FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2003 17:38  
Qual è stato il film in cui x la prima volta vi siete "innamorati" di quello che poi sarebbe diventato il vostro attore e la vostra attrice preferita?

RUSSELL CROWE Il Gladiatore
MEL GIBSON Arma Letale
JOHNNY DEPP La vera storia di Jack lo squartatore
JULIA ROBERTS Pretty Woman
ANGELINA JOLIE Ragazze Interrotte
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 26-10-2003 17:45  
Ciao a tutti!!!

diciamo che è grazie alla mia amica Isabella che per la prima volta ho visto TOP GUN e da allora non ho più smesso di guardare Tom Cruise che è diventato il mio attore preferito!!!!
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 26-10-2003 17:47  
ORLANDO BLOOM - La compagnia dell'anello
JOHN MALKOVICH - Mary Reilly
BRAD PITT - Fight Club
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
misscinema


Reg.: 20 Set 2003
Messaggi: 53
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-10-2003 17:49  
Edward Norton...in Fight club...

_________________
Domani è nuovo giorno

  Visualizza il profilo di misscinema  Invia un messaggio privato a misscinema    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2003 18:43  
mi sono innamorata di Eddie Furlong vedendo I cavalieri che fecero l'impresa... di Kate Winslet vedendo Hamlet... e di Jude Law vedendo Existenz.
mi sono innamorata di Al Pacino vedendo Quel pomeriggio di un giorno da cani. Di Jhonny Depp in Edward Mani di Forbice.
non so se ho capito bene la domanda... se invece vuoi dire quando mi sono veramente innamorata di un personaggio posso dire che a 15 anni mi sono innamorata di Gale Hansen/ Nuanda vedendo l'Attimo Fuggente... ma sono passati degli eoni da allora...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 26-10-2003 18:50  
mi sono innamorata di Jim Carrey in "The Mask", da allora non mi perdo un suo film... e poi mi sono innamorata di Jack Sparrow ma Johnny Deep fisicamente non mi è mai piaciuto e non riesco a capire come lo stesso uomo possa non piacermi (ripeto, fisicamente!) in tutti gli altri film e invece farmi ribollire totalmente in questo film...

_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 21:19  
Al Pacino in Il Padrino
Robert De Niro in Toro Scatenato
Woody Allen in Harry a pezzi
Sean Penn in Carlito's Way

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seshat

Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Mialno (MI)
Inviato: 26-10-2003 22:17  
RUSSELL CROWE IL Gladiatore
GEORGE CLOONEY Peacemaker
BRAD PITT Intervista col vampiro
RICHARD GERE American Gigolò

Adesso Colin Farrell....troppo forte


_________________
Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare.
Jim Morrison

  Visualizza il profilo di seshat  Invia un messaggio privato a seshat    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 26-10-2003 23:02  
La prima volta che mi sono innamorata di JOSEPH FIENNES è stato da sempre, credo che sia nata innamorata di Joseph.
E' bellissimo, sexy, virile, ha due magnifici occhi, come non si può essere innamorata di lui.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-10-2003 23:37  
mi sono innamorato di Leo vedendo "Poeti dall'inferno"

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-10-2003 02:02  
Mi sono innamorata di Tom Hanks in Apollo13... è stato il mio primo attore preferito. Non si scorda mai.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-10-2003 21:16  
KEVIN COSTNER in Balla Coi Lupi
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-10-2003 21:20  
quote:
In data 2003-10-26 17:38, lolly17 scrive:


RUSSELL CROWE Il Gladiatore




uffi non c'è l'omino con la bava alla bocca!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 28-10-2003 15:15  
KEVIN SPACEY: Il Negoziatore
JIM CARREY: Bugiardo, bugiardo
RALPH FIENNES: Il paziente inglese
GENE KELLY: Cantando sotto la pioggia


_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2003 15:26  
Bridjet Fonda (Jackie Brown)
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.139012 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: