FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - James Masters (Spike)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > James Masters (Spike)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore James Masters (Spike)
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 16-01-2005 21:40  
Cosa ne pensate? Io purtroppo l'ho visto solo in Buffy, ma lo adoro, sapete dirmi se ha fatto qualche bel film?
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 16-01-2005 22:28  
"Buffy the Vampire Slayer"
"Hollywood Squares"
Winding Roads
House on Haunted Hill

...questo è tutto quello che ha fatto per la tv, ha sempre lavorato più che altro in teatro...
..io con lui ho visto solo buffy...lo conosco solo come spike..
..peccato che sia cambiato così tanto per interpretare la parte...se conti che al naturale è castano/moro con gli occhi scuri...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-01-2005 22:35  
è il mio preferito nella serie
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 16-01-2005 22:36  
quote:
In data 2005-01-16 22:35, Davil89 scrive:
è il mio preferito nella serie




sì anche secondo me è il migliore..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-01-2005 22:44  
io guardicchio buffy a sprazzi. all' inizio era cattivo, com' è che ora sembra pappa e ciccia con la gellae?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 16-01-2005 22:47  
quote:
In data 2005-01-16 22:44, riddick scrive:
io guardicchio buffy a sprazzi. all' inizio era cattivo, com' è che ora sembra pappa e ciccia con la gellae?




l'amour...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-01-2005 22:57  
il mio james il mio adorato james è fantastico ragazzi, dovreste sentirlo in lingua originale
purtroppo nn ho visto i suoi film, ma ho sentito alcune sue canzoni (faceva parte di un gruppo "Ghost of The Robot" che ora si è sciolto). che voce dio santo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2005 23:00  
quote:
In data 2005-01-16 22:57, mulaky scrive:




avevo pronosticato una decina di , sei arrivata addirittura a ventuno...

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-01-2005 23:03  
quote:
In data 2005-01-16 23:00, pkdick scrive:
sei arrivata addirittura a ventuno...




e mi sono trattenuta...quando penso o parlo di james io
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2005 14:11  
Fisicamente lo trovo orribile, sembra che abbia uno spesso strato di cerone sulla faccia e poi, quei capelli!
Non è il ritratto della vera maschilità
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 14:59  
Mah penso cmq che sia dovuto al fatto che debba impersonare un vampiro anche se perfino mia sorella lo schifa per via dei suoi zigomi da scheletro. Per il resto non penso che farà qualche film particolarmente importante nella sua vita :/.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 17:54  
quote:
In data 2005-01-17 14:11, lolly18 scrive:
Fisicamente lo trovo orribile, sembra che abbia uno spesso strato di cerone sulla faccia e poi, quei capelli!
Non è il ritratto della vera maschilità



lollina me lo distruggi io triste
cmq era prevalentemente attore di teatro...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 17-01-2005 18:10  
secondo me è fighissimo!!!!Cmq l'ho beccato una volta in una puntata del telefilm "un medico tra gli rosi" in cui impersonava...un prete!Era molto diverso,si parla di piu' di dieci anni fa...i ricciolini castani...
Cmq adoro Spike!!!!

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2005 18:53  
quote:
In data 2005-01-17 17:54, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-01-17 14:11, lolly18 scrive:
Fisicamente lo trovo orribile, sembra che abbia uno spesso strato di cerone sulla faccia e poi, quei capelli!
Non è il ritratto della vera maschilità



lollina me lo distruggi




Ovviamente...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 19:20  
quote:
In data 2005-01-17 18:53, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-17 17:54, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-01-17 14:11, lolly18 scrive:
Fisicamente lo trovo orribile, sembra che abbia uno spesso strato di cerone sulla faccia e poi, quei capelli!
Non è il ritratto della vera maschilità



lollina me lo distruggi




Ovviamente...



io tristissima
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134721 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: