FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SECONDO VOI, ARRIVATI GIA' A META' ANNO, QUALI ATTORI POTREBBERO MERITARE L'OSCAR?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SECONDO VOI, ARRIVATI GIA' A META' ANNO, QUALI ATTORI POTREBBERO MERITARE L'OSCAR?   
Autore SECONDO VOI, ARRIVATI GIA' A META' ANNO, QUALI ATTORI POTREBBERO MERITARE L'OSCAR?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-08-2002 11:34  
Ciao ragazzi! Prima ci stavo pensando: a me non viene in mente nessun attore/attrice dei film visti fino ad ora che potrebbe puntare all'oscar. Aiutatemi a ricordare e a farmi ricredere!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 11:36  
Non saprei
Devo pensarci un bel pò

Poi ti farò sapere
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
syrbaf

Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 15
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2002 12:12  
Forse non ricordiamo nemmeno un bel film che meriti l'oscar???

  Visualizza il profilo di syrbaf  Invia un messaggio privato a syrbaf    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2002 12:17  
Oddio..quest'anno è dura
perchè fino ad ora... DICIAMOLO...non ci sonos state interpretazioni di "spicco"... o almeno io non le ricordo

Direi però che come attore non protagonista è stato Willem Dafoe uno di quelli migliori...bisogna ammetterlo...

Però c'è ancora tanto tempo e tanti film devono ancora uscire!

Voglio vedere Morgan Freeman in The sum of all fears, Ben dovrebbe fare miracoli, quindi mi accontento di guardarlo e basta, ma Morgan Freeman...

Lilo & Stitch avrà di certo la nomination come film d'animazione... insieme a Ice Age...

Poi ci sarà ovviamente Spider-Man... penso che Raimi avrà la nomination... e magari vincerà pure...

Poi ci sarà Star Wars episode II... che non ho visto (non sò manco se è uscito, non mi interessa)

Forse Man in Black II... non lo sò...

Spero in the sum of all fears, ma prima lo voglio vedere...

ASSOLUAMENTE MINORITY REPORT...

Non sò... posso dire questi film... ma non sò di preciso niente... posso sperare per Raimi, perchè mi piace come regista... e mi è piaciuto Spider-Man... ha fatto tutto ciò che si poteva fare, nonostante la sceneggiatura...

Poi che altri film potrebbero prendere la nomination... mmmm... miglior colonna sonora... non saprei proprio

Ma ripeto, è ancora prestissimo secondo me... devono ancora uscire tantissimi film...

Nonostante le recensioni non ottime voglio anche guardare Full Frontal di Soderbergh...

vedremo alla fine dell'anno e ritireremo fuori il topic
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005045 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: