FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il nuovo film di Tarantino: [b]INGLORIOUS BASTARD[/b]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il nuovo film di Tarantino: [b]INGLORIOUS BASTARD[/b]   
Autore Il nuovo film di Tarantino: [b]INGLORIOUS BASTARD[/b]
MrBuster

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6
Da: milano (MI)
Inviato: 11-03-2004 20:15  
Uscirà l'anno prossimo il nuovo film di Quentin Tarantino con Michael Madsen.
Già si parla di un nuovo capolavoro del maestro...

  Visualizza il profilo di MrBuster  Invia un messaggio privato a MrBuster    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 11-03-2004 20:23  
L'anno prossimo?!? non è un pò presto? dove hai letto questa notizia?
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
MrBuster

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2004 14:01  
Basta che navighi un pò, ci sono molti siti che ne parlano, alcuni dicono anche la storia (che però non leggo)...

  Visualizza il profilo di MrBuster  Invia un messaggio privato a MrBuster    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 14:42  
DATEMI UN LINK XKè STO IMPAZZENDO......PLEASE....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-03-2004 18:44  
chebello chebello chebello!
ma sarà vero?

avete visto oggi i simpson, c'era la puntata di Itchy & Scratchy di Tarantino con la famosa scena di Reservoir Dogs...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 12-03-2004 18:53  
quote:
In data 2004-03-12 18:44, MalloryK scrive:
chebello chebello chebello!
ma sarà vero?

avete visto oggi i simpson, c'era la puntata di Itchy & Scratchy di Tarantino con la famosa scena di Reservoir Dogs...



... mitici! E poi per la prima volta( o sara forse la seconda? boh) dal 1989...gratacchecca e fichetto si sono coalizzati! che bello! Tarantino is best!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
MrBuster

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2004 19:19  
CIAOOOO A TUTTI I FAN DEL GRANDISSIMO TARANTINO QUENTIN
Ecco una breve pagina dove dicono qualcosa del nuovo INGLORIOUS BASTARD http://www.imdb.com/title/tt0361748/

Appena ritrovo quella dove diceva qualcosa in più ve la dico

Ma qualcuno allora sa dirmi se al cinema circola già il trailer di kill bill 2? se si prima di quale diavolo di film????

Per chi ancora non lo sapesse c'è anche un trailer al sito giapponese www.killbill.jp

Se non lo avete ancora visto correte a vederlo, ne vale la pena!

  Visualizza il profilo di MrBuster  Invia un messaggio privato a MrBuster    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 13-03-2004 13:18  
Ho sentito che oltre a Michael Madsen ci sarà probabilmente tra i protagonisti anche Adam Sandler.Secondo voi Tarantino fa bene a puntare su di lui?

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-03-2004 13:46  
quote:
In data 2004-03-13 13:18, VincVega scrive:
Ho sentito che oltre a Michael Madsen ci sarà probabilmente tra i protagonisti anche Adam Sandler.Secondo voi Tarantino fa bene a puntare su di lui?



se Adam Sandler fa un interpretazione ai livelli d quella d UBRIACO D'AMORE.. fa strabene!!! credo ke sia una delle migliori interpretazioni degli ultimi anni
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: