FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - La migliore interpretazione di un attore...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > La migliore interpretazione di un attore...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La migliore interpretazione di un attore...
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2003 22:22  
Beh..non c'è paragone Snake questo è chiaro a parità di recitazione Seagal è senzaltro meno bravo di quei quattro da te menzionati tuttavia mi ha sempre colpito non tanto per la recitazione ma per le straordinarie mosse di Arti Marziali che fanno parte di tutti i suoi film.
Non ci crederai ma io sono diventato cintura nera di Karate proprio per seguire il suo esenpio è sempre stato il mio idolo sin da quando avevo 7anni.
Non sarà un attore da premio Oscar ma è lo stesso il mio idolo.

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 30-06-2003 00:23  
Leonardo DiCaprio in Ritorno dal Nulla (Basketball Diaries).
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 12:34  
quote:
In data 2003-06-29 22:10, badlands scrive:
son parti di malati,mentali o fisici,e quindi c'è chi dice più facili,ma tom hanks in forrest gum,daniel day lewis ne il mio piede sinistro e il già citato dustin hoffman son superbi.come il kovalsky di marlon brando,attore nel film con la miglior interpretazione femminile che io ricordi,la blanche dubois di vivien leigh
ciao!


Se parli di malati di malati io citerei anche Johhny Depp in Benny e Joon + Don Juan De Marco.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 12:34  
quote:
In data 2003-06-29 22:10, badlands scrive:
son parti di malati,mentali o fisici,e quindi c'è chi dice più facili,ma tom hanks in forrest gum,daniel day lewis ne il mio piede sinistro e il già citato dustin hoffman son superbi.come il kovalsky di marlon brando,attore nel film con la miglior interpretazione femminile che io ricordi,la blanche dubois di vivien leigh
ciao!


Se parli di malati io citerei anche Johhny Depp in Benny e Joon + Don Juan De Marco.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-06-2003 12:37  
Russell Crowe e Jennifer Connelly in A beautiful mind

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 12:37  
quote:
In data 2003-06-29 22:22, Everett scrive:
Beh..non c'è paragone Snake questo è chiaro a parità di recitazione Seagal è senzaltro meno bravo di quei quattro da te menzionati tuttavia mi ha sempre colpito non tanto per la recitazione ma per le straordinarie mosse di Arti Marziali che fanno parte di tutti i suoi film.
Non ci crederai ma io sono diventato cintura nera di Karate proprio per seguire il suo esenpio è sempre stato il mio idolo sin da quando avevo 7anni.
Non sarà un attore da premio Oscar ma è lo stesso il mio idolo.

Complimenti per la cintura nera! Anche io ho fatto una disciplina di arti marziali, judo, ma ci ho rimediato solo un braccio rotto!

Comunque parlando di arti marziali nei film di oggi io preferisco quelle di Jackie Chan perchè lui ha saputo mischiare la comicità alle sue discipline. Ed è uno dei pochi che ha tentato di farlo riuscendoci.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2003 12:46  
Ti ringrazio,ma come hai fatto a romperti un braccio io in 10 anni non mi sono mai fatto quasi niente

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 13:01  
quote:
In data 2003-06-30 12:46, Everett scrive:
Ti ringrazio,ma come hai fatto a romperti un braccio io in 10 anni non mi sono mai fatto quasi niente

Non era il mio sport. Non mi era mai piaciuto. Ero stato un pò costretto a farlo e non c'è mai stato amore tra noi.



Ma il tuo idolo non era Swarzy (anche considerando il tuo primo nickname)?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2003 13:44  
Swarzy è uno dei miei attori preferiti ma Seagal lo è ancora di +, sono tutti e due miei idoli comunue.E il tuo preferito qual'è? Snake il re dei Videogames? che in un certo senso è anche un pò attore o c'è qualcun altro?

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2003 15:14  
quote:
In data 2003-06-30 13:01, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-30 12:46, Everett scrive:
Ti ringrazio,ma come hai fatto a romperti un braccio io in 10 anni non mi sono mai fatto quasi niente

Non era il mio sport. Non mi era mai piaciuto. Ero stato un pò costretto a farlo e non c'è mai stato amore tra noi.



Ma il tuo idolo non era Swarzy (anche considerando il tuo primo nickname)?


Costretto da chi?
Magari non era lo stile giusto potevi provare non so..con il Jugitsu o con l'Akido beh comunque se uno sport non ti piace è meglio interromperlo prima che diventi un obbligo invece che un divertimento e ora che sport fai?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Everett il 30-06-2003 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 16:35  
quote:
In data 2003-06-30 15:14, Everett scrive:
quote:
In data 2003-06-30 13:01, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-30 12:46, Everett scrive:
Ti ringrazio,ma come hai fatto a romperti un braccio io in 10 anni non mi sono mai fatto quasi niente

Non era il mio sport. Non mi era mai piaciuto. Ero stato un pò costretto a farlo e non c'è mai stato amore tra noi.



Ma il tuo idolo non era Swarzy (anche considerando il tuo primo nickname)?


Costretto da chi?
Magari non era lo stile giusto potevi provare non so..con il Jugitsu o con l'Akido beh comunque se uno sport non ti piace è meglio interromperlo prima che diventi un obbligo invece che un divertimento e ora che sport fai?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Everett il 30-06-2003 alle 15:15 ]

Ora faccio Body Building, con obiettivo dimagrimento e tonificazione in generale. Ma vorrei fare un corso di difesa personale. Tu che dici?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 30-06-2003 17:00  
quote:
In data 2003-06-30 16:35, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-30 15:14, Everett scrive:
quote:
In data 2003-06-30 13:01, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-30 12:46, Everett scrive:
Ti ringrazio,ma come hai fatto a romperti un braccio io in 10 anni non mi sono mai fatto quasi niente

Non era il mio sport. Non mi era mai piaciuto. Ero stato un pò costretto a farlo e non c'è mai stato amore tra noi.



Ma il tuo idolo non era Swarzy (anche considerando il tuo primo nickname)?


Costretto da chi?
Magari non era lo stile giusto potevi provare non so..con il Jugitsu o con l'Akido beh comunque se uno sport non ti piace è meglio interromperlo prima che diventi un obbligo invece che un divertimento e ora che sport fai?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Everett il 30-06-2003 alle 15:15 ]

Ora faccio Body Building, con obiettivo dimagrimento e tonificazione in generale. Ma vorrei fare un corso di difesa personale. Tu che dici?



siamo un po' OT? O sbaglio?

per certe discussioni ci sono le mail ed i messaggi privati

_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

[ Questo messaggio è stato modificato da: FoxMulder il 30-06-2003 alle 17:02 ]

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-06-2003 20:33  
quote:
In data 2003-06-30 12:37, Ondina scrive:
Russell Crowe e Jennifer Connelly in A beautiful mind


ottima interpretazione x entrambe
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 20:38  
quote:
In data 2003-06-30 17:00, FoxMulder scrive:
quote:
In data 2003-06-30 16:35, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-30 15:14, Everett scrive:
quote:
In data 2003-06-30 13:01, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-30 12:46, Everett scrive:
Ti ringrazio,ma come hai fatto a romperti un braccio io in 10 anni non mi sono mai fatto quasi niente

Non era il mio sport. Non mi era mai piaciuto. Ero stato un pò costretto a farlo e non c'è mai stato amore tra noi.



Ma il tuo idolo non era Swarzy (anche considerando il tuo primo nickname)?


Costretto da chi?
Magari non era lo stile giusto potevi provare non so..con il Jugitsu o con l'Akido beh comunque se uno sport non ti piace è meglio interromperlo prima che diventi un obbligo invece che un divertimento e ora che sport fai?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Everett il 30-06-2003 alle 15:15 ]

Ora faccio Body Building, con obiettivo dimagrimento e tonificazione in generale. Ma vorrei fare un corso di difesa personale. Tu che dici?



siamo un po' OT? O sbaglio?

per certe discussioni ci sono le mail ed i messaggi privati

_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

[ Questo messaggio è stato modificato da: FoxMulder il 30-06-2003 alle 17:02 ]

E' vero , scusa.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2003 01:25  
quote:
In data 2003-06-30 17:00, FoxMulder scrive:
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni




Oscar Wilde?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: