FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un'altro horroremake!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un'altro horroremake!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un'altro horroremake!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2003 03:25  
Mmm... proprio ieri ho visto il trailer al cinema e mi sono esaltato come un bambino. Ho adorato il film di Hooper e sicuramente vedrò anche questo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 08:23  
quote:
In data 2003-10-10 20:57, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-10-10 16:31, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-10-10 16:27, Dubliner scrive:
Gli horror made in USA sono ormai diventati un genere per la fascia di età 13 - 18 e che non hanno nulla da dire ad un pubblico diverso, certo incassano sempre tantissimo perché puntano sul pubblico che va maggiormente al cinema (almeno in America) ma stanno decisamente sconfortando gli altri spettatori. Ultimamente ne ho visto qualcuno e sono stati davvero brutti e ripetitivi e osservando i giudizi anche in questo forum di quelli usciti ultimamente ho notato che l'antifona non cambia.
Credo che il target ormai sia quello e sarà dura vedere cose interessanti per un po', finchè questo filone fa incassare prevedo ci saranno moooolti remake visto e considerato che il pubblico più giovane che va a vedere questi film difficilmente ha visto film più vecchi di una decina d'anni...




Unica cosa positiva potrebbe essere che questi giovanissimi, spinti dalla curiosità, si vadano a vedere anche gli originali...



che tanto non gli piaceranno, basta andarsi a ripescare certi post riguardanti L'Esorcista...




Si me lo ricordo...purtroppo...ma ho anche sentito ragazzi di 17/18 anni che ne sono rimasti affascinati e parecchio impressionati...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 08:24  
quote:
In data 2003-10-13 03:25, Deeproad scrive:
Mmm... proprio ieri ho visto il trailer al cinema e mi sono esaltato come un bambino. Ho adorato il film di Hooper e sicuramente vedrò anche questo!




I trailer...brutta storia...mi ricordo quello di Cabin Fever che faceva sembrare bellissimo un film che poi a quanto pare si rivelò una bufalona...che per fortuna (mera fortuna) ho scampato....
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004969 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: