FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - jude low
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > jude low   
Autore jude low
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 13:22  
Che ne pensate di Jude Low?? Secondo voi è bravo a recitare oppure è solo un bell'uomo???

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 13:25  
ciao gru!!! secondo me, ma lo sai già, jude law è anche bravo a recitare...però nn bravissimo...credo che lo dimostri in 'ritorno a cold mountain', bravo ma nn il massimo...cmq sempre bell'uomo rimane...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 13:30  
è vero, in ritorno a cold mountain è bravo ma non è come... ora non mi viene in mente nessuno!!! Però penso che Renee Zellwegger (non so come si scrive) è stata molto brava in quel film... (non so che cazzo centrasse, ma mi andava di scriverlo!!!!!)

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 13:33  
ale sei un po' di fuori mi sembra....è meglio mettersi a studiare per l'esame...ma nn creiamo troppo personale questo topic altrimenti nn risponde nessuno...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2004 14:16  
più che altro già esiste un topic su Jude Law.
Consultate prima l'Archivio la prossima volta.

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=20014&forum=3&27
_________________
Vorrei dipingere un quadro dove poter vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 07-06-2004 alle 14:17 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004755 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: