FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ryan Gosling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ryan Gosling   
Autore Ryan Gosling
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2007 20:06  
Che ne pensate di Ryan Gosling? Io l'ho scoperto ai tempi di The Believer e devo dire che in Half Nelson l'ho trovato sorprendente. Sicuramente uno dei migliori della sua generazione.

  Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-09-2007 19:27  
ma half nelson qua è uscito?

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 06-09-2007 23:24  
Ahimè no... è un peccato perchè è veramente bello, tral'altro per questo film Ryan Gosling era pure in gara per l'oscar come miglior attore protagonista.

  Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
mickylee

Reg.: 30 Set 2007
Messaggi: 3
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-10-2007 22:05  
a me ha fatto impazzire in" nel labirinto della mente" incisivo e impegnato , in grado di rivaleggiare con evan mcgregor -- un viso interessante e un modo di recitare molto accattivante

_________________
so quasi tutto ma non tutto

  Visualizza il profilo di mickylee  Invia un messaggio privato a mickylee    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2008 15:01  
Ho visto solo un film di questo attore però quella pellicola è una delle mie preferite si chiama il Sapore della Vittoria ed è un gran film, che in Italia (ingiustamente) ha avuto poco sucesso ma negli Usa sia da critica che da pubblico è stato molto apprezzato.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-02-2008 18:52  
Mi ha colpito molto in The Believer..un personaggio difficile, problematico, respingente.
Gosling ha dimostrato coraggio oltre che bravura.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: