FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E TORNATO.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E TORNATO.......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E TORNATO.......
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 16-01-2005 00:00  
Ehi amici ricordate ancora il buon vecchio bambino prodigio degli anni 90 Macaulay Culkin?
per me era un vero genio.
un fantastico attore specialmente in:
. L'innocenza del diavolo
. Papà ti aggiusto io
dopo brutte storie di droga e problemi di inserimenti sociali ho saputo che sta ritornando con il film: PARTY MONSTER.
Chi sà come sarà......
voi che ne pensate????
potra diventare ancora il buon KEVIN MCALLISTER?
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 16-01-2005 12:47  

_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-01-2005 14:19  
non credo proprio
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 16-01-2005 16:08  
no

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-01-2005 18:50  
Personalmente ogni volta che lo vedevo in tv mi disturbava parecchio, soprattutto in Mamma ho perso l'aereo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-01-2005 12:56  
Oddio che notiziona...inutile!!!
Sinceramente è stato solo un bambino che ha avuto il gran c### di essere scelto per interpretare un filmetto insulso di Natale che ha avuto un successo tra il pubblico che va al cinema per i cinepanettoni...tutto il resto è la squallida storia di un arricchito che ha perso la testa e l'ha fatta perdere a chi gli stava intorno...
Sinceramente penso sia inutile tentare di recuperarlo...secondo me è una presenza fortemente inessenziale nel panorama cinematografico...
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-01-2005 13:31  
a me non è mai piaciuto, non mi sembra che la sua sia stata un'assenza che si è fatta sentire.
era solo un prodotto di laboratorio di mamma e papà, che hanno messo su una fabbrica di piccoli attori.
piccoli, appunto.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-01-2005 15:18  
Sinceramente non mi sono dispiaciuti i due capitoli di MAMMA HO PERSO L'AEREO, però ad essere sincera non sento questo bisogno irrefrenabile di rivederlo.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-01-2005 21:38  
mamma ho perso l'aereo è invedibile....lo detesto...

_________________
a volte penso sia stata la luna a partorirmi tra spasmi di cosce pallide sapientemente allargate tra le stelle proprio in alto.Così appesa sopra un concerto di David Bowie lei si apriva lasciandomi cadere....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 18-01-2005 alle 21:39 ]

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-01-2005 21:50  
Non mi è mai parso che le sue interpretazioni fossero così speciali. Ha un viso non molto espressivo, a me che torni o no me ne frega poco.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-01-2005 16:22  
il dvd di PARTY MONSTER è gia' uscito.
l'ho acquistato.
l'ho guardato.
me ne sono disfatto quanto prima.

ha avuto un'infanzia difficile, ma perche' deve prendersela con gli spettatori...

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-02-2005 23:14  
non so come abbia fatto ad incassare tutti quei soldi "mamma ho perso l'aereo": sarà colpa di noi ragazzini deficienti dei primi anni 90'....

Lo ricordo con minore schifo in "Io e zio Buck"...accanto al povero John Candy, che morirà di lì a poco (perchè non è toccato a Culkin?....)

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 15-02-2005 22:16  
uuuuhhh quanto astio!!!
Ok, che abbia fatto film cazzatina siamo d'accordo tutti, che stia facendo nuovi passi falsi, aanche qui, d'accordo tutti, che abbia rotto le balle fino alla nausea, possiamo essere in parte d'accordo tutti, però dai..dategli una chance..infondo chi meglio di lui sà urlare alla telecamera tenendosi le manine spalmate sul volto?E' una prova da grande attore secondo me (tono sarcastico)!!

_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 15-02-2005 22:17  
Meglio suo fratello Kieran...the dangerous life of altar boys!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2005 22:22  
Povera Beatrix appena apre bocca l'ammazzano

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.143644 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: