FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I migliori registi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I migliori registi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 )
Autore I migliori registi
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-12-2007 16:41  
quote:
In data 2007-12-28 16:32, Janet13 scrive:
elton...dai!
la M di CroneMberg non è maiuscola per caso...hai capito adesso? ti prego dai un segno!



Continuo a non capire, datemi pure del deficente se volete, oppure spiegatemelo e buona notte
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2007 16:51  
quote:
In data 2007-12-28 16:41, eltonjohn scrive:
datemi pure del deficente se volete...



dlin dlon
serviamo il numero...
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-12-2007 17:31  
22:il matto!

Tombola!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2007 20:39  
Anzi...TOMBOLAMAT!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
SimoneNepo

Reg.: 12 Gen 2008
Messaggi: 59
Da: TORINO (TO)
Inviato: 12-01-2008 12:19  
I miei preferiti sono:
Cameron
Tarantino
Mc Tiernan (anche se a volte ha fatto boiate)
Sergio Leone
John Ford


sucessivamente
Coppola
De Palma
Spirlberg
Scott

_________________
Laggiù c'è qualcosa in agguato, e non è un uomo....moriremo tutti.

  Visualizza il profilo di SimoneNepo  Invia un messaggio privato a SimoneNepo     Rispondi riportando il messaggio originario
henrygale

Reg.: 24 Gen 2008
Messaggi: 21
Da: Orbassano (TO)
Inviato: 24-01-2008 13:20  
1- Francis Ford Coppola (assolutamente il RE)
2- Martin Scorsese
3- Giuseppe Tornatore ("Una pura formalità"... miglior film italiano mai visto)
---Sul podio solo Italians do it better
4- Jonathan Demme
5- Mel Gibson (pochi film ma tutti tostissimi e impegnati)

  Visualizza il profilo di henrygale  Invia un messaggio privato a henrygale    Rispondi riportando il messaggio originario
fireballki

Reg.: 24 Gen 2008
Messaggi: 16
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-01-2008 19:03  
Io dico Kubrick, Leone, Welles, Wenders e Rossellini...

http://cineweb.blog.dada.net

  Visualizza il profilo di fireballki  Invia un messaggio privato a fireballki  Vai al sito web di fireballki    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2008 21:25  
I miei:
Tarantino
Allen
Chaplin
Kitano
Gibson

ma amo molto anche Hitchcock, Kubrick e Miyazaki
Motivazioni: le più disparate.
Io vedo in ognuno di loro un guizzi di genialità, una personalità forte ed eclettica, parti (nel senso di travagli e gravidanze!!!) eccezionali, molto diversi gli uni dagli altri, lontani dalla banalità.
Ultimamente ho scoperto DelToro e Chan-Wook...veramente affascinanti...sto approfondendo
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 01-02-2008 15:45  
Tra i registi viventi ecco, in ordine casuale, i miei cinque preferiti, quelli di cui vedrei volentieri un film nelle prossime cinque serate:

Quentin Tarantino
Wong Kar-Wai
David Lynch
Jim Jarmusch
Woody Allen

I cinque nomi sono stati scelti secondo i miei gusti ad oggi, magari dopodomani avrei messo altri nomi.

Invece tra i registi con pochi film alle spalle i miei favoriti sono Inarritu e Sofia Coppola; tra i giovani italiani mi piace moltissimo Paolo Sorrentino.

_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-02-2008 15:49  
quote:
In data 2008-01-25 21:25, Indhja scrive:


Tarantino





Ecco, da questo ci distingueranno.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 )
  
0.135075 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: