FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Giovanni Ribisi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Giovanni Ribisi   
Autore Giovanni Ribisi
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-09-2003 09:19  
Assieme a Kinnear mi ha colpito molto Ribisi davvero bravo!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2003 11:06  
Deduco in The Gift... vero?

Ti consiglio, con Ribisi, Boiler Room - 1 Km da Wall Street.

Avevo già spiegato in altri topic che, a mio parere, Ribisi è assolutamente uno tra i migliori "giovani" attori in circolazione.
E' sorprendente, davvero... io ho visto Boiler Room e The Gift a pochissimo di distanza e, forse anche per questo, sono rimasta colpita da come sia stato ottimo in due personaggi così diversi...

E' bravo, non c'è niente da fare...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-09-2003 11:14  
Giovanni Ribisi in The Gift è straordinario e non solo in questo film, peccato che ancora sia molto sottovalutato come attore.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 06-09-2003 12:32  
Basta vedere la piccola parte che ha fatto in SAVING PRIVATE RYAN
_________________
"Nella vita ci sono momenti di definizione. O tu definisci il momento o il momento definisce te". - Tin Cup -

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 06-09-2003 13:17  
si basti anche vedere allora fuori in sessanda secondi..
è uno dei miei preferiti, ma lo avevo già detto in 2 topic.. 1 apposta per lui aperto da me..
e l'altro è quello che mi aveva fatto vincere il DVD su filmup!
grazie giova!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004774 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: