FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Alison Lohman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Alison Lohman   
Autore Alison Lohman
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2007 11:28  
Cosa ne pensate di questa giovane attrice?
Io la trovo davvero promettente, con un talento da non sottovalutare.
Alison ha già 28 anni, ma sembra dimostrarne meno di 20... ha recitato in White Oleander a fianco della bellissima e bravissima Michelle Pfeiffer e nel più recente Flicka, una storia di cavalli, molto commovente.
Mi piace molto il suo modo di recitare e la sua personalità sensibile e malinconica.

Alcune foto:

Qua
Qua
Qua

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-08-2007 17:05  
quote:
In data 2007-08-09 11:28, Lollina scrive:
Cosa ne pensate di questa giovane attrice?
Io la trovo davvero promettente, con un talento da non sottovalutare.
Alison ha già 28 anni, ma sembra dimostrarne meno di 20... ha recitato in White Oleander a fianco della bellissima e bravissima Michelle Pfeiffer e nel più recente Flicka, una storia di cavalli, molto commovente.
Mi piace molto il suo modo di recitare e la sua personalità sensibile e malinconica.

Alcune foto:

Qua
Qua
Qua




Vorrei che quel leccalecca fosse parte integrante della mia anatomia
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2007 17:29  
Come sempre battute di cattivo gusto.

Se non sai dire cose intelligenti, sei pregato di spiattellare la tua merda da qualche altra parte.

Grazie.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-08-2007 18:49  
quote:
In data 2007-08-09 17:29, Lollina scrive:
Come sempre battute di cattivo gusto.

Se non sai dire cose intelligenti, sei pregato di spiattellare la tua merda da qualche altra parte.

Grazie.




_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-08-2007 19:35  
Ma ancora non avete capito? Più gli date corda più il buon Elton si diverte a stuzzicarvi!

Elton continua cosi! Facci sognare!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-08-2007 19:37  
quote:
In data 2007-08-09 19:35, SolidSnake scrive:
Ma ancora non avete capito? Più gli date corda più il buon Elton si diverte a stuzzicarvi!

Elton continua cosi! Facci sognare!



Anvedi questo...facce sognà,frequenti a' curva sud puro te?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 12-08-2007 01:52  
per tornare in argomento ...anche io la trovo molto brava e anche molto carina...spero di vederla in altri film!per ora l'ho vista solo in White Oleander e mi è piaciuta sul serio!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-08-2007 02:14  
si, infatti sembra una diciottenne!
cmq anche io l'ho vista solo in White Oleander e mi è piaciuta parecchio...

guarderò presto l'altro suo film

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-08-2007 09:45  
quote:
In data 2007-08-12 01:52, joey080 scrive:
per tornare in argomento ...anche io la trovo molto brava e anche molto carina...spero di vederla in altri film!per ora l'ho vista solo in White Oleander e mi è piaciuta sul serio!




White Oleander mi è piaciuto davvero tanto... e lei è davvero brava.
Comunque è vero, non le avrei dato più di 20 anni.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 12-08-2007 10:24  
quote:
In data 2007-08-12 09:45, Lollina scrive:

White Oleander mi è piaciuto davvero tanto... e lei è davvero brava.
Comunque è vero, non le avrei dato più di 20 anni.



anche a me è piaciuto come film!sinceramente l'ho visto ieri sera in tv...bello davvero!e non pensavo assolutamente che lei fosse più grande di me!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-08-2007 15:04  
Molto carina...
L'ho vista solo in Big Fish, interpretava la Lange da giovane ed era davvero somigliante! Ma lì non faceva una grande parte...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 12-08-2007 16:42  
Molto carina questa attrice, ha dimostrato la sua bravura in "white oleander" un personaggio complesso fragile e duro allo stesso tempo...
lo vista anke in "big fish" bellissimo il film ma il suo personaggio era povero in quel film......
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 23-02-2008 13:43  
Non ho visto molti film però lei è molto carina, l'ho vista nel bel Big Fish e nel bruttissimo Genio della truffa dove però lei e stata davvero brava.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.130354 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: