FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Shannyn Sossamon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Shannyn Sossamon   
Autore Shannyn Sossamon
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2002 04:09  
COME AL SOLITO MI DEVO DISTINGUERE DA TUTTI (VEDI SOUNDTRACK) E PROPORRE UNA STUPENDA ATTRICE CHE NON HA AVUTO NOMINATION:

SHANNYN SOSSAMON SHANNYN SOSSAMON SHANNYN SOSSAMON SHANNYN SOSSAMON SHANNYN SOSSAMON
( IL DESTINO DI UN CAVALIERE, 40 GIORNI E 40 NOTTI)
STELLARE !!!

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-08-2002 03:54  
Pensa che io l'ho conosciuta sul set di "The sin eater" di Brian Helgeland, dove ho interpretato un piccolo ruolo. Lei è veramente stupenda... altro che le scipite attricette di marca televisiva che abbiamo noi...bah!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-08-2002 20:26  
quote:
In data 2002-08-15 03:54, TINTOBRASS scrive:
Pensa che io l'ho conosciuta sul set di "The sin eater" di Brian Helgeland, dove ho interpretato un piccolo ruolo.



Sei un attore?
Raccontaci dai!!! Tra l'altro di Helgeland mi sono piaciuti assai i 2 film che ho visto! E la tipa del subject.... mi arrappa assai!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 20:30  
quote:
In data 2002-08-15 03:54, TINTOBRASS scrive:
Pensa che io l'ho conosciuta sul set di "The sin eater" di Brian Helgeland, dove ho interpretato un piccolo ruolo. Lei è veramente stupenda... altro che le scipite attricette di marca televisiva che abbiamo noi...bah!



davvero? chi eri?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-08-2002 21:29  
quote:
In data 2002-08-15 20:30, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-15 03:54, TINTOBRASS scrive:
Pensa che io l'ho conosciuta sul set di "The sin eater" di Brian Helgeland, dove ho interpretato un piccolo ruolo. Lei è veramente stupenda... altro che le scipite attricette di marca televisiva che abbiamo noi...bah!



davvero? chi eri?


Mi aggiungo anche io alla curiosità di Crappy!
...Chi eri?!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-08-2002 23:39  
Il film non è ancora uscito, ma credo che si potrà vedere nel 2003. Io sono uno studente universitario che si aggira per il Campidoglio mentre presenze maligne aleggiano. Nulla di che...
Nel film ci sono anche Peter Weller e Rosalinda Celentano. Vincent Cassel ha lasciato il set nel periodo in cui ho girato la mia scena.
Ho fatto un piccolo ruolo anche nel film per la tv "Papa Giovanni", ero il prete custode della biblioteca vaticana... mi sono divertito ad indossare per un po' gli abiti talari!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2002 08:44  
Evviva abbiamo un addetto ai lavori vai Tintooooooooooooo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-08-2002 15:51  
Beh, che dire? Mi sento lusingato dall'interesse suscitato!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-08-2002 20:09  
quote:
In data 2002-08-15 03:54, TINTOBRASS scrive:
Pensa che io l'ho conosciuta sul set di "The sin eater" di Brian Helgeland, dove ho interpretato un piccolo ruolo. Lei è veramente stupenda... altro che le scipite attricette di marca televisiva che abbiamo noi...bah!



BEATO TE CHE L'HAI VISTA DAL VIVO
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-08-2002 20:26  
Eh, eh!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 18-08-2002 16:11  
Non capisco come una del genere possa essere considerata tanto. E’ una bellissima ragazza, ma da qui a definirla attrice ne passa. Ne “Il destino di un cavaliere” non mi è sembrata granchè. Ok ci siamo come espressività, ma non è che sia molto difficile fare un ruolo come il suo in quel film. In “40 giorni e 40 notti” è stata anche peggiore, nemmeno nelle scene in cui se la prendeva con Hartnett tirava fuori un briciolo di grinta. Certo due pellicole sono poche. I miei giudizi li rimando per almeno altri 5 film e soprattutto voglio vederla in lingua originale quando uscirà 40 giorni in dvd.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: