FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Richard Roxburgh
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Richard Roxburgh   
Autore Richard Roxburgh
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2003 23:08  
Ho scoperto da poco questo attore australiano, molto apprezzato, pare, a teatro.
In MOULIN ROUGE era fantastico: viscido, patetico e ridicolo come pochi
MISSION IMPOSSIBLE 2 nn l'ho retto: non x colpa sua, ma ke str***ata
Infine IL MASTINO DEI BASKERVILLE m'è sembrata un'ottima produzione televisiva.
Conosco la sua filmografia, mi sapreste consigliare altri suoi film degni di nota?

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-08-2003 23:55  
Non è che la sua filmografia brilli per successi... è solo in questi ultimi anni che questo attore australiano sta prendendo parte a film importanti (i già citati "Moulin Rouge" - ... un conte perfetto!!! - e "Mission Impossible 2"). Prossimo film degno di nota sarà "The League of Extraordinary Gentlemen" con tra gli altri Sean Connery e Hugh Jackman.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2008 17:50  
Non mi piace!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Messaggi: 84
Da: noale (VE)
Inviato: 18-06-2009 17:51  
troppo divertente in moulin rouge e van helsing! per il resto bho, non saprei...

  Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: