FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il sapore della vittoria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il sapore della vittoria   
Autore Il sapore della vittoria
Gaviota

Reg.: 22 Apr 2002
Messaggi: 15
Da: finale ligure (SV)
Inviato: 09-10-2002 14:27  
Ciao ragazzi, ieri sera ho visto Il sapore della vittoria.
Mi è piaciuto davvero tanto e penso che la colonna sonora sia stata ben scelta!
Vorrei sapere chi è l'attore che interpreta Ronnie (raggio di sole) e se ha fatto degli altri film!
Grazie a tutti!
_________________
Se la vita ti sorride ha una paresi

  Visualizza il profilo di Gaviota  Invia un messaggio privato a Gaviota    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-10-2002 14:40  
Kip Pardue ha fatto anche Driven e il prossimo The Rules of Attraction
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Gaviota

Reg.: 22 Apr 2002
Messaggi: 15
Da: finale ligure (SV)
Inviato: 09-10-2002 16:18  
Grazie!
_________________
Se la vita ti sorride ha una paresi

  Visualizza il profilo di Gaviota  Invia un messaggio privato a Gaviota    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaviota

Reg.: 22 Apr 2002
Messaggi: 15
Da: finale ligure (SV)
Inviato: 10-10-2002 11:07  
Ehi kaiser, invece quello che gioca con il numero 48? Quello che alla fine lascia il posto al suo compagno perchè è più bravo di lui???
_________________
Se la vita ti sorride ha una paresi

  Visualizza il profilo di Gaviota  Invia un messaggio privato a Gaviota    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: