FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dracula Dracula...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dracula Dracula...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dracula Dracula...
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 12-11-2003 20:52  
...perchè non ti succhi un bel pollo, e lasci le donne campar?!
a parte gli scherzi e le battute, mi sono ritrovata apensare chi fossesecondo voi il miglior attore o attrice che ha interpretato un vampiro e quale fosse il peggiore, con relativo film.
secondo me:
IL PEGGIORE:Tom Cruise(se si scrive così, se no perdonate l'ignoranza)come Lestat in "Intervista col vampiro". ritengo che abbia banalizzato e reso grottesco fino all'assurdo un personaggio con una personalità così raffinata come Lestat(io son una fan scatenata dei vampiri di Anne Rice...non si era capito?)
IL MIGLIORE: bè ce ne son diversi se si va a cercare anche tra i primi film di nonmorti...a voi l'ardua scelta.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:08  
IL PEGGIORE: credo sia priprio il Cruiuiseeee , non l'ho visto, ma mi fido di te, dopo che me ne hai fatta una testa così riguardo alla sua interpretazione
IL MIGLIORE penso sia quello di Dracula Di Stoker, non mi ricordo però il nome dell'attore, ma secondo me come fisionomia è quello più veritiero
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:18  
ma come hai ragione!!
non ritengo neanche così brutta l'interpretazione di Stuart Townsend in "La Regina dei Dannati" anzi, penso che abbia espresso quasi pienamente la complessa mentalità di un vampiro come lui

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:20  
quote:
In data 2003-11-12 21:18, Shirleen scrive:
ma come hai ragione!!
non ritengo neanche così brutta l'interpretazione di Stuart Townsend in "La Regina dei Dannati" anzi, penso che abbia espresso quasi pienamente la complessa mentalità di un vampiro come lui



VERO, come dici tu il personaggio l'ha incalzato (si dice?) davvero bene...
Siamo sicuri che non sia davvero un vampiro? .
Però tu dici miglior interpretazione del personaggio Dracula o di qualsiasi vampiro?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:34  
di un vampiro in generale.se ci si limita al personaggio di Dracula, non si può arrivarea un discorso molto esteso nonostante le magnifiche interpretazioni di alcuni attori che sono rimaste nella storia.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:39  
quote:
In data 2003-11-12 21:34, Shirleen scrive:
di un vampiro in generale.se ci si limita al personaggio di Dracula, non si può arrivarea un discorso molto esteso nonostante le magnifiche interpretazioni di alcuni attori che sono rimaste nella storia.



VERO, ma ti ricordi il nome dell'attore che ha interpretato DRACULA in Dracula Di Stoker?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 12-11-2003 23:14  
Ciao ragazze!
l'attore in questione è Gary Oldman...ottimo nella parte di Dracula
però come peggior attore non riesco a nominare nessuno, cmq ti assicuro che Tom sta senz'altro negli ultimi posti...
sto leggendo il libro di Dracula e devo dire che è veramente un capolavoro!

altro film che cito è Vampires di John Carpenter, ho letto il libro e visto il film...ottimi tutti e due!
cmq piacere di conoscervi...
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2003 14:16  
quote:
In data 2003-11-12 23:14, ashrum scrive:
Ciao ragazze!
l'attore in questione è Gary Oldman...ottimo nella parte di Dracula
però come peggior attore non riesco a nominare nessuno, cmq ti assicuro che Tom sta senz'altro negli ultimi posti...
sto leggendo il libro di Dracula e devo dire che è veramente un capolavoro!

altro film che cito è Vampires di John Carpenter, ho letto il libro e visto il film...ottimi tutti e due!
cmq piacere di conoscervi...




ciao il piacere è mio!
anche io ho letto Dracula di B. Stoker, e devo dire che alcune parti le ho trovate un po' noiosette, ma per il resto mi è piaciuto.


Gary Holman! Giusto!! Che tu sappia (senza cercarmi la filmografia) che altri film ha fatto?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 13-11-2003 16:02  
senza cercarti la filmografia non so dirti niente...
Il libro di Dracula l'ho appena iniziato a leggere...sono verso la pag 100, ma adesso ne è subentrato un altro e allora l'ho accantonato momentaneamente...fino adesso cmq mi è piaciuto molto
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-11-2003 18:17  
Non è proprio Dracula, ma...chi ha visto la stupenda, pericolosissima Catherine Deneuve in Miriam si sveglia a mezzanotte? Lei e David Bowie sono due vampiri estremamente sexy e molto insoliti. Non era un film, ma a me piacevano un sacco i giovani e carini vampiri della pubblicità dei Ray Ban di qualche anno fa...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 16-11-2003 13:43  
quella degli occhiali se non mi sbaglio...giusto??
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 23-01-2005 01:19  
per me non ce niente da fare il miglior Dracula è CHRISTOPHER LEE.
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 23-01-2005 11:32  
Gary Oldman è grandissimo, ma secondo me il Dracula di Coppola è troppo commerciale e "sfarzoso"(se mi passate il termine). Il Dracula migliore secondo me è Klaus Kinski in Nosferatu(1979).
E poi i classici: Bela Lugosi e Christopher Lee

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-01-2005 13:20  
Shirleen, se ti piacciono tanto i vampiri leggiti HELLSING, fumetto di Kota Hirano edito in Italia dalla Dynamic...

Non ho dubbi che rimarrai affascinata da Alucard ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 23-01-2005 alle 13:23 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-01-2005 13:28  
l'autentico Dracula per me resterà sempre Bela Lugosi...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.142293 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: