FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Top 10 Attori Neri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Top 10 Attori Neri   
Autore Top 10 Attori Neri
gipal2007

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 16
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2006 22:55  
Diciamo i ns preferiti e facciamo una Classifica
segnamo 10 pt al 1° e poi a scalare, indichiamone solo 10
ecco i miei


  1. Denzel Washington
  2. Will Smith
  3. Jamie Foxx
  4. Djimon Hounsou
  5. Morgan Freeman
  6. Sam Jackson
  7. Michael Clark Duncan
  8. Don Cheadle
  9. Wesley Snipes
  10. Mario Van Peebles


Ho appena finito di vedere <b>Alì </b>(2° film consecutivo che vedo della coppia Mann/Foxx), ma quanto sono ingrassati per i caratteri Smith e Foxx : :

_________________
gipal dvd collection

[ Questo messaggio è stato modificato da: gipal2007 il 16-10-2006 alle 22:55 ]

  Visualizza il profilo di gipal2007  Invia un messaggio privato a gipal2007    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-10-2006 14:45  
Ho sempre trovato molto bravi gli attori di colore. In linea di massima, concordo con la tua classifica. Comunque, al momento, il mio preferito è Jamie Foxx. E sono contenta che tu abbia tirato in ballo Mario Van Peebles. Oltre che un bravo attore (nonchè stratosferico figaccione)è un regista di talento e un uomo colto, intelligente ed ironico. A proposito della Premiata Ditta Van Peebles: il padre, Melvin, è uno straordinario caratterista. E ha diretto, negli anni sessanta, una commedia tanto deliziosa quanto sferzante sul razzismo, "L'Uomo Caffelatte".

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-10-2006 15:10  

1 Denzel Washington
2 Morgan Freeman
3 Samuel L. Jackson
4 Jamie Foxx
5 Don Cheadle
6 Djimon Hounsou
7 Wesley Snipes
8 Danny Glover
9 Will Smith
10 Cris Rock




_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 15:12  
quote:
In data 2006-10-17 14:45, Solitude scrive:

Ho sempre trovato molto bravi gli attori di colore.




Questi o tutti?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2006 17:26  
C'è già un topic qua.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gipal2007

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 16
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2006 10:53  
quote:
In data 2006-10-17 17:26, Lollina scrive:
C'è già un topic qua.


grazie x avermi linkato alla discussione di un anno e mezzo fa (allora non ero del forum), ma lì si parlava di attori di colore in genere ed io qui voglio parlare (e fare una classifica) solo degli uomini...dammi atto ANCHE che dal 2005 ad oggi ne son cambiate di cose..ad esempio oggi c'è Jamie Foxx (premio Oscar) che ll'epoca era poco meno di uno sconosciuto...certo se qualcuno partecipasse (diciamo almeno 5) io la comincerei a stilare questa benedetta classifica
_________________
gipal dvd collection

  Visualizza il profilo di gipal2007  Invia un messaggio privato a gipal2007    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 15:59  
Li conosco troppo poco per poter rispondere. Conosco bene solo Will Smith, Jackson, Freeman e Washington. E poi manca Eddie Murphy....

_________________
Parlamentare facci pippare.



[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 18-10-2006 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-10-2006 21:44  
quote:
In data 2006-10-18 10:53, gipal2007 scrive:
quote:
In data 2006-10-17 17:26, Lollina scrive:
C'è già un topic qua.


grazie x avermi linkato alla discussione di un anno e mezzo fa (allora non ero del forum), ma lì si parlava di attori di colore in genere ed io qui voglio parlare (e fare una classifica) solo degli uomini...dammi atto ANCHE che dal 2005 ad oggi ne son cambiate di cose..ad esempio oggi c'è Jamie Foxx (premio Oscar) che ll'epoca era poco meno di uno sconosciuto...certo se qualcuno partecipasse (diciamo almeno 5) io la comincerei a stilare questa benedetta classifica



ti spiego le linee guida del forum e il perchè del link di lollina.
diciamo che il tuo topic ha il suo motivo d'essere per la sua peculiarità, ma se fosse risultato un doppione preciso si sarebbe proceduto all'accorpamento. infatti preferiamo riprendere e aggiornare discussioni magari anche piuttosto vecchie piuttosto che aprirne di nuove, in modo da poter tenere insieme tutte le opinioni in merito. se ti interessa cercare un argomento per sapere se già trattato, puoi ovviamente utilizzare la funzione di ricerca.
è tutto!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-10-2006 23:33  
Ok, tutti al link.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138530 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: