FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Secondo voi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Secondo voi...   
Autore Secondo voi...
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 08-01-2004 21:15  
Dunque,a me piacerebbe fare l'attrice.amo i film,amo la recitazione.però mi accorgo che interpretare una parte potrebbe costituire una specie di "maschera" per la mia personalità,che tendo sempre a nascondere.
non mi sentirei più io,ecco.e non mi fa bene di certo.
secondo voi un attore,di quelli veri,può avere un problema simile?si sente insicuro e allora ha bisogno di entrare in altri personaggi?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-01-2004 21:34  
Penso siano consapevoli che comunque stanno solo recitando. Nella vita reale si ritorna a essere se stessi.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-01-2004 23:52  
nella vita reale la stragrande maggioranza di noi finge.....e meglio di un attore.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-01-2004 14:29  
sì,ma bisogna distinguere.c'è chi finge per interesse e chi finge per insicurezza...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-01-2004 15:07  
Si però se ha scelto di fare l'attore deve aspettarsi di tutto

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 09-01-2004 17:40  
tom cruise ad esempio ha ingaggiato uno per le arti marziali per il suo ultimo film..ora chi sa magari si sentirà un samurai
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2004 20:46  
Avevo sentito da qualche parte che l'attore comico Jerry Lewis si era così impersonificato in una parte cattiva (non mi ricordo il titolo del film) che quando arrivava a casa (così dicevano i figli e la moglie) diventava violento con loro, proprio come lo era nel film! ..... naturalmente prima di recitare in quel film lì non lo era assolutamente.

Non so se ho letto una cxxxxxa, ma così dicevano
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-01-2004 22:30  
e xchè di day-lewis che dite???

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-01-2004 00:21  
quote:
In data 2004-01-09 20:46, lolly18 scrive:
Avevo sentito da qualche parte che l'attore comico Jerry Lewis si era così impersonificato in una parte cattiva (non mi ricordo il titolo del film) che quando arrivava a casa (così dicevano i figli e la moglie) diventava violento con loro, proprio come lo era nel film! ..... naturalmente prima di recitare in quel film lì non lo era assolutamente.



mmh ci credo assai poco...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-01-2004 00:42  
un attore deve entrare ne personaggio , deve vivere nella stessa situazione ambientale, quindi più che una maschera direi un mutamento ... temporaneo, l'attore deve fare questo deve amare il suo personaggio
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-01-2004 00:43  
quote:
In data 2004-01-10 00:42, FabryDivx scrive:
un attore deve entrare ne personaggio , deve vivere nella stessa situazione ambientale, quindi più che una maschera direi un mutamento ... temporaneo, l'attore deve fare questo deve amare il suo personaggio



allora potrei interpretare la tua parte!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-01-2004 13:40  
Ma se dici che tendi a nascondere la tua personalità che problemi avrai a indossare una maschera? E' perfetto.
In fondo è questo, no? Diventare qualcun'altro, quindi camuffarsi, fisicamente e psicologicamente.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-01-2004 22:18  
quote:
In data 2004-01-10 13:40, MalloryK scrive:
Ma se dici che tendi a nascondere la tua personalità che problemi avrai a indossare una maschera? E' perfetto.
In fondo è questo, no? Diventare qualcun'altro, quindi camuffarsi, fisicamente e psicologicamente.



invece è sbagliato,per me.perchè ne soffro tantissimo...dio mio ho una psiche complessa
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2004 22:52  
io penso che tra l'essere se stessi e recitare un ruolo (come attore professionista) ci sia una gran bella differenza. quindi cara ondina non avere timori di nessun tipo!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-01-2004 17:30  
bhe ad esempio will smith prima di fare il film di alì si e letto tutto il libro
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125673 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: