FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Non datemi fastidio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Non datemi fastidio   
Autore Non datemi fastidio
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 113
Da: cambiago (MI)
Inviato: 14-06-2005 12:13  
Io dico ki si sarebbe meritato un premio peggior attore,non la peggiore interpretazione.Come per gli Oscar,ad esempio Al pacino in Scarface ha fatto un ottima interpretazione,ma non ha preso premi effettivi.La stessa cosa per il mio topic,non dico le peggiori interpretazioni,ma dico i premi peggior attore secondo voi.Come per gli Oscar dovete dire quelle ke secondo voi giudici sono le persone ke si meritano un premio peggior attore.Ki vuole capire capisca.Grazie ciao

  Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 113
Da: cambiago (MI)
Inviato: 14-06-2005 12:39  
Poi quel topic della peggior interpretazione maskile è del 2002 credo,quindi quello mio si può vedere come una specie di aggiornamento.Cmq quando faranno un ritrovo?Vi voglio vedere in faccia è voglio sentire le stesse parole mentre mi guardate negli okki.Un saluto a tutti!

  Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-06-2005 12:58  
1 Non ho capito assolutamente un cazzo di quanto volevi dire nel tuo messaggio di apertura. Trovo assolutamente incoerenti, nonchè fuori luogo, tutti gli esempi che hai fatto.
2 E' strana abitudine di tutti gli utenti "rinnovare" anche alcuni topic ormai vecchi di due anni, è una cosa fattibilissima e non serve aprire un altro topic inutile.
3 Se ipoteticamente, e molto ipoteticamente, un giorno faremo un ritrovo non inviteremo certo te, perchè, e penso parli a nome di un buon 98% del forum, non è nostro interesse perdere una giornata solo per dirti in faccia che apri topic assurdi.
4 Hai dimenticato di spammarci in faccia il tuo sito, al quale nessuno mai si iscriverà, te ne rendi conto?
5 Sto esprimendo solo una segnalazione, non un'opinione
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-06-2005 12:59  
6 Non serve a niente mandarmi pvt chiedendo di fare pace perchè, per quanto mi riguarda, io non sto facendo guerra con nessuno, sto solo facendo delle segnalazioni.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2005 13:10  
Ohi ma che succede?
Donsalieri io il tuo topic lo avrei lasciato aperto, avevo controllato in Archivio e visto che non ce ne erano di identici, ma di simili, ma era una cosa molto opinabile tant'è che VVinks ha preferito spostare la discussione in quei vecchi topic.
Non c'era e non c'è mai nulla di cattivo nel chiudere un topic, giusto il desiderio di tenere il forum il più snello più possibile.
Capisco questo tuo sfogo che mi pare di intuire, è conseguenza anche di altre situazioni avvenute in altre sezioni del forum. Chiudiamo qui, e non ti preoccupare per i tuoi prossimi topic, nessuno li giudica e li modera solo per il nome del suo autore.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: