FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori Camaleontici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori Camaleontici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Attori Camaleontici
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-12-2003 20:38  
Se ne è già parlato a riguardo di Russell Crowe e Johnny Depp, ma secondo voi quali sono quegli attori che fino ad ora hanno interpretato i ruoli più svariati?
(Da specificare i ruoli...)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 29-12-2003 20:48  
Johnny Depp .... No scherzo !!!!! Pero' se ci pensate sono pochi gli attori che hanno interpretato ruoli completamente diversi tra loro ...Ad esempio Brad pitt che e' tanto decantato ha sempre interpretato ruoli simili tra loro ... o tom cruise secondo me sono pochi quelli davvero camaleontici ...
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-12-2003 20:51  
l'esempio più alto fra i viventi - per me- è billy bob thornton-un cognome uno scioglilingua. il ciccione tonto di u-turn, jacob in soldi sporchi(che quello che ha dato questo orribile titolo a quel capolavoro possa .. non mi viene niente da quanto brutto è sto titolo )il ladro malato immaginario di bandits ... non si finisce più a citarli tutti

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-12-2003 22:08  
per quanto mi riguarda gli attori camaleontici di oggi sono:daniel day-lewis,daniel day-lewis e day-lewis
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-12-2003 22:33  
forse un pò farrell
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 30-12-2003 04:49  
Anche Willem Dafoe è un'attore molto camaleontico. Per quanto riguarda Crowe non vedo che differenza c'è tra il personaggio del Gladiatore e quello di Master&Comander secondo me è uno degli attori più sopravalutati del momento
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 30-12-2003 12:37  
Io aggiungerei Jude Law (ok non è grande come deep, ma ha pur sempre interpretato ruoli molto differenti) e se considerassimo le attrici anche la Kidman
_________________
Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi.

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-12-2003 19:13  
Invece Deppino mio ha sempre recitato ruoli differenti prendi Edward e Jack Sparrow non sembrano neanche la stessa persona ... Fanculo a quelli che lo disprezzano .......
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-12-2003 20:14  
io resto da noi : Sergio Castellitto.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-12-2003 11:57  
Robert De Niro.Ieri ho finalmente visto Brazil in maniera decente e ho avuto la conferma che è il migliore.Guardavo Harry Tuttle e avevo negli occhi Mendoza,Al Capone,Mike,Travis,Satana,Asso e tutti gli altri...

We're all in it together
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-01-2004 19:21  
quote:
In data 2003-12-30 04:49, MrOrange scrive:
Anche Willem Dafoe è un'attore molto camaleontico. Per quanto riguarda Crowe non vedo che differenza c'è tra il personaggio del Gladiatore e quello di Master&Comander secondo me è uno degli attori più sopravalutati del momento




forse hai preso 2 personaggi molto simili tra loro.... intendo magari l'interpretazione del matematico schizofrenico John Nash in A Beautiful Mind, il poliziotto in L.A confidential e prossimamente un pugile in Cinderella Man
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-01-2004 21:41  
quote:
In data 2004-01-01 19:21, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-30 04:49, MrOrange scrive:
Anche Willem Dafoe è un'attore molto camaleontico. Per quanto riguarda Crowe non vedo che differenza c'è tra il personaggio del Gladiatore e quello di Master&Comander secondo me è uno degli attori più sopravalutati del momento




forse hai preso 2 personaggi molto simili tra loro.... intendo magari l'interpretazione del matematico schizofrenico John Nash in A Beautiful Mind, il poliziotto in L.A confidential e prossimamente un pugile in Cinderella Man



ma cosa vuol dire???
allora gli unici attori nn camaleontici sono i vari allen,marx brothers,chaplin,keaton che anno "addattato" le loro interpretazioni a delle riuscite macchiette.
crowe:buon attore STOP
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-01-2004 23:03  
Mariano nn ha torto raga
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 01-01-2004 23:55  
Anche Jim Carrey, secondo me è camaleontico!
Aggiungerei anche John Malkovic.
P.S.=Brad Pitt non ha fatto sempre ruoli uguali (L' esercito delle 12 scimmie)
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 02-01-2004 12:10  
Aspettate ho trovato il più camaleontico in assoluto... Antony Hopkins!
_________________
Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi.

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125651 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: