001

1)NELLA MORSA DEL RAGNO
2)OCEAN'S ELEVEN
3)SPY GAME
4)LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE
5)IL DIARIO DI BRIDGET JONES

MIGLIOR ATTRICE: CATE BLANCHETT "THE GIFT"
MIGLIOR ATTORE: MORGAN FREEMAN "NELLA MORSA DEL RAGNO"


OK OK SPARATEMI!








_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 13:55  
AH! COLPITA!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 01-03-2002 17:11  

scusa hollyanne ma sono io gb ??? perchè non ne avrei detto nemmeno uno di quelli che hai detto tu

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-03-2002 18:38  
I miei 5 sarebbero:

THE OTHERS
MOULINE ROUGE
OCEAN'S ELEVEN
LA PROMESSA
LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE

Ma c'e' da dire che molti dei candidati non li ho ancora visti (della cinquna candidata ne ho visti solo 2, per dire).

Attore: Jack Nicholson in "la promessa".
Attrice: Nicole Kidman per somma di valori (due grandi film in un anno!). Ma la Blanchette di "the gift" è garbata molto anche a me.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 20:28  
OCEAN 11
ma PROPRIO è ,uno obrobrio di film!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-03-2002 20:35  
I miei 5 del 2001:
The Others, Shrek, The Snatch, Il sapore della vittoria, Billy Elliot.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-03-2002 21:15  
Il 2001 non mi è molto piaciuto.. pochi film mi hanno davvero appassionato o stupito.. me ne vengono in mente solamente due..

A.I.

MOULIN ROUGE

Ad inizio 2001 uscì anche "Cast Away".. anche quello allora mi è piaciuto molto.. e anche "Unbreakable"..

..per la quinta nomination.. un film "targato 2001" che però è arrivato solo adesso da noi.. "Ali"


FILM STRANIERO: "Il favoloso mondo di Ameli"

nominando un FILM ITALIANO: ...direi "Vajont"

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 21:43  
A proposito di Oscar ho un aneddoto da raccontarvi, in un intervista chiesero a Mark Wahlberg dove avrebbe gelosamente coservato un Oscar se ma l'avesse vinto la sua risposta fu: Nel bagno!
Questo x dire che poi L'Oscar nn è che abbia tutta stà importanza anche xchè nn sempre va a chi lo merita realmente
PS lungi da me dire che lui meriterebbe l'Oscar questo x evitare inutili polemike in post di risposta.Questa è solo una citazione.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-03-2002 21:47  
quote:
In data 2002-03-01 21:43, MissRigth scrive:
PS lungi da me dire che lui meriterebbe l'Oscar questo x evitare inutili polemike in post di risposta.Questa è solo una citazione.




..se se se... PERFORTUNA CHE HAI SPECIFICATO




  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 21:52  
quote:
In data 2002-03-01 21:47, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-01 21:43, MissRigth scrive:
PS lungi da me dire che lui meriterebbe l'Oscar questo x evitare inutili polemike in post di risposta.Questa è solo una citazione.




..se se se... PERFORTUNA CHE HAI SPECIFICATO







_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 22:44  
NO GGBGBGB NON PARLAVO DI TE! PARLAVO DI UNO DELLO SPAZIO "OPINIONI"...A MENO CHE TU NON ABBIA 29 ANNI E NON SIA DI NAPOLI...
IO SONO ANNA GIULIA...NON SE SEI TU..E SE RICORDI...SONO QUELLA CHE HAI INSULTATO IN SEGUITO AD UNA RECENSIONE DE "LA DONNA CHE VISSE 2 VOLTE"...
MA MI SA CHE NON SEI TU
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 02-03-2002 00:48  
quote:
In data 2002-03-01 22:44, Hollyanne scrive:
NO GGBGBGB NON PARLAVO DI TE! PARLAVO DI UNO DELLO SPAZIO "OPINIONI"...A MENO CHE TU NON ABBIA 29 ANNI E NON SIA DI NAPOLI...
IO SONO ANNA GIULIA...NON SE SEI TU..E SE RICORDI...SONO QUELLA CHE HAI INSULTATO IN SEGUITO AD UNA RECENSIONE DE "LA DONNA CHE VISSE 2 VOLTE"...
MA MI SA CHE NON SEI TU




Anna Giuliaaaaaa
sono proprio io!.
Premesso che non ti ho affatto insultato!
Ho solo detto che alla tua giovane età è difficile avere opinioni cinematografiche di una certa competenza
(ma niente ti impedisce di esprimere i tuoi pareri)
del resto criticare un film come "La donna che visse due volte" è un fatto che si commenta da se.....

Comunque ribadisco che vorrei capire perchè e dove avresti preso spunto da me visto che di quei 5 film ho visto solo Bridget e ocean's11 e non credo che siano tra i miei preferiti del 2001.
Aspetto tue notizie



  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-03-2002 01:27  
The snatch, Billy Elliot e Cast Away sono del 2000 (magari usciti in Italia nel 2001).

Come si fa a dire che Ocean's Eleven è un obrorio? E' coinvolgente, avvincente e veramente divertente. Poi che non è un capolavoro è chiaro ma in un anno così povero spicca.
Ah... Soderbergh è un grande!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-03-2002 01:53  
quote:
In data 2002-03-02 01:27, gongolante scrive:
The snatch, Billy Elliot e Cast Away sono del 2000 (magari usciti in Italia nel 2001).

Come si fa a dire che Ocean's Eleven è un obrorio? E' coinvolgente, avvincente e veramente divertente. Poi che non è un capolavoro è chiaro ma in un anno così povero spicca.
Ah... Soderbergh è un grande!
Ho detto.



Gongolante mi spiace ma mi ha delusa molto Ocean's 11 forse definirlo obrobrio è effettivamente eccessivo, ma mi pareva di vedere la versione americana di Colpo gobbo a Milano!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135082 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: