FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Harmony Korine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Harmony Korine   
Autore Harmony Korine
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-02-2006 14:43  
Che ne pensate di questo talento?Ho visto Gummo e Julien:Donkey-boy dei quali è il regista.Ma anche Ken Park di Larry Clark del quale è soggettista e sceneggiatore.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2006 16:41  
Non saprei come definirlo...finora ho visto solo Julien Donkey Boy e mi ha inquietato parecchio, Gummo non l'ho visto ma so di che tratta e più o meno siamo sulla stesso livello.
So che ha collaborato con Bjork per la canzone "Army of Me" e che è anche comparso come attore in Last Days, ma penso che sia un pò troppo fuori per i miei gusti!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-02-2006 19:37  
quote:
In data 2006-02-19 16:41, SickGirl scrive:
Non saprei come definirlo...finora ho visto solo Julien Donkey Boy e mi ha inquietato parecchio, Gummo non l'ho visto ma so di che tratta e più o meno siamo sulla stesso livello.
So che ha collaborato con Bjork per la canzone "Army of Me" e che è anche comparso come attore in Last Days, ma penso che sia un pò troppo fuori per i miei gusti!!

Inqietantante lo è in effetti..

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2006 16:32  
quote:
In data 2006-02-19 14:43, penny68 scrive:
Che ne pensate di questo talento?Ho visto Gummo e Julien:Donkey-boy dei quali è il regista.Ma anche Ken Park di Larry Clark del quale è soggettista e sceneggiatore.


Ti manca "Kids", sempre di Larry Clark che segna tra l'altro l'esordio dell'allora sedicenne Rosario Dawson...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004437 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: