FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - WALT DISNEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > WALT DISNEY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore WALT DISNEY
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 30-04-2006 23:12  
Sono sicuro che chunque sappia o abbia almeno sentito il nome Walt Disney.
Quest'uomo è stato ricordato e sarà sempre ricordato da bambini e dagli adulti.
W.Disney disegnava solo animali perchè diceva che erano meglio degli uomimi (e forse aveva ragione" a governato una produzione che ha fruttato miliardi e tutt'ora li frutta.
Un Uomo Che con la sua arte è ricordato e lo sarà sempre!!!!!!
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2006 23:24  
oddio pensavo fossi penz...ma infatti mi sembrava strano che aprisse un 3D!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2006 23:31  
rispondendo seriamente, posso dirti che mio figlio è cresciuto a pane e Disney, ho cominciato la collezzione dei vhs ancor prima della sua nascita il primo vhs acquistato fù Il Re leone ora è in camera sua che guarda Robin Hood. Solo penso che ultimamente la Disney stia un pò scadendo non so magari una mia impressione, ma nn mi emoziona più come prima.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2006 23:35  
quote:
In data 2006-04-30 23:24, samara scrive:
...ma infatti mi sembrava strano che aprisse un 3D!




Devo prenderla come un'offesa o come un complimento?? In realtà ho ricambiato avatar proprio perchè ho visto il suo...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2006 23:40  
quote:
In data 2006-04-30 23:35, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-04-30 23:24, samara scrive:
...ma infatti mi sembrava strano che aprisse un 3D!




Devo prenderla come un'offesa o come un complimento?? In realtà ho ricambiato avatar proprio perchè ho visto il suo...


No vermanete nn mi è mai capitato di leggere un topic aperto da te quindi nn credo sia un complimento e tanto meno un'offesa,prendila cosi com'è...
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2006 23:52  
quote:
In data 2006-04-30 23:40, samara scrive:
quote:
In data 2006-04-30 23:35, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-04-30 23:24, samara scrive:
...ma infatti mi sembrava strano che aprisse un 3D!




Devo prenderla come un'offesa o come un complimento?? In realtà ho ricambiato avatar proprio perchè ho visto il suo...


No vermanete nn mi è mai capitato di leggere un topic aperto da te quindi nn credo sia un complimento e tanto meno un'offesa,prendila cosi com'è...




Scherzavo

Qualcuno l'ho aperto però...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-05-2006 05:14  
comunque era un po filonazista.. inoltre ho visto dei documentari fatti da lui sull'educazione sessuale e le malattie venereree..oddio.. c'era da mettersi le mani in testa!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2006 10:16  
quote:
In data 2006-04-30 23:31, samara scrive:
rispondendo seriamente, posso dirti che mio figlio è cresciuto a pane e Disney, ho cominciato la collezzione dei vhs ancor prima della sua nascita il primo vhs acquistato fù Il Re leone ora è in camera sua che guarda Robin Hood. Solo penso che ultimamente la Disney stia un pò scadendo non so magari una mia impressione, ma nn mi emoziona più come prima.




Anche io sono cresciuta con i cartoni della Walt Dysney, da Cenerentola a Bincaneve o la Spada Nella Roccia; e devo dirti che riescono ancor ora a stupirmi e a farmi sognare.
E credo stia proprio nella loro semplicità e naturalezza la capacità a farsi amare sia dai bambini che dagli adulti.

Riguardo ciò che hai detto "Solo penso che ultimamente la Disney stia un pò scadendo..." ti devo dare assolutamente ragione.
Sarà il fatto che le nuove generazioni richiedano un diverso tipo di animazione? (abituati a vedere quegli orrendi cartoni giapponesi dei Pokemon & Co.)... mah, non si sa.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 01-05-2006 13:12  
pensolo hai di nuovo cambiato avatar??

a parte skerzi a me della walt disney piacciono i 2 toy story e sono in attesa del 3° sempre se si farà.
poi il robin hood e mulan.
ma i cartoni ke da piccolo mi sono piaciuti sono oltre al primo toy story,anke pinokkio,
canto di natale e nightmare before christmas(mi pare sia della disney).
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2006 13:21  
quote:
In data 2006-05-01 13:12, Didadario scrive:
nightmare before christmas(mi pare sia della disney).
HALLO!




E' di Tim Burton.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 01-05-2006 14:36  
..il mio preferito, benchè oggi riconosca che oggettivamente è il più triste tra i suoi film, era 'Dumbo'.
l'avrò visto un centinaio buono di volte...

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 01-05-2006 22:10  
bamby è il film + triste della disney

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Messaggi: 155
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2006 22:44  
Tra pochi mesi andrò a lavorare per la disney in USA

  Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 01-05-2006 23:10  
quote:
In data 2006-05-01 22:44, Kobaiashy scrive:
Tra pochi mesi andrò a lavorare per la disney in USA


auguri!!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Messaggi: 155
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2006 23:25  
mi han detto che i primi giorni parlano della vita di disney, vita morte e miracoli!

avevo letto qualcosa da piccolo....ovviamente molto agiografica

  Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136986 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: