FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Flavio Insinna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Flavio Insinna   
Autore Flavio Insinna
sofsof

Reg.: 20 Mag 2006
Messaggi: 17
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 21-05-2006 17:51  
pochi lo conosceranno acnhese è un grande attore con doti eccezionali

_________________
oleeeeeeeeee grande cinefila sono io

[ Questo messaggio è stato modificato da: sofsof il 21-05-2006 alle 20:18 ]

  Visualizza il profilo di sofsof  Invia un messaggio privato a sofsof    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-06-2006 18:01  
Che simpatico, in Don Matteo! Il suo capitano Anceschi mi fa morire, specie quando il non meno divertente maresciallo si fa bello con una brillante deduzione e lui guarda di sotto in su, e inevitabilmente, dice: "L'ha pensato lei, o ha parlato con Don Matteo?" Verrebbe voglia di rispondere, alla Corrado Guzzanti (Quèlo): "La seconda che hai detto!"
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2008 16:13  
Bravo in don matteo,e anche un bell'uomo.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-02-2008 16:17  
ho sentito che è candidato all'oscar.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-02-2008 16:36  
lo era,poi per dei cavilli burocratici è stato vergognosamente escluso.peccato,la statuetta di coglione non protagonista pareva ormai sua.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: