FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - joe pesci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > joe pesci   
Autore joe pesci
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 91
Da: Pianura (NA)
Inviato: 31-10-2005 11:49  
raga che ne pensate di questo attore troppe volte sottovalutato. io penso sia un grande. ho visto ultimamente due film di Martin SCORSESE: -Casinò- e -Quei bravi ragazzi- e ho trovato quel piccoletto di Joe Pesci divino,in entrambi meglio di De Niro o almeno alla pari. Voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-10-2005 11:57  
Perchè l'hai aperto qua?

Oltretutto anche qua:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=27481&forum=43
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 91
Da: Pianura (NA)
Inviato: 31-10-2005 13:17  
ma è diverso quel topic.

  Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 21-03-2008 11:09  
Grande attore che inspiegabilmente non è mai diventato una star di prima grandezza nonostante non abbia nulla da invidiare ai vari Hoffmann,Hackmann e co&; io lo preferisco in film leggeri quali:Home alone 1 e 2,Arma letale 3 e mio Cugino vincenzo.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005718 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: