FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Eleonora Giorgi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Eleonora Giorgi   
Autore Eleonora Giorgi
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-01-2007 14:02  
bravissima attrice del cinema italiano che ha attraversato più generi con molta disinvoltura:

ha iniziato con qualche poliziesco(liberi armati pericolosi) e qualche film erotico(disposta a tutto)

era anche nel cast di inferno di dario argento(bravissima in una storia certamente poco congeniale per i suoi tipici personaggi)

soprattutto grande interprete della commedia italiani '70-'80(mani di velluto-borotalco-mia moglie è una strega-grand hotel excelsior-compagni di scuola...)

ultimamente(cioè qualche annetto fa)anche regista di un film(purtroppo un flop in sala) con ornella muti

soprattutto era ai suoi tempi davvero bellissima, una romana molto attraente e anche sexy.

mi dispiace che oggi per lei non ci siano più ruoli adatti alla sua bravura professionale e soprattutto che un pò tutto il cinema si sia dimenticato di lei.

non so se è lei che si tiene in disparte, o proprio non la chiamano di più ma di certo potrebbe ancora dare un pò al nostro cinema

e mi dispiace anche di averla trovata negli ultimi anni più dimagrita e abbastanza invecchiata perchè ci sono altre attrici della sua età che si portano ancora bene, sembrano meno invecchiate.

chiunque vuole dire la sua su questa brava attrice lo faccia...

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 07-01-2007 14:08  
E' vero è sempre stata piuttosto bravina, ultimamente mi sembra parecchio invecchiata, comunque ci sono ancora delle parti adatte alla sua figura odierna.
Penso però che abbia fatto un grande sbaglio recitando con C. De Sica.
Poteva evitarlo!!!!

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-01-2007 18:37  
Ma è ancora viva?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 09-01-2007 19:04  

Quando ero piccolina mi piaceva tanto il film Mia moglie è una strega.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-01-2007 19:23  
onestamente non mi aspettavo che sulla giorgi fosse calato un dimenticatoio così spaventoso...

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-01-2007 19:40  
Forse la trovi dentro la piramide di Kefrem

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 10-01-2007 14:12  
Non essere così drastico!
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 74
Da: modena (MO)
Inviato: 17-01-2007 21:26  
no ma voi state scherzando??!!cioè,lei quando recita sembra nn si renda conto di quello che sta facendo,anzi veramente non si ricorda neanche che cosa sta lì a fare!beh non fraintendetemi,mi piace ma non come attrice!Per quello,solo una parola la può rappresentare:NEGATA!!!!!!!!ciao ciao a tutti!!

  Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005489 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: