FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi vorreste vedere (prima o poi) con un Oscar in mano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi vorreste vedere (prima o poi) con un Oscar in mano?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Chi vorreste vedere (prima o poi) con un Oscar in mano?
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 03-05-2008 17:47  
La domanda è semplicissima e anche giusta.
Basti pensare a tutte quelle persone (attori, attrici, sceneggiatori, registi ecc..) che sono stati privati dell' "ambito" premio o semplicemente a chi ne meriterebbe almeno uno per bravura...
Per me:

Rinko Kikuchi
Uma Thurman
Sigourney Weaver
Kate Winslet
Julianne Moore
Alejandro Gonzales - Inarritu
Glenn Close

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-05-2008 11:43  
Johnny Depp
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2008 20:18  
Samuel jackson e Jim carrey i primi che mi vengono in mente.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 11-12-2008 21:17  
Guarda a me piacerebbe dare gli Oscar ad alcuni attori e per i seguenti film:
JOHNNY DEPP!!!!!!(Sweeney Tood)
Kate Winslet(Neverland)
Heath Ledger(Il cavaliere oscuro)

_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Messaggi: 82
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 14-03-2009 16:52  
l'elenco è lungo..
BRAD PITT
UMA THURMAN
A.G.INARRITU
TARANTINO
BURTON
SCARLETT JOHANSSON
...
_________________

  Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-03-2009 11:07  
Giancarlo Giannini, lo spero vivamente
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 15-03-2009 18:15  
Malick,Tarantino,Fincher,
Brad Pitt,R.D. junior,Ed Norton

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-03-2009 11:00  
Maccio Capatonda
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 17-03-2009 11:38  
quentin tarantino,edward norton,nick nolte,jim carrey,toni servillo..tutti sogni ardui mi sa..forse norton prima o poi potrebbe venir premiato..
ah, e morricone con un oscar "vero" dopo quello(sacrosanto) alla carriera..

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-03-2009 23:16  
quote:
In data 2009-03-15 11:07, eltonjohn scrive:
Giancarlo Giannini, lo spero vivamente



_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-03-2009 15:21  
A bravissimi attori come John Malkovich per es, ne Le relazioni pericolose era favoloso così come è stupendo il film e poi danno una montagna di oscar a Shakespeare in love......che non era niente di che.Misteri della giuria.
E poi, lo ribadisco, Mickey Rourke meritava.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2009 11:53  
SYLVESTER STALLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2009 11:54  
OVVIAMENTE MICKEY ROURKE!!!

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2009 12:01  
COMUNQUE MI PIACEREBBE VEDERE ANCHE:
TOM CRUISE

JOHNNY DEPP

ROBERT DOWNEY JR.

EDWARD NORTON

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 06-05-2009 15:49  
Tom Cruise
Stanley Tucci

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: