FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - King Leonidas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > King Leonidas   
Autore King Leonidas
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2007 13:40  
Dal punto di vista professionale non posso definirlo più che discreto (Russell Crowe, che tenta alla men peggio d'imitare, è a livelli decisamente superiori)mentre dal lato estetico il giovanotto ha indubbiamente grosse credenziali: 1,90, fisico scolpito, labbra sensuali, occhi verdi...Inoltre, sembra sia pure molto simpatico. Sono solo io l'unica ammiratrice della maestosa bellezza di Gerard Butler, in questo sito?

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 03-05-2007 13:59  
Anche se porto con me lo stendardo del grande russell crowe, sono proprio contento che gerard butler abbia avuto la possibilità di sfoderare il suo talento (e non solo, per la felicità delle ragazze!) in un film degno di nota. Nel suo passato non ci sono grandi film, ma questo potrebbe essere il suo trampolino di lancio. p.s. prima di questo film non aveva questo fisico, quando l'hanno scritturato ha iniziato l'allenamento. è diventato così in 4-5 mesi!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2007 14:05  
Allora lo stendardo del grande Russell lo portiamo in due!!! Comunque, ho visto Gerard in altri film (Attila, Timeline, Tomb Raider...)e mi sembra che, in quanto a fisicaccio fosse messo bene già da allora!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 03-05-2007 14:10  
Con Russell siamo d'accordo... hai ragione anche io ho visto i suoi film, ma devi ammettere che come interpretazione e addominali e cresciuto in maniera esponenziale!!! Nella mia cassettiera sono meno visibili i cassetti che nella sua pancia!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2007 09:52  
Sul fisico non si può dire nulla...
Anche senza l'allenamento a cui si è sottoposto x il film rimane comunque un bel bocconcino.
Anzi, senza quei ridicoli addominali a me piace di più. In generale mi piacciono di più gli uomini meno palestrati e "pompati".
Sinceramente in 300 m'ha annoiato: mi sembrava un quarto di manzo inespressivo!
L'ho apprezzato mooolto di più nel Fantasma dell'Opera: ha anche una bella voce. Nel topic sul film hanno fatto a pezzi lui e il film: a me non è dispiaciuto!
Una buona interpretazione l'ha data in Dear Frankie. Vedetelo!
Staremo a vedere se col tempo migliorerà. Posso confermare che ho letto più volte che è molto affabile con fans e giornalisti: sotto questo punto di vista non ci sono paragoni con Crowe che si è montato decisamente presto la testolina ina ina!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-05-2007 10:34  
Lo trovo assolutamente affascinante.
Oltretutto mi piacciono davvero tanti i bruni con gli occhi verdi.
Un uomo davvero interessante.
Peccato che abbia visto solo 300 con lui, ma rimedierò al più presto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 04-05-2007 10:38  
Ok ok ok.... giusta osservazione LucyVP03.... ne Il fantasma dell'opera è good! Secondo te l'allenamento fisico di 300 (o in generale di altri film) è richiesto dal pubblico o dalla sceneggiatura? Ti chiedo questo perchè l'immagine dell'uomo palestrato e altezzoso è utilizzato spesso e volentieri sul grande e piccolo schermo, ma la maggior parte delle ragazze che conosco dicono: "A me non piacciono i tipi superpalestrati!". Ma allora perchè lo fanno?
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2007 13:35  
Mi chiedi troppo... posso parlare di cosa piace a me!
Un fisico curato va bene, ma gli addominali "scolpiti" li trovo brutti, x niente sexy. A me eccita tantissimo la pancetta: un po', non dico tre rotoloni di panza sovrapposti l'uno all'altro!
Quanto al film 300, sarà stato un ordine della produzione, visto che tutti e trecento avevano gli stessi bicipiti, tricipiti e addominali. Un po' ridicoli, francamente.

Hey, Lol... abbiamo gli stessi gusti! X me capelli scuri e occhi chiari è il massimo! Ciò non significa che tutti quelli con queste caratteristiche mi piacciano: ad es. Robbie Williams mi fa veramente schifo, trovo più interessante il quasi omonimo Robin Williams!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2007 14:34  
Concordo su "Dear Frankie": è un film bello, pulito, profondo senza essere cervellotico, commovente senza essere patetico, in cui Gerry se la cava bene forse perchè la vicenda gli ricordava la sua infanzia, rattristata da un padre poco presente e un po' sbandato. Anche "Il Fantasma dell'Opera" mi è piaciuto, malgrado lo scempio del doppiaggio. Una curiosità: sembra che il truccatore abbia, per sua ammissione, tribolato alquanto per riuscire a sfregiare in maniera credibile la bella faccia di Butler.
In quanto al resto: con la selezione eugenetica che poco aveva da invidiare al nazismo e il training a cui erano sottoposti, dubito che i guerrieri spartani fossero scheletriti o cicciottelli, quindi i muscoli di Gerard e cny erano perfettamente funzionali alla storia. "Pompati"? Forse, ma non più di tanto e non certo quanto quelli di certi grotteschi culturisti che campeggiano sulle riviste specializzate. Un po', a dire il vero, mi ha disturbato la ceretta (Butler ha braccia, gambe e petto piuttosto pelosi)ma forse il regista intendeva far rassomigliare Leonida a una statua di Fidia, liscia e levigata. Per il resto, il giovanotto è ok da tutti i punti di vista. Oltre a essere affabile e carino, ha una laurea in giurisprudenza e prima di dedicarsi al teatro lavorava in uno studio come procuratore legale. Quindi, oltre che gran figaccione, è pure colto!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2007 14:42  

Posso confermare che ho letto più volte che è molto affabile con fans e giornalisti: sotto questo punto di vista non ci sono paragoni con Crowe che si è montato decisamente presto la testolina ina ina!

[/quote]

Crowe non si è montato la testa. E' nato con la testa montata! E' un attore splendido (l'unico, degno erede di Brando, secondo il mio modesto parere), pare abbia un QI da paura e, come tutti i grandi artisti è dotato di una sensibilità molto acuta, che è la sua arma in più e la sua maledizione. L'ho visto un paio d'anni fa a Roma, quando è venuto a presentare Master & Commander. Era in tuta da ginnastica, sneakers, m'è passato vicino e a momenti nemmeno lo riconoscevo. Come ho già avuto modo di dire, è un uomo molto bello (perfino più di quanto appaia sullo schermo) e dotato di un forte magnetismo animale. Lo adoro letteralmente, ma non credo proprio che riuscirei a vivere con uno come lui...

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-05-2007 14:59  
A me piace Gerard Butler, mi era piaciuto molto già in Timeline ed in 300 ha dato buona prova di sè. Credo che la sua interpretazione sia stata adeguata allo standard del film, cioè era un ottimo Leonidas da fumetto. Sicuramente non lo si può paragonare a Russel Crowe, che è veramemente un grande attore e lo ha già dimostrato. Ma Butler, che secondo me è più bello di Crowe, è giovane ed ha le carte per riuscire. Mi auguro solo che abbia la possibilità di interpretare ruoli "giusti", che lo inducano a cimentarsi, e che sappia anche scegliere.
In questi ambiti, Russel può insegnargli molto, poichè non ricordo un unico film da lui interpretato che sia stato un flop.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 04-05-2007 15:33  
Solitude concordo pienamente con te per quanto riguarda Russell Crowe (non per niente premio oscar!). Concordo pienamente anche con LothLaurel su Gerard Butler, cioè l'unica cosa che gli serve è un degno palcoscenico sul quale esibirsi, un ruolo importante e può entrare tranquillamente nella cerchia dei grandi attori. Secondo voi, tra i due chi è + capitano e chi + soldato semplice?

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2007 20:43  
Butler capitano e Crowe...generale di corpo d'armata!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.141675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: