FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Julia Stiles
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Julia Stiles   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Julia Stiles
cippicipo

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 10
Da: Casale (LO)
Inviato: 02-12-2001 21:08  
Cosa mi raccontate di Julia Stiles??Per me è davvero molto brava, per quello che ho visto!!Oltre a dei pareri potete dirmi anche dei suoi siti internet?
_________________

  Visualizza il profilo di cippicipo  Invia un messaggio privato a cippicipo    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-12-2001 23:05  
Niente male la cara Julia...su internet mi sa che basti scrivere il suo nome...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-12-2001 01:41  
Non l'ho mai vista recitare quindi devo limitarmi ad un giudizio estetico, ossia devo dire se è bona oppure no.
E dico di no, non mi piace per niente.


_________________
Non si può dire sempre tutto, mancherebbe il tempo (A.Hopkins in "Viaggio In Inghilterra")

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 03-12-2001 alle 01:42 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-12-2001 11:10  
Finora non è che abbia fatto film particolarmente rilevanti, quindi per un giudizio più consono mi sa che devo aspettare. Fisicamente invece non mi piace affatto.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-03-2002 00:47  
Julia Stiles è molto carina secondo me (anche se ho notato un pò di cellulite...vabbè ma chi nn c'è l'ha..) e dicono...dicono che mi assomigli...c'è chi dice che assomiglio alla Judd, chi alla Stiles, ma insomma a chi cazzorola assomiglio? Vabbè..ma tanto mica mi dispiace...
Cmq Julia a mio parere è molto carina, l'ho vista in Pazzo di te, Save the last Dance, L'ombra del diavolo, Hamlet 2000..


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-03-2002 01:35  
Ho visto troppo poco per giudicarla, come bellzza direi scarsina

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 10-03-2002 01:53  
scarsina come bellezza????? secondo me e' molto molto carina, una bellezza semplice.e la trovo anche bravina, l'ho vista in tre film (niente di che i film) pero' secondo me ha talento la ragazza!da tenere d'occhio. e poi e' stata anche insieme a JOSH HARTNETT ......a questo punto direte giustamente : ma c'e' qualcuna che non e' stata con Josh Hartnett??????si ,io!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-03-2002 01:59  
quote:
In data 2002-03-10 01:53, evelyn20 scrive:
scarsina come bellezza????? secondo me e' molto molto carina, una bellezza semplice.e la trovo anche bravina, l'ho vista in tre film (niente di che i film) pero' secondo me ha talento la ragazza!da tenere d'occhio. e poi e' stata anche insieme a JOSH HARTNETT ......a questo punto direte giustamente : ma c'e' qualcuna che non e' stata con Josh Hartnett??????si ,io!


ANCHE LEI??????????????
Ma stò ragazzo se le fa proprio tutte!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-03-2002 02:06  
quote:
In data 2002-03-10 01:59, MissRigth scrive:

Ma stò ragazzo se le fa proprio tutte!!!!!!




Si, tutte quelle scartate da me
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 15:27  
penso che sia un'attrice carina che sta emergendo...ma la strada è ancora lunga!!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-03-2003 15:52  
Attendo ancora un suo film degno di nota ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-03-2003 16:21  
quella cessa...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 16:38  
quote:
In data 2003-03-02 15:27, HUGH4EVER scrive:
penso che sia un'attrice carina che sta emergendo...ma la strada è ancora lunga!!!



carina intendo fisicamente(ce ne sono di peggio).però non ha ancora dimostrato di essere una brava attrice.

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 02-03-2003 17:57  
Con lei ho visto solo "10 cose che odio di te" e "Save the last dance" ma devo dire che mi sta un po' antipatica, non so perchè, ma non mi va....come bellezza, niente di speciale, carina ma niente di più mi sembra...
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 18:06  
quote:
In data 2003-03-02 17:57, Nefertiti scrive:
Con lei ho visto solo "10 cose che odio di te" e "Save the last dance" ma devo dire che mi sta un po' antipatica, non so perchè, ma non mi va....come bellezza, niente di speciale, carina ma niente di più mi sembra...






  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135738 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: