FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il film sulla tua vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il film sulla tua vita   
Autore Il film sulla tua vita
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2004 18:47  
Una grande casa di produzione cinematografica ti offre un sacco di soldi per i diritti cinematografici per girare un colossal sulla tua vita. Nel contratto c'è scritto che puoi suggerire tu il titolo, i due attori protagonisti e il regista.

Vai!

_________________
Bell'Antonio di KinemaZOne

[ Questo messaggio è stato modificato da: bellantoni il 24-11-2004 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2004 18:57  
traduzione: le case di produzione stanno raschiando il fondo del barile con una spugnetta metallica...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2004 18:59  
ma, dato che sono in ballo un sacco di soldi...

il regista, Almododvar; i due attori protagonisti, me (sono comunque un'attrice, no?) ed Elijah Wood (che fa parte della mia vita, diciamo), e il titolo...

mmmmm....

Le 120 giornate di Saeros
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-11-2004 20:35  
non lo so, ma come trama mi piacerebbe 13anni...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2004 23:02  
quote:
In data 2004-11-24 20:35, follettina scrive:
non lo so, ma come trama mi piacerebbe 13anni...



il che mi fa temere su come stai passando l'adolescenza (o l'hai passata, dato che non ho la minima idea di quanti anni tu abbia...)
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-11-2004 14:05  
ne ho 19, ma la mia vecchia migliora amica era una granddissima stronza!!

ps.. lulù, se leggi sto messaggio non ho + niente contro di te, ma in passato , dai ammettilo, sei stata propio una bastarda pu**ana
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 12-04-2008 15:01  
Titolo:L'Anonimo.
Regista:Steven spielberg.
Attori:Tom cruise e Jessica Alba.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005388 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: