FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Petizione per chiudere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Petizione per chiudere   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Petizione per chiudere
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-09-2003 15:24  
Ragazzi ho letto sul televideo di novella 2000 che le alte sfere di film - up hanno in serbo il progetto di chiudere questa sezione del forum.
Pare siano stanchi di dover moderare topic del tipo :

Ti attizzano più le tette della bellucci o il sedere della lopez ?

e

E' più bono george Clooney quando fa il dottore o quando si fa la dattoressa?

Voi cosa ne pensate?

Chi firma la petizione per chiuderlo ?

_________________
... non è colpa mia, è che mi disegnano così ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 04-09-2003 alle 15:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 04-09-2003 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 04-09-2003 15:29  
La sezione attori e attrici?
_________________
"Nella vita ci sono momenti di definizione. O tu definisci il momento o il momento definisce te". - Tin Cup -

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 15:42  

Dico ke...preferisco le tette della Bellucci
cmq nn sapevo ke quelli di filmup avessero le sfere. alte, per giunta !
e poi, ke roba è il "televideo di novella 2000"......già suona un insulto al buon gusto.
ad ogni modo, nn ho capito qual è la sez ke vogliono kiudere.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2003 15:49  
le alte sfere ce le ha la bellucci, altro che filmup.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2003 16:09  
no sennò si riversa tutto in tutto cinema!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2003 16:52  
quote:
In data 2003-09-04 16:09, Superzebe scrive:
no sennò si riversa tutto in tutto cinema!



... con gran giramento delle basse sfere dei moderatori.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2003 17:58  
nn gli conviene kiudere questa sezione...altrimenti i topic "intelligenti" si riverseranno in off topic insieme ai molti ke c sono già!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-09-2003 18:11  
Ragazzi suvvia, non mi fate girare le sfere.
Qua si chiude.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 14:30  
quote:
In data 2003-09-04 15:24, GionUein scrive:
Ragazzi ho letto sul televideo di novella 2000 che le alte sfere di film - up hanno in serbo il progetto di chiudere questa sezione del forum.
Pare siano stanchi di dover moderare topic del tipo :

Ti attizzano più le tette della bellucci o il sedere della lopez ?

e

E' più bono george Clooney quando fa il dottore o quando si fa la dattoressa?

Voi cosa ne pensate?

Chi firma la petizione per chiuderlo ?

_________________
... non è colpa mia, è che mi disegnano così ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 04-09-2003 alle 15:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 04-09-2003 alle 15:25 ]




_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 14:34  
Io proporrei di (rin)chiudere certi utenti...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-09-2003 15:06  
Il Liberalissssssssimo Film Up non farebbe mai una cosa del genere, dopo aver ripetuto finno alla nausuea che è un forum libero non credo che sarebbero capaci di darsi questa enorme matellata sulle palle
altrimenti....



Suvvia Uein diccelo che stai giocando
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 15:45  
Purtroppo ne avevamo parlato anche prima, ma son pochi quelli disposti a leggere
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-09-2003 15:56  
quote:
In data 2003-09-05 15:06, MikesAngel scrive:
Il Liberalissssssssimo Film Up non farebbe mai una cosa del genere, dopo aver ripetuto finno alla nausuea che è un forum libero non credo che sarebbero capaci di darsi questa enorme matellata sulle palle
altrimenti....



Suvvia Uein diccelo che stai giocando




Giocare , io ?
Suvvia, siamo seri.
Il televideo di novella 2000 parla chiaro.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 16:21  
Invece di chiudere, si inserisca un forum che sia solo pettegolo e di contenuti fatui,a colui che trasgredisce e lo infila nella sezione Attori e attrici, verrà cancellato il topic, non va bene così?? Scusa Denisuccia, fosti proprio tu una sera a togliere quel topic sul suicidio, ricordi? I moderatori non servono anche a questo? Scusatemi, se dico una fesseria correggetemi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 16:30  
Il bello poi è che questi topic stupidi raggiungono il massimo dell' adesione, persino nei sondaggi(avete visto quello sulla palpazione del deredano quante visite ha avuto???)Al contrario, qualche sondaggino più interessante o volto alla cultura raggiunge pochi consensi. E' anche colpa nostra, siamo o non siamo tutti appartenenti al forum?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: