FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - giovani attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > giovani attori   
Autore giovani attori
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-01-2003 21:10  
Chi sono i vostri preferiti (dividendo in umoni e donne)? Ecco qua la lista:

Tobey Maguire (Wonder Boys, Spider-man)
Ryan Philippe (Cruel Intentions, Gosford Park)
Elijah Wood (Tempesta di ghiaccio, ISDA)
Josh Hartnett (Pearl Harbor, 40 Giorni e 40 notti)
Devon Sawa (Casper, Final Destination)
Edward Furlong (American history X, I cavalieri che fecero l'impresa)
Heath Ledger (Il destino di un cavaliere, Monster's Ball)
Haley Joel Osment (Il sesto senso, AI)
Michael Pitt (Studio 54, Hedwig)
Jamie Bell (Billy Elliot)
Marco Cocci (Ovosodo, L'ultimo bacio)
Giorgio Pasotti (Come te nessuno mai, L'ultimo bacio)
Silvio Muccino (" ")

Reese Witherspoon (Election, La rivincita delle bionde)
Kirsten Dust (Il giardino delle vergini suicide, Spider-man)
Julia Stiles (Save the last dance, O come Otello)
Thora Birch (American Beauty, The Hole)
Katie Holmes (The Gift, Wonder Boys)
Chloe Sevigny (Boys don't cry, American Psycho)
Franka Potente (Lola Corre, The Bourne Identity)
Martina Stella (L'ultimo bacio, Amnesia)

Liberi di aggiungere tutti i giovani attori che apprezzate (per "giovani" si intende nati dopo il '74...bisogna pur mettere un limite, no?)
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-01-2003 21:15  
I miei preferiti, in ordine di preferenza:
Tobey Maguire (bravissimo in tutti i suoi film)
Michael Pitt (eccellente in Hedwig, attendo con ansia The Dreamers di Bertolucci)
Ryan Philippe (abbastanza bravo, spesso sceglie bei film -Gosford Park-)
Edward Furlong (davvero molto bravo in AHX)

Reese Witherspoon (la futura commediante)
Chloe Sevigny (grandissima in Kids e Boys don't cry)
Thora Birch (meritevole in The Hole)
Katie Holmes (abbastanza versatile)

_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83


Reg.: 05 Gen 2003
Messaggi: 60
Da: Rho (MI)
Inviato: 07-01-2003 22:20  
Io adoro Edward e Tobey...entrambi due bravissimi attori.e pure molto carini!
E di ragazze..Reese Witherspoon(simpaticissima!)..e Kirsten Dunst
_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Erika83 il 07-01-2003 alle 22:22 ]

  Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 14:21  
direi di certo maguire davanti a furlong e philippe,che devon comunque ancora fare un altro passetto,tra le ragazze di certo reese winterspoon,davvero grandissima,(mai visto election?)davanti a tora birch,che mi ha sorpreso in ghost world,dopo il pessimo e falso the hole.
insomma,il film migliore per me tra giovani attuali è pleasantville!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 94
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 09-01-2003 13:12  
Assolutamente Edward Furlong! Tra le attrici boh n le conosko..e kirsten Durst n m ispira..quindi diko Winona Ryder x me è la più bella
_________________

  Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 13:16  
pasotti e philippe per gli uomini (scusate sarò ripetitiva, ma hartnett è un attore? ma vaa)

birch, witherspoon e potente tra le donna (katie holmes è un attriceee? )
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-01-2003 16:22  
Ovvio che in cima alla mia lista ci sia Hartnett, su tutti. (Si Holly, è un attore)
Altri due che meritano veramente sono Furlong (sottolineo il pensiero di Naly, fantastico in “American History X”) e Philippe e trovo doveroso aggiungere Osment.
Per quanto riguarda le signorine, la Dunst è sicuramente quella che tra tutte salta agli occhi. Un nota di merito va alla Potente, alla Witherspoon, alla Sevigny e alla Birch.

Nella categoria signorine però assegno anche il “mongolino d’oro”…la Stella è più che pessima. Già ne “L’ultimo bacio” faceva a dir poco pena, ma nell’ultimo di Salvatores era veramente inguardabile.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 16:31  
quote:
In data 2003-01-09 16:22, pikanu scrive:
Ovvio che in cima alla mia lista ci sia Hartnett, su tutti. (Si Holly, è un attore)



pikanu, lo sai come io la penso a riguardo .. non era per fare dell'ironia, nè per altro ..
ma non lo ritengo tale ..
e se posso modificare la mia opinione su di lui, volentieri! ma dopo 40 giorni e 40 notti credo che sia del tutto inutile ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-01-2003 18:02  
ma certo, l'ho capito...è solo che francamente, non credi che ci sia molto di peggio in giro?
E su 40 days, ti sbagli...quel film è tenuto su solo dal suo lavoro, come diceva una persona che conosco, "quel film è Josh"...facci caso Holly, facci caso che sei sveglia!!
e anche in Pearl Harbor, via...guardavi per un minuto Affleck e poi ti dicevi - caliamo un velo pietoso, e guardiamo in là...-
Se poi non hai visto Black Hawk Down, te lo consiglio...al limite ti rifai gli occhi con Ewan!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pikanu il 09-01-2003 alle 18:06 ]

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 19:01  
quote:
In data 2003-01-09 18:02, pikanu scrive:
ma certo, l'ho capito...è solo che francamente, non credi che ci sia molto di peggio in giro?
E su 40 days, ti sbagli...quel film è tenuto su solo dal suo lavoro, come diceva una persona che conosco, "quel film è Josh"...facci caso Holly, facci caso che sei sveglia!!
e anche in Pearl Harbor, via...guardavi per un minuto Affleck e poi ti dicevi - caliamo un velo pietoso, e guardiamo in là...-
Se poi non hai visto Black Hawk Down, te lo consiglio...al limite ti rifai gli occhi con Ewan!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pikanu il 09-01-2003 alle 18:06 ]

josh hartnett era in BLACK HAKW DOWN?????????????????????????
?????????????????????????????
ehm...sto scherzando è che come hai detto tu, guardavo solo Ewan
in ogni modo certo che c'è di peggio, in confronto ad Affleck, Hartnett mi è quasi simpatico .. e cmq spero di cuore che quel film .. non sia Josh, perchè ho trovato "40 gionri..." davvero uno squallore totale.. ...
ci credi che non mi ha strappato una risata???


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
katy87


Reg.: 18 Mag 2006
Messaggi: 46
Da: Marino (RM)
Inviato: 19-05-2006 01:38  
Dunque ce ne sono tantissimi...
Direi Orlando Bloom, Josh Hartnett, Heath Ledger, Elijah Wood, Hayden Christensen, Ryan Philip e Leonardo Di Caprio.

attrici Sarah Michelle Gellar, Natalie Portman, kirsten Dust e Katie Holmes

  Visualizza il profilo di katy87  Invia un messaggio privato a katy87    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 19-05-2006 15:08  
Attrici:
Katie Holmes
Rachel McAdams
Kirsten Dust
Natalie Portman
Reese Witherspoon
Keira Knightley

Attori
Ryan Philippe
Jake Gyllenhaal
Thomas Sangster
Joshua Jackson
Zach Braff
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 12:13  
Elajah wood e il povero,Heath Ledger
fra le donne:reese witherspoon e kirsten dunst.Io aggiungo anche la Knightley, Matt Damon, Di caprio ma anche Hartnett, Bloom e Philippe se la cavano a mio avviso. Dimenticavo per gli italiani:Muccino e Germano.

_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 14-03-2008 alle 14:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 14-03-2008 alle 20:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 14-03-2008 alle 20:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 14-03-2008 alle 20:37 ]

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 13:59  
Dust e Whiterspoon.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: