FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tony Curtis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tony Curtis   
Autore Tony Curtis
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2010 11:59  

nessuno aveva mai trovato modo di spendere due parole per questo grande attore
e si apre il topic per ricordarlo nel momento della sua morte


anche se non è la prima cosa che viene a mente della sua splendida carriera io lo ricorderò sempre come Danny Wilde nella amata serie di Attenti a quei due
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-09-2010 12:35  
non l'ho mai apprezzato particolarmente,ma lascia un capolavoro e un film che mi piace molto,la parete di fango
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-09-2010 20:12  
Un solo titolo basterebbe...
PIOMBO ROVENTE

notevole anche in TRAPEZIO.

Con Lancaster in coppia era un fenomeno.

Non un grandissimo, ma un buon attore.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-09-2010 20:28  
Oggi se ne sono andati pure Arthur Penn ("Furia selvaggia", "Anna dei miracoli", "Gangsters story", "Bersaglio di notte") e Vincenzo Crocitti (il bamboccione di "Un borghese piccolo piccolo")

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-10-2010 10:45  
Già, grande Tony Curtis...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: