FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attori italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attori italiani   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore attori italiani
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-06-2004 16:13  
penso che il cinema italiano dovrabbe essere considerarto molto di più sia per la regia e sia per gli ottimi attori italiani che ci sono in circolazione!
attori come accorsi, scamarcio(bravo e bono),muccino,e tanti altri di cui in questo momento non mi vengono in mente i nomi!!!!ditemi che ne pensate
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-06-2004 16:31  
Ma perchè ogni volta che vuoi parlar bene del cinema italiano fai 'sti nomi qua????
Ti freghi in partenza...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-06-2004 20:32  
quote:
In data 2004-06-22 16:31, misaki84 scrive:
Ma perchè ogni volta che vuoi parlar bene del cinema italiano fai 'sti nomi qua????
Ti freghi in partenza...





come hai ragione!
karakiri!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2004 21:43  
quote:
In data 2004-06-22 16:13, joey080 scrive:
penso che il cinema italiano dovrabbe essere considerarto molto di più sia per la regia e sia per gli ottimi attori italiani che ci sono in circolazione!
attori come accorsi, scamarcio(bravo e bono),muccino,e tanti altri di cui in questo momento non mi vengono in mente i nomi!!!!ditemi che ne pensate




Muccino un grande attore?? Sai perchè il cinema italiano non viene considerato??Perchè ci sono troppi attori come Muccino in giro. Non è male, ma non è il massimo e ci vorrebbero grandi attori, non pupi che hanno fatto due giorni di scuola di recitazione...

_________________
Sbriciolo le mie pillole e le sniffo come se fossero cocaina. Sono il mio zucchero,sono la dolcezza nei giorni più amari.
Mi sgocciolano dentro come miele,poi svaniscono.E allora ne voglio ancora.E' tutta la vita che ne voglio ancora. (E.Wurtzel)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ascanio il 22-06-2004 alle 21:44 ]

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2004 15:30  
visto che c5riticate quaesti attori nominatene alcuni voi!!!avete rotto le scatole ...io preferisco qualsiasi attore italaino alla merda che ci offre l'america!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-06-2004 15:41  
Allora, se vuoi discutere devi accettare le critiche che vengono mosse alle tue opinioni e eventualmente ribattere. Io ritengo Muccino uno dei peggiori prodotti del cinema italiano degli ultimi anni perchè è inespressivo, ha una dizione pessima e parla con la s moscia. Dimmi tu perchè lo ritieni bravo.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 15
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 24-06-2004 15:44  
Ci sono troppi attori incapaci sia in italia ke in america...xò "filvio" muccino con la sua esse sibilante...
_________________
*** I'm Buck and I'm here for fuck ***

  Visualizza il profilo di TheBride  Invia un messaggio privato a TheBride    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2004 16:00  
quote:
In data 2004-06-22 16:13, joey080 scrive:
penso che il cinema italiano dovrabbe essere considerarto molto di più sia per la regia e sia per gli ottimi attori italiani che ci sono in circolazione!
attori come accorsi, scamarcio(bravo e bono),muccino,e tanti altri di cui in questo momento non mi vengono in mente i nomi!!!!ditemi che ne pensate




Citi Muccino e Accorsi e non citi SERGIO CASTELLITTO????
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-06-2004 16:04  
quote:
In data 2004-06-24 16:00, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-06-22 16:13, joey080 scrive:
penso che il cinema italiano dovrabbe essere considerarto molto di più sia per la regia e sia per gli ottimi attori italiani che ci sono in circolazione!
attori come accorsi, scamarcio(bravo e bono),muccino,e tanti altri di cui in questo momento non mi vengono in mente i nomi!!!!ditemi che ne pensate




Citi Muccino e Accorsi e non citi SERGIO CASTELLITTO????


Il problema non è non citare Castellitto. Il problema è citare SILVIO MUCCINO....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-06-2004 16:22  
quote:
In data 2004-06-24 15:30, joey080 scrive:
visto che criticate questi attori nominatene alcuni voi!!!avete rotto le scatole ...io preferisco qualsiasi attore italiano alla merda che ci offre l'america!!!



Non è ce perchè non ce ne sono altri questi sono bravi..e non perchè ci sono attori di merda in America dobbiamo per forza dire che i nostri sono meglio.
i topic si aprono per discutere, non per avere 100 persone che ti dicono che hai ragione. Altrimenti cosa si scrive a fare, se non per confrontarsi???
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 18:19  
Non facciamolo diventare l'ennesimo topic antiMuccino.Penso che l'arogomento possa essere interessante anche riprendendo semplicemnte il titolo del topic, senza far riferimneto ai nomi citati da Joey80 che a quanto vedo sono quasi plebiscitariamente giudicati negativamente.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-06-2004 18:50  
quote:
In data 2004-06-24 15:30, joey080 scrive:
io preferisco qualsiasi attore italaino alla merda che ci offre l'america!!!




A parte che credo di essere, assolutamente non modestamente, il maggiore promotore del cinema italiano in questo forum, la frase che ho quotato mi sempbra proprio eccessiva.
Ci sono buoni(ssimi) attori in Italia come ce ne sono in America, del resto ci sono attori cani in Italia (magari Muccino non è il peggiore, ma se la gioca) e attori dogs in America; non è questione di nazionalità, ma di qualità.

Comunque:
tra gli attori: Castellitto (grandissimo), LO CASCIO (il numero 1), Alssio Boni e poi a me piacciono Rubini e De Rienzo, per esempio, ed altri sicuramente ne dimentico.

Tra le attrico: MAYA SANSA (la migliore in assoluto, star hollywoodiane comprese), la grandissima Laura Morante, Margherita Buy anche la Mezzogiorno ha fatto molti passi verso la qualità etc etc

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-06-2004 22:55  
Il confronto con la storia è imbarazzante: secondo me i migliori attori di italiani sono Gassman e Sordi, irraggiungibili nel panorama attuale. Anche per quanto riguarda le commedie pure, gli attuali attori comici italiani non legano manco le scarpe a Totò.
Un altro grande un po' sottovalutato secondo me è stato Ingrassia (padre ovviamente!!!)
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 23:48  
quote:
In data 2004-06-24 15:30, joey080 scrive:
visto che c5riticate quaesti attori nominatene alcuni voi!!!avete rotto le scatole ...io preferisco qualsiasi attore italaino alla merda che ci offre l'america!!!




mi dispiace ma nn possiamo negare l'evidenza
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2004 12:22  
quote:
In data 2004-06-24 16:04, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-06-24 16:00, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-06-22 16:13, joey080 scrive:
penso che il cinema italiano dovrabbe essere considerarto molto di più sia per la regia e sia per gli ottimi attori italiani che ci sono in circolazione!
attori come accorsi, scamarcio(bravo e bono),muccino,e tanti altri di cui in questo momento non mi vengono in mente i nomi!!!!ditemi che ne pensate




Citi Muccino e Accorsi e non citi SERGIO CASTELLITTO????


Il problema non è non citare Castellitto. Il problema è citare SILVIO MUCCINO....




Mah ad alcuni piace! ( )
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128273 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: